Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    24/3/17 Sansone: "Quel 3-4 da emozioni forti. Bari? Cercherà il riscatto. Se segno..."

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    24/3/17 Sansone: "Quel 3-4 da emozioni forti. Bari? Cercherà il riscatto. Se segno..." Empty 24/3/17 Sansone: "Quel 3-4 da emozioni forti. Bari? Cercherà il riscatto. Se segno..."

    Messaggio Da habana7it Sab 25 Mar - 12:13

    Bari-Novara. Dal preliminare playoff alla gara di domenica sera. Il posticipo della 32esima del campionato di serie B rivedrà opposte al San Nicola le squadre che, nel maggio scorso, diedero vita a un pirotecnico 3-4. In quel Bari giocava Gianluca Sansone, oggi scherzi del destino a Novara. TuttoBari lo ha intercettato ai suoi microfoni: "Bari contro Novara. Il caso ha voluto che la mia ultima partita fosse proprio contro la mia attuale squadra ma con la maglia biancorossa. Fu una serata particolare, nessuno si aspettava di vivere una partita dalle emozioni così forti. Da parte nostra ovviamente tutto il rammarico per aver perso e non essere andati avanti nei playoff".
    Nove risultati di fila per i piemontesi. L'obiettivo è non sfigurare in Puglia: "Stiamo andando bene. Siamo in salute. Proveremo a fare la nostra partita consapevoli di affrontare una squadra forte che sta bene come noi, nonostante qualche passo falso fuori casa. Non sarà affatto una partita semplice. Troveremo una squadra arrabbiata. Ha voglia di riscatto. La gara col Trapani è stata un episodio".
    L'esperienza di Bari è stata tutt'altro che esaltante ma lui risponde: "Mi sono sempre impegnato. La prima parte di campionato è stata difficile, poi c'è stata una ripresa nelle mie prestazioni. Tuttavia, ho sempre cercato di dare il massimo. Non ho avuto alcun problema a Bari. Auguro alla squadra e alla società le migliori fortune. Il 4-3-3 non idoneo alle mie caratteristiche? Forse un po' mi ha penalizzato. Ma non credo sia questo il motivo. Probabilmente è stata anche un po' colpa mia. Ridursi a parlare di tattica è cercare solo scuse".
    Sul match di domenica: "Non so chi sarà decisivo, - ha proseguito l'ex biancorosso - nel girone di ritorno le gare sono sempre complicate. Dovremo fare attenzione molto ai particolari che possono essere anche i calci piazzati. Guardando la rosa del Bari, non credo avranno problemi ad allestire una formazione ottimale nonostante le assenze. Noi ora ci troviamo lassù, vogliamo sognare un pochino. Se faccio gol? Ho rispetto dei miei avversari, non esulterò ovviamente, (ride, ndr)".
     TUTTOBARI.COM


    24/3/17 Sansone: "Quel 3-4 da emozioni forti. Bari? Cercherà il riscatto. Se segno..." A81992dc6d86207e5106b3f8f61951b0-54000-0108ddcd6d799eb6483f0966703bfcd7
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24054
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/3/17 Sansone: "Quel 3-4 da emozioni forti. Bari? Cercherà il riscatto. Se segno..." Empty Re: 24/3/17 Sansone: "Quel 3-4 da emozioni forti. Bari? Cercherà il riscatto. Se segno..."

    Messaggio Da colino e marietta Sab 25 Mar - 16:04

    peccato Gianluca, ci aspettavamo molto di più e avevamo tanta fiducia in te: hai perso l'occasione per diventare un giocatore importante, in una piazza importante!
    buon divertimento sul sintetico di novara davanti a 3000 spettatori.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18749
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    24/3/17 Sansone: "Quel 3-4 da emozioni forti. Bari? Cercherà il riscatto. Se segno..." Empty Re: 24/3/17 Sansone: "Quel 3-4 da emozioni forti. Bari? Cercherà il riscatto. Se segno..."

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 25 Mar - 17:40

    Datti da fare Sansone Wink Ma vedi di farti valere dal 1° aprile: proprio da Bari devi ricominciare!?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37090
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    24/3/17 Sansone: "Quel 3-4 da emozioni forti. Bari? Cercherà il riscatto. Se segno..." Empty Re: 24/3/17 Sansone: "Quel 3-4 da emozioni forti. Bari? Cercherà il riscatto. Se segno..."

    Messaggio Da SeriAmente Dom 26 Mar - 8:36

    Sansonite valigie, trolley, ombrelli. Il commesso viaggiatore.
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/3/17 Sansone: "Quel 3-4 da emozioni forti. Bari? Cercherà il riscatto. Se segno..." Empty Re: 24/3/17 Sansone: "Quel 3-4 da emozioni forti. Bari? Cercherà il riscatto. Se segno..."

    Messaggio Da barizhu Dom 26 Mar - 13:47

    Sansone, appena ti ricrescono i capelli non ti ferma piu' nessuno!


    Contenuto sponsorizzato


    24/3/17 Sansone: "Quel 3-4 da emozioni forti. Bari? Cercherà il riscatto. Se segno..." Empty Re: 24/3/17 Sansone: "Quel 3-4 da emozioni forti. Bari? Cercherà il riscatto. Se segno..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag - 3:48