Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+13
Amministratore
BARESE_SEMPRE
misterdv
il bianco e il rosso
io non morello
redwhiteflag
colino e marietta
FABIO1972
Alex_decuba
habana7it
SeriAmente
sinedie
Roberto69
17 partecipanti

    Un grazie al nostro magnifico allenatore

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24130
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Un grazie al nostro magnifico allenatore  - Pagina 2 Empty Re: Un grazie al nostro magnifico allenatore

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 24 Ott - 17:16

    colino e marietta ha scritto:
    io non morello ha scritto:
    habana7it ha scritto:il problema che non si dimette......e il presidente ... non ten na lir  felice


    Dai anche l'anno scorso diecevamo cosi per Mangia...non credo dia principalmente un problema di soldi...anche se dovrebbe aprire gli occhi e fare qualcosa.
    l'errore di Paparesta è stato fargli un contratto di 2 anni a 'sto bidone di allenatore! E' stato quasi costretto a tenerselo quest'anno.........ma io sapevo benissimo che saremmo arrivati a questo......porca put...a, quanto ho sperato di sbaglarmi!!! Un grazie al nostro magnifico allenatore  - Pagina 2 2877548105 Un grazie al nostro magnifico allenatore  - Pagina 2 2877548105 Un grazie al nostro magnifico allenatore  - Pagina 2 2877548105
    su, non ti colpevolizzare, Colino... La colpa non è proprio la nostra, sappiamo bene di chi è... Abbiamo tutti sperato in un cambiamento che piu' tempo passa meno si vede...
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24130
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Un grazie al nostro magnifico allenatore  - Pagina 2 Empty Re: Un grazie al nostro magnifico allenatore

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 24 Ott - 17:28

    cosa dirà oggi Nicola?   Che nel finale siamo stati sfortunati? Che non sempre si puo' vincere? Che dopotutto abbiamo mosso la cassifica? Che abbiamo pareggiato contro un ottimo Entella? Che le chiacchiere se le porta il vento?!!!
    misterdv
    misterdv
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 388
    Data d'iscrizione : 08.06.14

    Un grazie al nostro magnifico allenatore  - Pagina 2 Empty Re: Un grazie al nostro magnifico allenatore

    Messaggio Da misterdv Sab 24 Ott - 17:29

    caro mister non possiamo vincere tutte le partite. non possiamo perderle... ma non possiamo fare schifo in tutte le partite !! questo è... dispiace a dirlo ma non sei in grado.


    _________________
    l'aqq ca nan à fatt n'giil stè
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24130
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Un grazie al nostro magnifico allenatore  - Pagina 2 Empty Re: Un grazie al nostro magnifico allenatore

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 24 Ott - 17:31

    misterdv ha scritto:caro mister non possiamo vincere tutte le partite. non possiamo perderle... ma non possiamo fare schifo in tutte le partite !! questo è... dispiace a dirlo ma non sei in grado.
    sono proprio curioso di sentire quali giustificazioni, che altre chiacchiere s'inventerà...
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Un grazie al nostro magnifico allenatore  - Pagina 2 Empty Re: Un grazie al nostro magnifico allenatore

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 24 Ott - 17:31

    Gianlù, se vuoi mantenere fede ai tuoi progetti, esonera sta "latrina" che non è buono neanche come raccattapalle...


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Un grazie al nostro magnifico allenatore  - Pagina 2 Empty Re: Un grazie al nostro magnifico allenatore

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 24 Ott - 17:33

    misterdv ha scritto:caro mister non possiamo vincere tutte le partite. non possiamo perderle... ma non possiamo fare schifo in tutte le partite !! questo è... dispiace a dirlo ma non sei in grado.

    Bravo...


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13487
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Un grazie al nostro magnifico allenatore  - Pagina 2 Empty Re: Un grazie al nostro magnifico allenatore

    Messaggio Da Amministratore Sab 24 Ott - 17:33

    Giochiamo  tra  tre giorni, quindi  non puo'andar via
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24034
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Un grazie al nostro magnifico allenatore  - Pagina 2 Empty Re: Un grazie al nostro magnifico allenatore

    Messaggio Da colino e marietta Sab 24 Ott - 17:36

    Colins ha scritto:Giochiamo  tra  tre giorni, quindi  non puo'andar via
    è così! vorrà dire che andremo a prendere un punto d'oro a Vercelli  Wink
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Un grazie al nostro magnifico allenatore  - Pagina 2 Empty Re: Un grazie al nostro magnifico allenatore

    Messaggio Da io non morello Sab 24 Ott - 17:38

    boh...credo che se a vercelli non vinciamo con una prestazione decente, Nicola rischierebbe un po..
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24130
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Un grazie al nostro magnifico allenatore  - Pagina 2 Empty Re: Un grazie al nostro magnifico allenatore

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 24 Ott - 17:43

    ragazzi, parliamoci chiaro, non c'è progresso, Nicola è in grande confusione, tecnica e tattica, non ha idee, non sa come sviluppare un gioco, come dare un'identità, una mentalità,  una fisionomia a questa squadra. Va per tentativi accomvenavèn. I giocatori poi non li sa sfruttare e alcuni li snatura fuori ruolo. Cosa mi significano poi quei giropalla a perdere tempo sullo 0 a 0? Cosa mi significano tutti quei lanci langhi a pallafaetu, a pallapersa, a pallaregalata all'avversario? Non sa cosa fare, non sa che pesci prendere...
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Un grazie al nostro magnifico allenatore  - Pagina 2 Empty Re: Un grazie al nostro magnifico allenatore

    Messaggio Da io non morello Sab 24 Ott - 17:43

    redwhiteflag ha scritto:cosa dirà oggi Nicola?   Che nel finale siamo stati sfortunati? Che non sempre si puo' vincere? Che dopotutto abbiamo mosso la cassifica? Che abbiamo pareggiato contro un ottimo Entella? Che le chiacchiere se le porta il vento?!!!


    Ragazzi, in serie B è importante essere costanti...punto fondamentale...ed è importante essere costanti anche nel gioco...se part a cazz mica puoi finire a razz..non sia mai.

    Certo che...assurdo, alla prima conferenza credevo avessimo preso un allenatore alla Conte...non mi aspettavo un gioco strepitose etc...ma credevo che avevamo preso un allenatore che avrebbe fatto sputare il sangue in campo ai giocatori...insomma, mi aspettavo di vedere ogni settimana una squadra cazzuta e grintosa..
    Invece faccio fatica a ricordare un altro bari cosi molle..non riesco a ricordare una partita giocata davvero con grinta ed intensità (forse per un po con lo spezia), incluso anche tutto l'anno scorso..
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24130
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Un grazie al nostro magnifico allenatore  - Pagina 2 Empty Re: Un grazie al nostro magnifico allenatore

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 24 Ott - 17:45

    colino e marietta ha scritto:
    Colins ha scritto:Giochiamo  tra  tre giorni, quindi  non puo'andar via
    è così! vorrà dire che andremo a prendere un punto d'oro a Vercelli  Wink
    per allungare la striscia positiva...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24034
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Un grazie al nostro magnifico allenatore  - Pagina 2 Empty Re: Un grazie al nostro magnifico allenatore

    Messaggio Da colino e marietta Sab 24 Ott - 17:48

    redwhiteflag ha scritto:ragazzi, parliamoci chiaro, non c'è progresso, Nicola è in grande confusione, tecnica e tattica, non ha idee, non sa come sviluppare un gioco, come dare un'identità, una mentalità,  una fisionomia a questa squadra. Va per tentativi accomvenavèn. I giocatori poi non li sa sfruttare e alcuni li snatura fuori ruolo. Cosa mi significano poi quei giropalla a perdere tempo sullo 0 a 0? Cosa mi significano tutti quei lanci langhi a pallafaetu, a pallapersa, a pallaregalata all'avversario? Non sa cosa fare, non sa che pesci prendere...
    E' così Red! Atteggiamento inspiegabile, che non può certamente dipendere dai giocatori visto che sono completamente diversi da quelli dell'anno scorso ma che con la maglia addosso sembrano fotocopie.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24034
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Un grazie al nostro magnifico allenatore  - Pagina 2 Empty Re: Un grazie al nostro magnifico allenatore

    Messaggio Da colino e marietta Sab 24 Ott - 17:53

    ho appena sentito l'intervista di Valiani con Salomone: "abbiamo provato a vincere la partita"........non ci credo, ho stima di Valiani e non ci credo che possa essere vero quello che ha detto!!! Per favore Valiani non prenderci per il cu....lo.......e dillo anche al tuo mister che delle sue chiacchiere ne abbiamo le scatole piene!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24130
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Un grazie al nostro magnifico allenatore  - Pagina 2 Empty Re: Un grazie al nostro magnifico allenatore

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 24 Ott - 18:08

    appena sentito Nicola da Salomone. Ha detto che "nelle ultime 2 partite siamo stati meno belli delle precedenti..." Che "in campo c'è pure l'avversario..."  Che "abbiamo una classifica migliore dell'anno scorso".


    Ultima modifica di redwhiteflag il Sab 24 Ott - 18:14 - modificato 1 volta.

    Contenuto sponsorizzato


    Un grazie al nostro magnifico allenatore  - Pagina 2 Empty Re: Un grazie al nostro magnifico allenatore

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 14 Mag - 13:14