Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
redwhiteflag
baresenelsangue
SABVANBARI
SeriAmente
gio
BARESE_SEMPRE
10 partecipanti

    21/02/17 Bari, Giancaspro: "All'andata rimasi sotto shock"

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21/02/17 Bari, Giancaspro: "All'andata rimasi sotto shock"  - Pagina 2 Empty Re: 21/02/17 Bari, Giancaspro: "All'andata rimasi sotto shock"

    Messaggio Da SeriAmente Gio 23 Feb - 9:08

    Non voglio che quelli del Benevento ci stiano leggendo e marchino stretto Tonucci e Fedele. Non diffondiamola troppo la notizia, che rimanga tra noi e noi in camera caritatis.
    Camera caritatis ? E c' signifc ? Sacc ! C'è qualche sacc...ente fra di noi ?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21/02/17 Bari, Giancaspro: "All'andata rimasi sotto shock"  - Pagina 2 Empty Re: 21/02/17 Bari, Giancaspro: "All'andata rimasi sotto shock"

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 23 Feb - 12:22

    SeriAmente ha scritto:Non voglio che quelli del Benevento ci stiano leggendo e marchino stretto Tonucci e Fedele. Non diffondiamola troppo la notizia, che rimanga tra noi e noi in camera caritatis.
    Camera caritatis ? E c' signifc ? Sacc ! C'è qualche sacc...ente fra di noi ?
    Un'espressione latina (nella camera della carità) che restringe a pochi intimi la cerchia dei conoscitori di una notizia, di 1 decisione presa confidenzialmente, segretamente. 'Nzomm tutt u condrarje de chedd che sta a fàsce tu, cioé citt citt 'mmenz alla chiazz, in camera spublicandis (o sputta...dis). A meno che tu, marpione, non stia facendo strategica diversione per far marcare stretti i tuoi Tonucci e Fedele per indurre invece i beneventani a lasciar liberi i 3 tenori, + candidati a segnare...
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21/02/17 Bari, Giancaspro: "All'andata rimasi sotto shock"  - Pagina 2 Empty Re: 21/02/17 Bari, Giancaspro: "All'andata rimasi sotto shock"

    Messaggio Da SeriAmente Ven 24 Feb - 8:38

    La sfera della mia cristalleria mi ha confermato anche stamattina che Tonucci e Fedele segneranno. Io non m'invento le cose, c'ho i testimoni, il lampadario ed il cucù.

    Contenuto sponsorizzato


    21/02/17 Bari, Giancaspro: "All'andata rimasi sotto shock"  - Pagina 2 Empty Re: 21/02/17 Bari, Giancaspro: "All'andata rimasi sotto shock"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 2:57