Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+19
bareseingermania
baresenelsangue
colino e marietta
sbaffone
redwhiteflag
BARESE_SEMPRE
oregonq9
GiuseppeAl
Freak07
blaschetta
Orange2
Roberto69
gio
sinedie
BRASCIOL
Alex_decuba
barizhu
SeriAmente
Flygirl
23 partecipanti

    BARI-SALERNITANA *topic unico*

    Orange2
    Orange2
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 394
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    BARI-SALERNITANA *topic unico* - Pagina 2 Empty Re: BARI-SALERNITANA *topic unico*

    Messaggio Da Orange2 Mer 4 Nov - 22:45

    scusami u baar, senza offesa e ci mancherebbe...ma da quanto tempo segui il Bari?
    Quando giocava nel Bari alcuni anni fa infatti, pur di non giocare sembrava che esasperava un doloretto al suo piede....anche perchè sarebbe passato a breve ad altri lidi piu graditi da molti...
    INZOM ERA UNA BATTUTA LA MIA  :lol:
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-SALERNITANA *topic unico* - Pagina 2 Empty Re: BARI-SALERNITANA *topic unico*

    Messaggio Da barizhu Gio 5 Nov - 6:38

    Flygirl ha scritto:
    barizhu ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    barizhu ha scritto:Venerdì speriamo riesca a sentire la sveglia...BARI-SALERNITANA *topic unico* - Pagina 2 1526645718
    Si gioca di sera, alle 20,30 e non di mattina alle 8,30.
    :lol: Bella battuta.
    Parlando SeriAmente, qui saranno le 3:30 di notte.
    :ridere: :ridere: :ridere:
    dillo agli amici che ci scrivi dal GIapponeeeeeeee :lol:
    E' vero, non l'ho detto, dovevo precisarlo altrimenti che ne sanno dove sta' sto Barizhu!

    Cina, comunque, precisamente a Shanghai.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-SALERNITANA *topic unico* - Pagina 2 Empty Re: BARI-SALERNITANA *topic unico*

    Messaggio Da SeriAmente Gio 5 Nov - 7:01

    Ma non sarebbe stato più vicino Bariblù, vicino a San Giorgio dalle parti del Canalone ?
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-SALERNITANA *topic unico* - Pagina 2 Empty Re: BARI-SALERNITANA *topic unico*

    Messaggio Da barizhu Gio 5 Nov - 10:11

    SeriAmente ha scritto:Ma non sarebbe stato più vicino Bariblù, vicino a San Giorgio dalle parti del Canalone ?
    Tra Barizhu e Bariblù, io preferisco BariA!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    blaschetta
    blaschetta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2674
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    BARI-SALERNITANA *topic unico* - Pagina 2 Empty Re: BARI-SALERNITANA *topic unico*

    Messaggio Da blaschetta Gio 5 Nov - 12:51

    Settore ospiti sold out
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    BARI-SALERNITANA *topic unico* - Pagina 2 Empty Re: BARI-SALERNITANA *topic unico*

    Messaggio Da Ospite Gio 5 Nov - 13:29

    Si profilano altri 1000 tagliandi messi a disposizione per i tifosi granata nei settori A e AA della curva sud adiacenti il settore ospiti. Leggevo un articola che parlava di 23.000 biglietti venduti con la curva nord piena, ho controllato dal sito vivaticket ma non risulta questa info
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    BARI-SALERNITANA *topic unico* - Pagina 2 Empty Re: BARI-SALERNITANA *topic unico*

    Messaggio Da Ospite Gio 5 Nov - 14:46

    Non giocano ne Di cesare e ne Rada per una forte contusione alla caviglia. Rientrano Contini e Tonucci in difesa, va verso la riconferma nell'undici titolare Donkor che sta recuperando nettamente dal suo infortunio. A centrocampo scelte più o meno identiche con la sola eccezione il rientro di Defendi che ha scontato il turno di squalifica. In attacco Maniero-De luca-Rosina o Sansone. Arbitra Candussio della sezione di Cervignano del Friuli.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7693
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    BARI-SALERNITANA *topic unico* - Pagina 2 Empty Re: BARI-SALERNITANA *topic unico*

    Messaggio Da Freak07 Gio 5 Nov - 16:11

    u' baar ha scritto:Non giocano ne Di cesare e ne Rada per una forte contusione alla caviglia. Rientrano Contini e Tonucci in difesa, va verso la riconferma nell'undici titolare Donkor che sta recuperando nettamente dal suo infortunio. A centrocampo scelte più o meno identiche con la sola eccezione il rientro di Defendi che ha scontato il turno di squalifica. In attacco Maniero-De luca-Rosina o Sansone. Arbitra Candussio della sezione di Cervignano del Friuli.
    BARI-SALERNITANA *topic unico* - Pagina 2 3865089203
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    BARI-SALERNITANA *topic unico* - Pagina 2 Empty Re: BARI-SALERNITANA *topic unico*

    Messaggio Da Flygirl Gio 5 Nov - 16:30

    5/11/2015
    Torrente: "Bari, quante emozioni ma dobbiamo uscire indenni dal San Nicola". I CONVOCATI
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Non sarà una partita come le altre per Vincenzo Torrente, il grande ex della sfida tra Bari e Salernitana. Il tecnico nativo di Cetara ha presentato ai microfoni diussalernitana1919 la partita tra i biancorossi e i granata: “Quella di domani è indubbiamente una gara ricca di fascino per tanti motivi, dal gemellaggio tra le tifoserie ai miei trascorsi in Puglia. Porto dentro delle bellissime emozioni della mia esperienza a Bari dove ho trascorso due annate ricche di grandi soddisfazioni nonostante tante difficoltà. Ritorno quindi al San Nicola con grande piacere sperando di fare bene. Sappiamo che domani ci attende una gara difficile, ma come sempre fatto fin qui ci metteremo tutto l’impegno per uscire dal “San Nicola” indenni”.
    In difesa Torrente avrà gli uomini contati: “Pollace ha accusato un problema nella seduta di rifinitura di questa mattina ed è un’altra assenza in difesa. Proveremo a recuperare almeno per la panchina Lanzaro che non è comunque al massimo della condizione. In settimana abbiamo lavorato molto anche sulle possibili variazioni tattiche. Su cinque difensori centrali – prosegue il mister granata - ne abbiamo quattro infortunati e Franco sarebbe comunque adattato al ruolo. Abbiamo provato diverse soluzioni e domani deciderò quale di queste adottare. Il neo arrivato Bernardini ha inevitabilmente bisogno di trovare la condizione giocando e domani partirà dalla panchina ma all’occorrenza potrebbe già dare il suo contributo”.
    L’ex capitano del Genoa ha detto la sua sulla rosa a disposizione di Nicola: “Il Bari è una squadra costruita per vincere con delle individualità importanti che possono risolvere la partita da un momento all’altro e con ottimi tiratori bravi a sfruttare le p...e inattive. Sarà necessaria grande attenzione e spirito di sacrificio per riuscire a imporre il nostro gioco”.
    Di seguito la lista dei 20 convocati:
    PORTIERI: Ronchi, Strakosha, Terracciano;
    DIFENSORI: Bernardini, Colombo, Empereur, Franco, Lanzaro, Rossi;
    CENTROCAMPISTI: Bovo, Milinkovic, Moro, Nappo, Perrulli, Pestrin, Odjer, Sciaudone;
    ATTACCANTI: Coda, Donnarumma, Gabionetta.
    tuttobari.com
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    BARI-SALERNITANA *topic unico* - Pagina 2 Empty Re: BARI-SALERNITANA *topic unico*

    Messaggio Da Ospite Gio 5 Nov - 17:31

    Orange2 ha scritto:scusami u baar, senza offesa e ci mancherebbe...ma da quanto tempo segui il Bari?
    Quando giocava nel Bari alcuni anni fa infatti, pur di non giocare sembrava che esasperava un doloretto al suo piede....anche perchè sarebbe passato a breve ad altri lidi piu graditi da molti...
    INZOM ERA UNA BATTUTA LA MIA  :lol:
    Io? Da 22 anni caro utente Orange2! Colpa mia che non ho recepito la battuta Wink
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    BARI-SALERNITANA *topic unico* - Pagina 2 Empty Re: BARI-SALERNITANA *topic unico*

    Messaggio Da Ospite Gio 5 Nov - 17:33

    Recuperato Rada. Non convocati Tonucci (si sta ristabilendo dall'infortunio) e Di Cesare.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    BARI-SALERNITANA *topic unico* - Pagina 2 Empty Re: BARI-SALERNITANA *topic unico*

    Messaggio Da Ospite Gio 5 Nov - 17:41

    I 22 convocati di Nicola: c'è Rada, out Tonucci e Di Cesare
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    5 novembre 2015 

    Il tecnico Davide Nicola ha diramato la lista dei 22 convocati per la partita Bari-Salernitana valida come 12ma giornata di campionato in programma venerdì 6 novembre 2015 alle ore 20.30.

    PORTIERI

    1 – Guarna Enrico, ITA – 1985
    12 – Micai Alessandro, ITA – 1993
    22 – Gori Stefano, ITA – 1996

    DIFENSORI

    2 – Sabelli Stefano, ITA – 1993
    3 – Del Grosso Cristiano, ITA – 1983
    15 – Contini Matteo, ITA – 1980
    20 – Rada Ionut, ROM – 1982
    23 – Gemiti Giuseppe, ITA – 1981
    27 – Donkor Isaac, GHA – 1995

    CENTROCAMPISTI

    4 – Romizi Marco, ITA – 1990
    5 – Donati Massimo, ITA – 1981
    6 – Di Noia Giovanni, ITA – 1994
    16 – Gentsoglou Savvas, GRE – 1990
    28 – Porcari Filippo, ITA – 1984
    29 – Valiani Francesco, ITA – 1980
    25 – Defendi Marino, ITA – 1985

    ATTACCANTI

    7 – Boateng Kingsley, GHA – 1994
    9 – Puscas George, ROM – 1996
    10 – De Luca Giuseppe, ITA – 1991
    11 – Sansone Gianluca, ITA – 1987
    18 – Rosina Alessandro, ITA – 1984
    19 – Maniero Riccardo, ITA – 1987

    Diffidati: Del Grosso, Porcari

    FC Bari 1908
    Orange2
    Orange2
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 394
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    BARI-SALERNITANA *topic unico* - Pagina 2 Empty Re: BARI-SALERNITANA *topic unico*

    Messaggio Da Orange2 Gio 5 Nov - 20:38

    u' baar ha scritto:
    Orange2 ha scritto:scusami u baar, senza offesa e ci mancherebbe...ma da quanto tempo segui il Bari?
    Quando giocava nel Bari alcuni anni fa infatti, pur di non giocare sembrava che esasperava un doloretto al suo piede....anche perchè sarebbe passato a breve ad altri lidi piu graditi da molti...
    INZOM ERA UNA BATTUTA LA MIA  :lol:
    Io? Da 22 anni caro utente Orange2! Colpa mia che non ho recepito la battuta Wink
    ma scusami tu "u baar" ci mancherebbe ...allora ricorderai perfettamente quel caxxo di alluce quanto ci ha fatto penare e quanto ci ha fatto sentire presi in giro dal "buon" carrus...  felice
    Orange2
    Orange2
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 394
    Data d'iscrizione : 25.05.14

    BARI-SALERNITANA *topic unico* - Pagina 2 Empty Re: BARI-SALERNITANA *topic unico*

    Messaggio Da Orange2 Gio 5 Nov - 20:41

    u' baar ha scritto:Recuperato Rada. Non convocati Tonucci (si sta ristabilendo dall'infortunio) e Di Cesare.
    ottimo il recupero di rada!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    BARI-SALERNITANA *topic unico* - Pagina 2 Empty Re: BARI-SALERNITANA *topic unico*

    Messaggio Da Ospite Gio 5 Nov - 21:27

    Orange2 ha scritto:
    u' baar ha scritto:
    Orange2 ha scritto:scusami u baar, senza offesa e ci mancherebbe...ma da quanto tempo segui il Bari?
    Quando giocava nel Bari alcuni anni fa infatti, pur di non giocare sembrava che esasperava un doloretto al suo piede....anche perchè sarebbe passato a breve ad altri lidi piu graditi da molti...
    INZOM ERA UNA BATTUTA LA MIA  :lol:
    Io? Da 22 anni caro utente Orange2! Colpa mia che non ho recepito la battuta Wink
    ma scusami tu "u baar" ci mancherebbe ...allora ricorderai perfettamente quel caxxo di alluce quanto ci ha fatto penare e quanto ci ha fatto sentire presi in giro dal "buon" carrus...  felice
    Aivoglia che lo ricordo BARI-SALERNITANA *topic unico* - Pagina 2 265624246

    Contenuto sponsorizzato


    BARI-SALERNITANA *topic unico* - Pagina 2 Empty Re: BARI-SALERNITANA *topic unico*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 22:54