Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+27
baresenelsangue
Trione
BRASCIOL
GiuseppeAl
io non morello
sbaffone
grusonide
mariochef77
redwhiteflag
Erik Huseklepp
sclop
fabbio
Alex_decuba
grandescarpi
alexpanta
Gino
mestbares2
oregonq9
il bianco e il rosso
barizhu
colino e marietta
Tommys
SeriAmente
mandrake 59
bareseingermania
red&white
Amministratore
31 partecipanti

    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico**

    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 7 Empty Re: Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico**

    Messaggio Da Alex_decuba Ven 8 Lug - 17:40

    A me il logo piace tantissimo. Partiamo dal presupposto che non dobbiamo  copiare nessuna squada,  e neanche lo stile "inglese" che non ci appartiene. Dobbiamo essere il Bari, quindi deve esserci il galletto, deve rappresentare una squadra di calcio, quindi giusta la presenza del pallone, deve ricordate la storia, quindi va bene l'ovale e il pallone antico, deve esserci la scritta BARI e poi tanto bianco-rosso. Si poteva fare meglio? Forse...ma a me  questo logo piace davvero tanto perché ha tanti significati. La Maglia anch essa in stile antico, il lungomare non è  malaccio. Io promuovo tutto e secondo me qualcuno è  stato troppo severo nei giudizi
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 7 Empty Re: Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico**

    Messaggio Da Ospite Ven 8 Lug - 17:42

    ma figurati, non hanno i soldi per pagare i giocatori...immagina per pagare un designer...

    sembra il lavoro del figlio di 6 anni di qualcuno del loro staff...
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13482
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 7 Empty Re: Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico**

    Messaggio Da Amministratore Ven 8 Lug - 18:09

    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    Colins ha scritto:   @S1
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    ASSAì   G V LEV?  

    questo mi piace cat

    grazie
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13482
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 7 Empty Re: Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico**

    Messaggio Da Amministratore Ven 8 Lug - 18:27

    cmq con un pizzico di fantasia si poteva ...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 7 Empty Re: Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico**

    Messaggio Da Alex_decuba Ven 8 Lug - 19:00

    Colins in che senso? 
    Io, in questa maglia blu, non vedo niente di eccezionale. L'errore che molti commettono è proprio quello di guardare le altre squadre (l'erba del vicino è sempre più verde), noi siamo il Bari, non l'Arsenal, non la Francia e neanche una squadra argentina, siamo una squadra Italiana e abbiamo un nostro stile. Posso capire che si poteva migliorare qualcosa, ci sta pure, ma dire che è tutto una schifezza è solo cattiveria. Ma il logo delle altre squadre li avete visti? in napoli ha una N gigante, il milan ha una croce e alcune strisce, il torino ha un toro e avast....l'undinese boh non si capisce.....devo continuare? Non so cosa pensavate, o quale idea avevate in mente...ma più del gallo e del pallone cos'altro volevate mettere? Cime di rapa e cozze? Più rappresentativo di così lo volevate?? non so che dirvi...
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13482
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 7 Empty Re: Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico**

    Messaggio Da Amministratore Ven 8 Lug - 19:05

    È un mio parere. Visto che dovevi farlo nuovo ,ci si metteva in Po d'impegno.
    tutto qua.
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 7 Empty Re: Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico**

    Messaggio Da red&white Ven 8 Lug - 19:19

    bareseingermania ha scritto:ma noooo daiiiii,ogni volta che escono i nuovi pigiami...pardon le nuove maglie quasi sempre sembrano na cagata e sono indossate da manichini pallidi senza amore cat,l´avessero fatte indossare ad un paio di belle donne avrebbero avuto un altro aspetto,quando poi le vedremo in campo indossate dai giocatori secondo me ci cominceranno a piacere.Oggi dopo la conferenza stampa di giancaspro pian  piano secondo me questa persona si sta innamorando della squadra e del posto dove siede,adesso é lui che dirige da quella poltrona,in silenzio pochi proclami e un pó di fatti.Ora che il presidente é fatto,il ds pure,l´allenatore purrrr,le maglie.....il logo....u sponsor purrrr moooo servnnn l squaturrrr perció avanti popoloooooo biancorossoooooo che si ricomincia a far sul serio tand la germania gli europei non li vinceeeeee oggiiiii un mortorioooooooo tutt o funerallllllll di Löw & compagnia belllllll
    felice :ridere: :lol:
    Asatt!!!!
    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 7 306648
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 7 Empty Re: Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico**

    Messaggio Da Ospite Ven 8 Lug - 19:45

    Alex de Cuba, scrivi che abbiamo un nostro stile.

    In effetti una maglia che per originalità si avvicina molto alla divisa di un pizzaiolo (col rispetto per lui), ha un suo stile.
    Imbarazzante, ma è uno stile in effetti.

    A me non frega niente degli stemmi degli altri, ma vista la decisione di rifarlo, almeno farne uno decente!

    Sempre attaccati a sto passato, che non ricorda nemmeno mezza gloria tra l'altro!

    Rinnovo del logo non vuol dire quell'aborto anni 30!
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 7 Empty Re: Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico**

    Messaggio Da barizhu Ven 8 Lug - 19:56

    Ma Paolo Baldassarri e' passato da sotto casa mia per fare il logo?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 7 Empty Re: Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico**

    Messaggio Da oregonq9 Ven 8 Lug - 20:38

    S1 ha scritto:Grazieeeeeee 
    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 7 781447577
    Bentornato ALE  finalmente rivediamo il tuo bel nik. Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 7 781447577 Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 7 781447577



    Io ho gia' detto la mia :disegnata e accettata da mente distorta,ci pensi se andiamo a giocare con squadre del nord appena vedranno la bianca come ci prenderanno alla coniglio,specie se perdiamo.

    Mamma mia come stiamo scadendo di tono. mi aspetto la prossima maglia blu con un barcone con la rete a strascico e completiamo l' opera    felice felice felice felice felice felice felice felice felice


    Ultima modifica di oregonq9 il Ven 8 Lug - 20:56 - modificato 1 volta.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 7 Empty Re: Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico**

    Messaggio Da oregonq9 Ven 8 Lug - 20:51

    bareseingermania ha scritto:intervista al tg3 a giancaspro dopo la presentazione delle maglie
    https://www.facebook.com/passionebari.radioselene/?fref=nf
    Noooooooooooo  Nicola per favore a me quell'individuo piu' lo vedo e lo sento e piu' mi sta sul GAS  tu dici perche' ? ecco:

    Giunto il momento della presentazione dell'artista che ha fatto il nuovo(era mussolini)logo,il fantasma ha detto tesuali parole:La scintilla che e' scoccata nella CAPOCCIA(molto fine =due mani con mignolo rivolte verso l'alto) dell'artista che ha disegnato il logo.


    Soldi=forse                              Stile = terraterra.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 7 Empty Re: Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico**

    Messaggio Da oregonq9 Ven 8 Lug - 21:07

    bareseingermania ha scritto:azzzz ha dovuto pagare,e ci é o contrarjjjjj?
    e gli asini volano.  Dove lo hai letto Bareseingermania sto' fatto'? oppure e' frutto della tua immaginazione ?.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 7 Empty Re: Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico**

    Messaggio Da oregonq9 Ven 8 Lug - 21:14

    Alex_decuba ha scritto:A me il logo piace tantissimo. Partiamo dal presupposto che non dobbiamo  copiare nessuna squada,  e neanche lo stile "inglese" che non ci appartiene. Dobbiamo essere il Bari, quindi deve esserci il galletto, deve rappresentare una squadra di calcio, quindi giusta la presenza del pallone, deve ricordate la storia, quindi va bene l'ovale e il pallone antico, deve esserci la scritta BARI e poi tanto bianco-rosso. Si poteva fare meglio? Forse...ma a me  questo logo piace davvero tanto perché ha tanti significati. La Maglia anch essa in stile antico, il lungomare non è  malaccio. Io promuovo tutto e secondo me qualcuno è  stato troppo severo nei giudizi
    Alex,guarda a voler essere buono accetto circa il 50% del tuo scritto ma non posso accettare che su una maglia si metta il lungomare con i lampioni,tanto valeva metteva l'immagine di Sannicola (scusami sannicola ma non me ne avere e' solo un'esempio Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 7 781447577 ) che  scende dalla barca alla banchina del Barion.Ma c' sciam faceenn veramente sara' come dice S1 il logo lo hanno fatto disegnare da un bambino dell'asilo. felice felice


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23918
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 7 Empty Re: Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico**

    Messaggio Da colino e marietta Ven 8 Lug - 21:33

    E' una maglio anni '70, così come il logo: io conservo ancora il gagliardetto ufficiale di quel periodo, che ovviamente tengo come una reliquia.
    Sarà l'età, sarà la nostalgia, ma a me non dispiace l'idea di inserire come sfondo le immagini della nostra Città: quella che per alcuni di voi rappresenta "i pali della pubblica illuminazione", in chi come me vive lontano da BARI da oltre 25 anni scatena emozioni e sensazioni bellissime. Speriamo che questo avvenga anche per i giocatori che sceglieranno di indossarla, sperando che possano capire cosa per noi rappresentano quei colori e quelle immagini!
    scratch scratch scratch
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 7 Empty Re: Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico**

    Messaggio Da Ospite Ven 8 Lug - 21:55

    oregonq9 ha scritto:
    S1 ha scritto:Grazieeeeeee 
    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 7 781447577
    Bentornato ALE  finalmente rivediamo il tuo bel nik. Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 7 781447577 Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 7 781447577

    Grazie Oregon!!!! :))))))

    Ragazzi che dirvi, i pareri sono molto sbilanciati...

    Ovvio che questo sia solo il mio semplice parere che non è migliore di quello di nessun altro...

    Però c cos....fa veramente pena...

    Io voglio tornare a scrivere però uagnu, questi lo fanno apposta a farmi scazzare e non scrivere più :lol:

    Contenuto sponsorizzato


    Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico** - Pagina 7 Empty Re: Venerdi 08 07 2016 Nuovo logo e Nuove Maglie FCBARI 1908 ***Topic unico**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr - 12:39