Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
cylas1982
giuseppe66
SeriAmente
colino e marietta
Nick il Rosso
grandescarpi
GiuseppeAl
11 partecipanti

    Voglio un gruppo unito fatto prima di tutto di uomini

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Voglio un gruppo unito fatto prima di tutto di uomini - Pagina 2 Empty Re: Voglio un gruppo unito fatto prima di tutto di uomini

    Messaggio Da SeriAmente Mer 13 Lug - 6:58

    Ah se i giocatori sapessero che per loro i vizi non dovrebbero esistere. In dieci anni di attività calcistica -da seri professionisti- si assicurerebbero un'intera vita di benessere, da benestanti.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Voglio un gruppo unito fatto prima di tutto di uomini - Pagina 2 Empty Re: Voglio un gruppo unito fatto prima di tutto di uomini

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 14 Lug - 11:36

    oggi il GRUPPO UNITO parte in ritiro. Da domani si comincia a fare sul serio.
    Trione
    Trione
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 414
    Data d'iscrizione : 31.10.14

    Voglio un gruppo unito fatto prima di tutto di uomini - Pagina 2 Empty Re: Voglio un gruppo unito fatto prima di tutto di uomini

    Messaggio Da Trione Gio 14 Lug - 12:52

    L'alchimia non e' sempre facile trovarla. Molto dipende dal mister ma credo Stellone da questo punto di vista possa fare molto bene


    _________________
    BARI CLUB DUBLINO BIANCOROSSA

    https://www.facebook.com/dublino.biancorossa?fref=ts
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Voglio un gruppo unito fatto prima di tutto di uomini - Pagina 2 Empty Re: Voglio un gruppo unito fatto prima di tutto di uomini

    Messaggio Da SeriAmente Gio 14 Lug - 17:18

    Trione ha scritto:L'alchimia non e' sempre facile trovarla. Molto dipende dal mister ma credo Stellone da questo punto di vista possa fare molto bene
    Pare che Stellone abbia messo in discussione persino Maniero.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Voglio un gruppo unito fatto prima di tutto di uomini - Pagina 2 Empty Re: Voglio un gruppo unito fatto prima di tutto di uomini

    Messaggio Da colino e marietta Gio 14 Lug - 18:34

    SeriAmente ha scritto:
    Trione ha scritto:L'alchimia non e' sempre facile trovarla. Molto dipende dal mister ma credo Stellone da questo punto di vista possa fare molto bene
    Pare che Stellone abbia messo in discussione persino Maniero.
    e fa bene! perché dopo la mediocre stagione dell'anno scorso nessuno può ritenersi indispensabile viste le pessime figure, che non solo per colpa dei giocatori, abbiamo raccolto in casa e fuori.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Voglio un gruppo unito fatto prima di tutto di uomini - Pagina 2 Empty Re: Voglio un gruppo unito fatto prima di tutto di uomini

    Messaggio Da SeriAmente Gio 14 Lug - 21:39

    colino e marietta ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    Trione ha scritto:L'alchimia non e' sempre facile trovarla. Molto dipende dal mister ma credo Stellone da questo punto di vista possa fare molto bene
    Pare che Stellone abbia messo in discussione persino Maniero.
    e fa bene! perché dopo la mediocre stagione dell'anno scorso nessuno può ritenersi indispensabile viste le pessime figure, che non solo per colpa dei giocatori, abbiamo raccolto in casa e fuori.
    Colino e marietta ho appena finito di commentare il tuo (vostro) commento su Micai che non ritieni (ritenete) in possesso di grandi qualità. Ora mi trovo a leggere la stessa cosa su Maniero. Insomma non salvi (salvate) nessuno della passata stagione. Non hai (avete) tutti i torti visto il risultato finale del campionato che ci ha fatto soffrire tanto dall'inizio alla fine, ma che facciamo: resettiamo tutto e ristrutturiamo per intero la squadra dopo aver rifatto ex-novo società e dirigenza ?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Voglio un gruppo unito fatto prima di tutto di uomini - Pagina 2 Empty Re: Voglio un gruppo unito fatto prima di tutto di uomini

    Messaggio Da colino e marietta Ven 15 Lug - 1:36

    SeriAmente ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    Trione ha scritto:L'alchimia non e' sempre facile trovarla. Molto dipende dal mister ma credo Stellone da questo punto di vista possa fare molto bene
    Pare che Stellone abbia messo in discussione persino Maniero.
    e fa bene! perché dopo la mediocre stagione dell'anno scorso nessuno può ritenersi indispensabile viste le pessime figure, che non solo per colpa dei giocatori, abbiamo raccolto in casa e fuori.
    Colino e marietta ho appena finito di commentare il tuo (vostro) commento su Micai che non ritieni (ritenete) in possesso di grandi qualità. Ora mi trovo a leggere la stessa cosa su Maniero. Insomma non salvi (salvate) nessuno della passata stagione. Non hai (avete) tutti i torti visto il risultato finale del campionato che ci ha fatto soffrire tanto dall'inizio alla fine, ma che facciamo: resettiamo tutto e ristrutturiamo per intero la squadra dopo aver rifatto ex-novo società e dirigenza ?
    Provo a spiegarmi meglio: non ho detto che Micai non ha grandi qualità, anzi! Ho detto che per dimostrarle però non basta mezzo campionato: deve giocarne uno intero a quel livello per avanzare pretese economiche (che poi, secondo me, avanza il suo procuratore non il ragazzo). Ho aggiunto anche, che solo noi abbiamo potuto apprezzarlo mentre per gli addetti ai lavori resta un "normale" portiere di una squadra arrivata quinta ed eliminata dai playoff prendendo 4 gol in casa........per gli addetti ai lavori, contano i numeri (ecco perché mi sorprendono le richieste del suo procuratore Battistini che, da ex giocatore, queste cose le fa bene) e quelli di Micai parlano chiaro: è ancora un signor nessuno, al quale però io affiderei molto volentieri la nostra porta!
    Quanto a Maniero, ho detto che è giusto che debba lavorare intensamente per convincere il nuovo allenatore: nessuno può pensare di essere intoccabile e indispensabile visto l'esito della stagione appena conclusa nonostante, come sai bene, io abbia sempre sostenuto che giocatori allenati per "non perdere" invece che "per vincere" non possono essere considerati gli unici responsabili di due stagioni disastrose! E gli attaccanti (Maniero, DeLuca, Sansone) sono stati quelli maggiormente penalizzati: per questo spero che Maniero convinca con i gol prima Stellone e poi noi tifosi che saremo sempre lì a sostenerlo!
    Quindi, da parte mia, nessuna voglia di ristrutturazione ma solo desiderio di una Squadra che possa regalarci emozioni provando a vincere tutte le partite che dovremo giocare........ma non so dirti se tutti i giocatori che abbiamo ancora in rosa hanno davvero questa determinazione e queste caratteristiche: spero che Stellone possa capirlo in fretta.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Voglio un gruppo unito fatto prima di tutto di uomini - Pagina 2 Empty Re: Voglio un gruppo unito fatto prima di tutto di uomini

    Messaggio Da SeriAmente Ven 15 Lug - 7:34

    Micai nel campionato scorso mi aveva sorpreso innanzitutto per la sua stazza adatta per un portiere di qualità, anche se Gillet mi smentirebbe subito e giustamente ma non tutti nascono felini. Inoltre Micai mi aveva ben impressionato dopo i diversi errori commessi da Guarna, per cui molto probabilmente il giudizio positivo (addirittura esaltante) della tifoseria nei confronti di Micai era stato anche condizionato dal terrore che Guarna ci aveva trasmesso con le sue incertezze. Micai quindi andrebbe riconfermato per NON PENTIRCENE vedendolo compiere imprese altrove.
    Per quanto, invece, riguarda Maniero una cosa mi è piaciuta l'anno scorso: ci ha messo il cuore e l'anima cercando di sfruttare quelle pochissime occasioni che gli venivano offerte a causa di schemi balordi di entrambi gli allenatori. Altri centravanti hanno durante le partite occasioni su occasioni per segnare ed alla fine la loro classifica cannonieri li premia. Maniero va riconfermato sperando che Stellone sappia risaltarne meglio le sue qualità balistiche e combattive.
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Voglio un gruppo unito fatto prima di tutto di uomini - Pagina 2 Empty Re: Voglio un gruppo unito fatto prima di tutto di uomini

    Messaggio Da GiuseppeAl Ven 15 Lug - 12:18

    Credo che quest'anno avremo una squadra squadra che lotterà da subito...è una sensazione forte...

    Contenuto sponsorizzato


    Voglio un gruppo unito fatto prima di tutto di uomini - Pagina 2 Empty Re: Voglio un gruppo unito fatto prima di tutto di uomini

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 3:49