Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+19
giuseppe79
io non morello
alexpanta
colino e marietta
sclop
Nick il Rosso
BARESE_SEMPRE
Londinese
cylas1982
red&white
redwhiteflag
DavSt
SABVANBARI
Flygirl
baresenelsangue
bareseingermania
Freak07
SeriAmente
Amministratore
23 partecipanti

    Juric vuol falsare il campionato..

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31989
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Juric vuol falsare il campionato.. - Pagina 2 Empty Re: Juric vuol falsare il campionato..

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 2 Mag 2016 - 9:31

    ho visto il filmato e direi che queste dichiarazioni non devono passare impunite, è un discorso che viola le regole dello sport, bisogna giocare sempre x vincere a prescindere dagli obbiettivi ed a maggior ragione se sono stati ampiamente raggiunti, e se non ricordo male proprio il Bari ha subito sanzioni x la famosa Salernitana bari 3 a 2. io ci aggiungo che il Crotone stranamente già la sta passando liscia sul discorso dei procedimenti dell'antimafia nei confronti dei Vrenna proprietari della squadra.
    DavSt
    DavSt
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 665
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    Juric vuol falsare il campionato.. - Pagina 2 Empty Re: Juric vuol falsare il campionato..

    Messaggio Da DavSt Lun 2 Mag 2016 - 10:25

    tutto vero però non si può paragonare crotone trapani con il bari salernitana dell'epoca.. la loro partita è un derby mentre per due squadre gemellate era scontato che finisse cosi


    _________________
    Forza bari alè non ci posso far niente

    Se il mio cuore lo sai.. batte solo per te!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24080
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Juric vuol falsare il campionato.. - Pagina 2 Empty Re: Juric vuol falsare il campionato..

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 2 Mag 2016 - 12:48

    Sarà un bravo allenatore ma dopo queste dichiarazioni e il black-metal 'sto bieco tipo mi scade non dico dove... Sorge il sospetto che si siano aperte già le contrattazioni...
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Juric vuol falsare il campionato.. - Pagina 2 Empty Re: Juric vuol falsare il campionato..

    Messaggio Da red&white Lun 2 Mag 2016 - 13:06

    Io invece non mi scandalizzo affatto! Juric ha semplicemnte risposto in modo sincero... non ha detto che perderanno volutamente! Ha solo detto che il sangue l'hanno gia' buttato! Onore a lui che e' riuscito a spremere un manipolo di uomini per tutto il campionato: noi a modena,terni,chiavari,trapani,lanciano,vicenza..non siamo manco scesi in campo! Chi e' causa del suo male piamga se stesso!!! E noi di male ce ne siam fatto tanto e pure troppo per poter pretendere qualcosa!
    cylas1982
    cylas1982
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 201
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Juric vuol falsare il campionato.. - Pagina 2 Empty Re: Juric vuol falsare il campionato..

    Messaggio Da cylas1982 Lun 2 Mag 2016 - 14:07

    infatti che volevamo, la grazia dal crotone? ok è un'uscita infelice, ma si sa che una squadra, ottenuta la promozione, tira i remi in barca. nn credo si possa parlare di campionato falsato. la nostra posizione è solo frutto dei nostri risultati, c c'endr juric?!? a prescindere da quello che ha detto 'sto pagliaccio, la sostanza (quindi il modo in cui il crotone giocherà le prossime) nn cambia
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Juric vuol falsare il campionato.. - Pagina 2 Empty Re: Juric vuol falsare il campionato..

    Messaggio Da Londinese Lun 2 Mag 2016 - 14:52

    ma a nessuno è venuto in mente che juric volesse prendere per il culo il giornalista, a causa della domanda banalissima?!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24080
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Juric vuol falsare il campionato.. - Pagina 2 Empty Re: Juric vuol falsare il campionato..

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 2 Mag 2016 - 15:22

    Londinese, lo sopravaluti... Ma quale prendere per il culo!?... Non avrebbe fatto l'offeso alla fine... (Si lascia male col giornalista...) Non è tipo capace di sarcasmo... Poi quali grazie e favori dal Crotone?! Sono le sue risposte che sono irritanti, rivelano un soggetto psicologicamente subdolo, viscido...


    Ultima modifica di redwhiteflag il Lun 2 Mag 2016 - 18:46 - modificato 1 volta.
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Juric vuol falsare il campionato.. - Pagina 2 Empty Re: Juric vuol falsare il campionato..

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 2 Mag 2016 - 16:34

    Juric verrà ascoltato dalla Giustizia Sportiva

    Oggi pomeriggio il presidente della Lega B Abodi ha attaccato duramente il tecnico Juric: “Le dichiarazioni di Juric verranno valutate dalla giustizia sportiva. Gli concediamo il beneficio del momento di euforia ma si riascolti a freddo: aspettiamo tutti le sue scuse”


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18709
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Juric vuol falsare il campionato.. - Pagina 2 Empty Re: Juric vuol falsare il campionato..

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 2 Mag 2016 - 16:38

    Ma perché dobbiamo dargli retta e perdere tempo a commentare le sue sciocchezze!?
    DavSt
    DavSt
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 665
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    Juric vuol falsare il campionato.. - Pagina 2 Empty Re: Juric vuol falsare il campionato..

    Messaggio Da DavSt Lun 2 Mag 2016 - 16:40

    Sti pezzi di m... prendono mazzette da Cagliari per cedere il 1 posto, latina e trapani.. queste sono le società che vanno in A..


    _________________
    Forza bari alè non ci posso far niente

    Se il mio cuore lo sai.. batte solo per te!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    sclop
    sclop
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 160
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Juric vuol falsare il campionato.. - Pagina 2 Empty Re: Juric vuol falsare il campionato..

    Messaggio Da sclop Lun 2 Mag 2016 - 17:20

    Flygirl ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Stava bevuto... pure forte!!!

    lo penso pure io...cmq prevedo biscottone Crotone-Trapani.... Sad
    Condivido la possibilità di biscottone. Comunque vada siamo noi ad essere arbitri del nostro destino
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24009
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Juric vuol falsare il campionato.. - Pagina 2 Empty Re: Juric vuol falsare il campionato..

    Messaggio Da colino e marietta Lun 2 Mag 2016 - 21:01

    JOAO PAOLO ha scritto:Alla faccia  Shocked

    Comunque non vedo quale sia la sorpresa .
    Forse per la prima volta sentiamo la verità , e ci spaventiamo .
    Ma vorrei ricordarvi , non spariamo a vanvera , che noi ci siamo passati.
    Vedi Salernitana-Bari 2009 , noi già in A , e proprio il Modena che piangeva e si lamentava .

    Certo se lo poteva tenere per se .
     e prima di noi tanti altri!! anche più illustri: un milan campione d'italia fu capace di perdere in casa contro la reggiana, regalando al piacenza la serie B.
    la differenza, amico Joao, è che chi l'ha fatto in passato ha avuto almeno il merito di non dichiarare queste cose ai quattro venti..........ma evidentemente juric la pensa diversamente e avrà fatto bene i suoi conti......
    ottimo allenatore juric, ma la palla è tonda e nello sport prima o dopo ci si ritrova........e noi saremo lì ad aspettarlo perché continueremo a lottare per andare in A con le nostre forze!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Juric vuol falsare il campionato.. - Pagina 2 Empty Re: Juric vuol falsare il campionato..

    Messaggio Da Ospite Lun 2 Mag 2016 - 21:58

    colino e marietta ha scritto:
    JOAO PAOLO ha scritto:Alla faccia  Shocked

    Comunque non vedo quale sia la sorpresa .
    Forse per la prima volta sentiamo la verità , e ci spaventiamo .
    Ma vorrei ricordarvi , non spariamo a vanvera , che noi ci siamo passati.
    Vedi Salernitana-Bari 2009 , noi già in A , e proprio il Modena che piangeva e si lamentava .

    Certo se lo poteva tenere per se .
     e prima di noi tanti altri!! anche più illustri: un milan campione d'italia fu capace di perdere in casa contro la reggiana, regalando al piacenza la serie B.
    la differenza, amico Joao, è che chi l'ha fatto in passato ha avuto almeno il merito di non dichiarare queste cose ai quattro venti..........ma evidentemente juric la pensa diversamente e avrà fatto bene i suoi conti......
    ottimo allenatore juric, ma la palla è tonda e nello sport prima o dopo ci si ritrova........e noi saremo lì ad aspettarlo perché continueremo a lottare per andare in A con le nostre forze!
    E' chiaro , e l'ho scritto anche .
    Ha sbagliato a dirlo pubblicamente , ed ora prenderà le sue responsabilità .
    Altre volte , tutto rimaneva negli spogliatoi , come quel maledetto Genoa-Bari .
    L'ho scritta tante volte in questo forum , la storia.
    Da un ex collega amico di tanti giocatori , fra cui Toni ex Modena e di Modena , 
    sapevo già il risultato dal pomeriggio prima .
    Ma nel non credergli non ho puntato un solo Euro , altrimenti avrei fatto , tanti ma tanti soldi .
    Lì tutto rimase nel silenzio più silenzio che mai .
    Ripeto e ribadisco , dobbiamo lottare in queste partite con le nostre forze , perchè noi alle altre le aiutiamo , ma a noi non ci aiuta mai nessuno .
    alexpanta
    alexpanta
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 322
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Juric vuol falsare il campionato.. - Pagina 2 Empty Re: Juric vuol falsare il campionato..

    Messaggio Da alexpanta Lun 2 Mag 2016 - 22:06

    Possiamo dire che queste cose succedono, che lui è stato ingenuo nel parlare in questo modo, ma resta una cosa : come si può accettare che un professionista parli in questo modo insultando un giornalista ed irridendo i tifosi del Modena? 
    Merita come minimo una squalifica e di essere ricordato per quello che ha detto, più che per i tanti meriti sportivi conquistati quest'anno!

    INAUDITO!
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Juric vuol falsare il campionato.. - Pagina 2 Empty Re: Juric vuol falsare il campionato..

    Messaggio Da io non morello Mar 3 Mag 2016 - 1:05

    Ha detto la verita..il discorso ci sta...pronunciarlo ad alta voce, poi in Casa di una squadra in lotta per la salvezza credo sia di una stupidita estrema..

    Contenuto sponsorizzato


    Juric vuol falsare il campionato.. - Pagina 2 Empty Re: Juric vuol falsare il campionato..

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag 2024 - 17:29