Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
io non morello
Roberto69
6 partecipanti

    Ma secondo voi Nicola e' proprio cosi' paraculo o fa finta ?

    Sondaggio

    Ma secondo voi Nicola e' proprio cosi' paraculo o fa finta ?

    [ 8 ]
    Ma secondo voi Nicola e' proprio cosi' paraculo o fa finta ? Bar_left89%Ma secondo voi Nicola e' proprio cosi' paraculo o fa finta ? Bar_right [89%] 
    [ 1 ]
    Ma secondo voi Nicola e' proprio cosi' paraculo o fa finta ? Bar_left11%Ma secondo voi Nicola e' proprio cosi' paraculo o fa finta ? Bar_right [11%] 

    Voti totali: 9
    Sondaggio chiuso
    Roberto69
    Roberto69
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 5765
    Data d'iscrizione : 02.08.10

    Ma secondo voi Nicola e' proprio cosi' paraculo o fa finta ? Empty Ma secondo voi Nicola e' proprio cosi' paraculo o fa finta ?

    Messaggio Da Roberto69 Sab 24 Ott - 19:16

    Ma secondo voi Nicola e' proprio cosi' paraculo o fa finta ?


    _________________
              DA QUANDO SONO AL MONDO......IO TIFO X TE !


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ma secondo voi Nicola e' proprio cosi' paraculo o fa finta ? Empty Re: Ma secondo voi Nicola e' proprio cosi' paraculo o fa finta ?

    Messaggio Da io non morello Sab 24 Ott - 20:04

    menomale che non sono giornalista...vi immaginate essere tifosi e giornalisti ed intervistare Nicola alla fine di una gara com e questa...
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Ma secondo voi Nicola e' proprio cosi' paraculo o fa finta ? Empty Re: Ma secondo voi Nicola e' proprio cosi' paraculo o fa finta ?

    Messaggio Da Tommys Sab 24 Ott - 22:23

    Secondo me vive in una situazione esclusivamente sua. Non si spiegherebbero altrimenti le dichiarazioni assurde dopo partite come quella di oggi, il continuare a fare quel cavolo di cerchio a fine gara e poi anche andare a salutare sotto la curva. Il Bari non ha un minimo di gioco ma solo lui non se ne accorge...


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Ma secondo voi Nicola e' proprio cosi' paraculo o fa finta ? Empty Re: Ma secondo voi Nicola e' proprio cosi' paraculo o fa finta ?

    Messaggio Da Ospite Sab 24 Ott - 22:48

    Basta con Nicola.  È solo un bluff.
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Ma secondo voi Nicola e' proprio cosi' paraculo o fa finta ? Empty Re: Ma secondo voi Nicola e' proprio cosi' paraculo o fa finta ?

    Messaggio Da Tommys Sab 24 Ott - 23:11

    Se avessi voluto approfondire la filosofia mi sarei iscritto allo scientifico o giù di lì non alla FC Bari 1908.
    Voglio vedere il bel gioco e la mia squadra lottare e primeggiare convinta non fare auto convincimento a centro campo.
    Nicola se sei ciò che dici, DIMETTITI SUBITO SPONTANEAMENTE.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24034
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Ma secondo voi Nicola e' proprio cosi' paraculo o fa finta ? Empty Re: Ma secondo voi Nicola e' proprio cosi' paraculo o fa finta ?

    Messaggio Da colino e marietta Dom 25 Ott - 0:13

    Ho votato "paraculo"........perché se invece "fa finta", Paparesta ha il dovere di cacciarlo a calci nel culo!!!
    Orange2
    Orange2
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 394
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    Ma secondo voi Nicola e' proprio cosi' paraculo o fa finta ? Empty Re: Ma secondo voi Nicola e' proprio cosi' paraculo o fa finta ?

    Messaggio Da Orange2 Lun 26 Ott - 22:43

    difende semplicementne la sua pagnotta...difende il suo stipendio e non vuole mollarlo nonostante un chiaro fallimento dopo ben 11 mesi dal suo arrivo....più facile cercare di prenderci per  il c.ulo che dimettersi...
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Ma secondo voi Nicola e' proprio cosi' paraculo o fa finta ? Empty Re: Ma secondo voi Nicola e' proprio cosi' paraculo o fa finta ?

    Messaggio Da GiuseppeAl Mar 27 Ott - 16:30

    Paraculo e si salva...

    Contenuto sponsorizzato


    Ma secondo voi Nicola e' proprio cosi' paraculo o fa finta ? Empty Re: Ma secondo voi Nicola e' proprio cosi' paraculo o fa finta ?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 14 Mag - 13:26