Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    27/03/17 Colantuono: "Ottima prestazione, sono strafelice. C'era un rigore per noi"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    27/03/17 Colantuono: "Ottima prestazione, sono strafelice. C'era un rigore per noi" Empty 27/03/17 Colantuono: "Ottima prestazione, sono strafelice. C'era un rigore per noi"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 27 Mar - 11:21

    Nonostante il pareggio a reti inviolate contro il Novara, mister Colantuono si è detto soddisfatto della prestazione offerta dai suoi ragazzi: "Non è arrivata la vittoria – si legge su La Gazzetta dello Sport – ma sono strafelice per la prestazione della squadra. La migliore sotto la mia gestione. Abbiamo provato a vincere in tutti i modi" le parole del tecnico, che ha poi aggiunto: "Ho rivisto il contatto tra Mantovani e Floro Flores. Il rigore si poteva dare".

    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttomercatoweb.com


    _________________
      
       27/03/17 Colantuono: "Ottima prestazione, sono strafelice. C'era un rigore per noi" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    27/03/17 Colantuono: "Ottima prestazione, sono strafelice. C'era un rigore per noi" Tifosi10
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18749
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    27/03/17 Colantuono: "Ottima prestazione, sono strafelice. C'era un rigore per noi" Empty Re: 27/03/17 Colantuono: "Ottima prestazione, sono strafelice. C'era un rigore per noi"

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 27 Mar - 17:37

    Bah! Sì, c'è stato impegno, è innegabile, ma io registro che non c'è stato il previsto riscatto e in questo sono deluso. Tutto sommato un pareggio col Novara ci può anche stare, si poteva anche mettere in preventivo; ma è proprio per questo, per questo genere di partite che a Trapani bisognava vincere. E che non mi si venga a dire del Trapani che è andata a vincere a Benevento!!!! E' ormai evidente che al Benevento la serie A non interessa e così a cominciato a mollare. Elementare Watson Wink
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32078
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    27/03/17 Colantuono: "Ottima prestazione, sono strafelice. C'era un rigore per noi" Empty Re: 27/03/17 Colantuono: "Ottima prestazione, sono strafelice. C'era un rigore per noi"

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 27 Mar - 17:56

    Nick il Rosso ha scritto:Bah! Sì, c'è stato impegno, è innegabile, ma io registro che non c'è stato il previsto riscatto e in questo sono deluso. Tutto sommato un pareggio col Novara ci può anche stare, si poteva anche mettere in preventivo; ma è proprio per questo, per questo genere di partite che a Trapani bisognava vincere. E che non mi si venga a dire del Trapani che è andata a vincere a Benevento!!!! E' ormai evidente che al Benevento la serie A non interessa e così a cominciato a mollare. Elementare Watson Wink
    giusto
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    27/03/17 Colantuono: "Ottima prestazione, sono strafelice. C'era un rigore per noi" Empty Re: 27/03/17 Colantuono: "Ottima prestazione, sono strafelice. C'era un rigore per noi"

    Messaggio Da baresenelsangue Lun 27 Mar - 18:30

    Un giorno sapremo la verità!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37090
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    27/03/17 Colantuono: "Ottima prestazione, sono strafelice. C'era un rigore per noi" Empty Re: 27/03/17 Colantuono: "Ottima prestazione, sono strafelice. C'era un rigore per noi"

    Messaggio Da SeriAmente Lun 27 Mar - 21:43

    Strafelice ? Addirittura ! E se avessimo vinto, cosa avrebbe detto: "Godurissimo !" ? E' una persona dai sentimenti superlativi. Parla senza soppesare le parole. Insomma, uno sprecone, un dilapidatore di superlativi alla stregua di un'altra birra dopo il colmo di una sbronza.

    Contenuto sponsorizzato


    27/03/17 Colantuono: "Ottima prestazione, sono strafelice. C'era un rigore per noi" Empty Re: 27/03/17 Colantuono: "Ottima prestazione, sono strafelice. C'era un rigore per noi"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag - 6:27