Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
oregonq9
redwhiteflag
barizhu
7 partecipanti

    Ternana, atteggiamento da imitare

    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ternana, atteggiamento da imitare Empty Ternana, atteggiamento da imitare

    Messaggio Da barizhu Lun 19 Ott - 19:11

    Vincevano 3-0 e al 47' del secondo tempo ancora cercavano di azzannare portiere e difensori avversari!

    Il Bari delle ultime partite si sarebbe schierato in 11 sulla propria linea di porta, fermi e immobili anche in caso di rigore a favore!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24135
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ternana, atteggiamento da imitare Empty Re: Ternana, atteggiamento da imitare

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 19 Ott - 19:21

    eppure, nello schifo di ieri, sarebbe bastato dall'inizio mica tanto, un po' piu' d'impegno  (come nel 2° tempo) e 1 punto lo prendevamo. E' questo il mio rammarico. Mai piu' supponenza! Mai piu' sottovalutare l'avversario!
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Ternana, atteggiamento da imitare Empty Re: Ternana, atteggiamento da imitare

    Messaggio Da oregonq9 Mar 20 Ott - 8:41

    La cosa piu' grave e' che credo sia endemica,il Bari di nicola ci ha quasi abituati a portarci alle stelle poi subito nella cacca piu' profonda,noi piu' che copiare la ternana dovremmo entrare in campo con un solo obbiettivo>>>>>>>>>giocare a calcio.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Ternana, atteggiamento da imitare Empty Re: Ternana, atteggiamento da imitare

    Messaggio Da Erik Huseklepp Mar 20 Ott - 10:11

    NOn c'è da imitare ma da fare uscire il gioco.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Ternana, atteggiamento da imitare Empty Re: Ternana, atteggiamento da imitare

    Messaggio Da Ospite Mar 20 Ott - 21:56

    Erik Huseklepp ha scritto:NOn c'è da imitare ma da fare uscire il gioco.
    Giusto Erik .
    Aggiungo , loro erano affamati e noi cosa siamo già in A ?
    Bastone ci vuole a tutti .
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24036
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ternana, atteggiamento da imitare Empty Re: Ternana, atteggiamento da imitare

    Messaggio Da colino e marietta Mar 20 Ott - 22:01

    barizhu ha scritto:Vincevano 3-0 e al 47' del secondo tempo ancora cercavano di azzannare portiere e difensori avversari!

    Il Bari delle ultime partite si sarebbe schierato in 11 sulla propria linea di porta, fermi e immobili anche in caso di rigore a favore!
    come abbiamo fatto col mediocre Lanciano.......che per poco non ha pareggiato al 94^ su punizione. 
    Ma io mi chiedo: solo noi tifosi analizziamo così le partite?!?! Ma il nostro DS rumeno c fin a fatt?!?!? Non ha proprio niente da dire?!?!? Si aspettava da Nicola questo non-gioco quando ha acquistato tutti quei giocatori?!?!? Ma qualcuno dei nostri giornalisti lo ha mai cercato per fargli queste domande?!?!?
    Mick
    Mick
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 14.03.14

    Ternana, atteggiamento da imitare Empty Re: Ternana, atteggiamento da imitare

    Messaggio Da Mick Mar 20 Ott - 23:38

    colino e marietta ha scritto:
    barizhu ha scritto:Vincevano 3-0 e al 47' del secondo tempo ancora cercavano di azzannare portiere e difensori avversari!

    Il Bari delle ultime partite si sarebbe schierato in 11 sulla propria linea di porta, fermi e immobili anche in caso di rigore a favore!
    come abbiamo fatto col mediocre Lanciano.......che per poco non ha pareggiato al 94^ su punizione. 
    Ma io mi chiedo: solo noi tifosi analizziamo così le partite?!?! Ma il nostro DS rumeno c fin a fatt?!?!? Non ha proprio niente da dire?!?!? Si aspettava da Nicola questo non-gioco quando ha acquistato tutti quei giocatori?!?!? Ma qualcuno dei nostri giornalisti lo ha mai cercato per fargli queste domande?!?!?
    Perché il Bari ha un DS?   Ternana, atteggiamento da imitare 2997873871
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ternana, atteggiamento da imitare Empty Re: Ternana, atteggiamento da imitare

    Messaggio Da io non morello Ven 23 Ott - 2:02

    Con un presidente cosi coinvolto nelle dinamiche della squadra, credo che la figura di DS nel Bari di oggi sia leggermente diversa da quello che un vero DS dovrebbe fare..

    Io posso solo dire una cosa però a favore dei due DS del nuovo corso...a mio parere gli è stato chiesto di acquistare giocatori specifici e di rientrare nei costi...dal mio punto di vista entrambi hanno fatto bene.

    Il problema non è il DS secondo me, ma è a monte...bisognerebbe vedere che tipo di accordi ci sono...ma dopottutto, se ti offrono un lavoro come lavapiatti, non puoi metterti ad organizzare tutta la cucina...

    Contenuto sponsorizzato


    Ternana, atteggiamento da imitare Empty Re: Ternana, atteggiamento da imitare

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 14 Mag - 19:43