Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    09.06.2016 Finale playoff - Pescara in paradiso: gli abruzzesi tornano in serie A!

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    09.06.2016    Finale playoff - Pescara in paradiso: gli abruzzesi tornano in serie A! Empty 09.06.2016 Finale playoff - Pescara in paradiso: gli abruzzesi tornano in serie A!

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 9 Giu - 22:45

    © foto di Daniele Buffa/Image Sport
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Il Pescara di Massimo Oddo è in serie A: gli abruzzesi, infatti, dopo essersi imposti nell'andata della finale play-off  per 2-0, sono usciti imbattuti dal Provinciale di Trapani, al termine di una gara bellissima, finita sull'1-1. Il delfino torna, così, in serie A dopo quattro anni dall'ultima promozione, firmata Zeman.
    Al Provinciale il Trapani parte a ritmi elevatissimi e sblocca subito il match al minuto 6, grazie ad un gol di Citro, servito a pennello da Coronado, nella più classica delle azioni di contropiede. Il Pescara fatica a reagire e i ragazzi di Cosmi sfiorano più volte il secondo gol. Ad inizio ripresa, però, i ragazzi di Oddo cambiano marcia e trovano il gol del pari con Verre, che, quasi da centrocampo,  vede Nicolas fuori dai pali e lo trafigge con un meraviglioso destro. Al 64' i padroni di casa restano ancora in dieci uomini, causa un rosso diretto a Scognamiglio per un brutto intervento su Lapadula, lanciato a rete. Nel finale tanto nervosismo e il cuore granata, ma il risultato non cambia. Pescara in paradiso, Trapani in purgatorio, nonostante un campionato da incorniciare.



    • TuttoBari.com 


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 23:24