Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    L'unica cosa da ridere di questa partita...

    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    L'unica cosa da ridere di questa partita... Empty L'unica cosa da ridere di questa partita...

    Messaggio Da Londinese Sab 24 Ott - 17:28

    ... è stato vedere il grande nicola triggiani che saluto mentre gastemava in curva sud.
    indemoniato
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13487
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    L'unica cosa da ridere di questa partita... Empty Re: L'unica cosa da ridere di questa partita...

    Messaggio Da Amministratore Sab 24 Ott - 17:29

    Londinese ha scritto:... è stato vedere il grande nicola triggiani che saluto mentre gastemava in curva sud.
    indemoniato
    felice   E' ver so  gast mat  com o  matt
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    L'unica cosa da ridere di questa partita... Empty Re: L'unica cosa da ridere di questa partita...

    Messaggio Da Erik Huseklepp Sab 24 Ott - 17:38

    Che scena che mi son perso Sad


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    L'unica cosa da ridere di questa partita... Empty Re: L'unica cosa da ridere di questa partita...

    Messaggio Da Londinese Sab 24 Ott - 18:00

    iè bell triggiani.
    ci voleva mimmo di adelfia a calmarlo.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    L'unica cosa da ridere di questa partita... Empty Re: L'unica cosa da ridere di questa partita...

    Messaggio Da Ospite Sab 24 Ott - 20:39

    Ma avete visto quando al guardalinee nel primo tempo se ne è volata la bandierina dalle mani?  felice felice felice

    P.S. @Colins in curva sud vai?? e diamine col Novara ci salutiamo anche io vado li
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    L'unica cosa da ridere di questa partita... Empty Re: L'unica cosa da ridere di questa partita...

    Messaggio Da Tommys Sab 24 Ott - 23:04

    Io in tribuna per il supporter's day per poco non mi son fatto schedare... cat  non mi ricordo quante ne ho dette. In quel mondo di personaggi posati che non cantano nemmeno l'inno non c'è la facevo proprio a restare zitto.

    P.S. - Mai sia per me esser costretto all'abbonamento in tribuna ovest. Quasi meglio vedersela in tv.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    L'unica cosa da ridere di questa partita... Empty Re: L'unica cosa da ridere di questa partita...

    Messaggio Da Ospite Sab 24 Ott - 23:34

    Tommys ha scritto:Io in tribuna per il supporter's day per poco non mi son fatto schedare... cat  non mi ricordo quante ne ho dette. In quel mondo di personaggi posati che non cantano nemmeno l'inno non c'è la facevo proprio a restare zitto.

    P.S. - Mai sia per me esser costretto all'abbonamento in tribuna ovest. Quasi meglio vedersela in tv.
    Quoto!! SI e no ci sarò andato 2/3 volte alla Ovest da quando seguo il Bari, l'ultima volta fu un Bari-Roma 0-1 gol di Vucinic primo anno di Ventura finito col record dei 50 punti in classifica. Nessuno che cantava, nemmeno una sciarpata e poi troppa gente fighettina  cat . Se proprio devo andare in tribuna vado alla Est dove posso "comportarmi" quasi come un curva :lol:

    Contenuto sponsorizzato


    L'unica cosa da ridere di questa partita... Empty Re: L'unica cosa da ridere di questa partita...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 15 Mag - 0:04