Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    ...con Perinetti

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    ...con Perinetti Empty ...con Perinetti

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 12 Apr - 8:07

    "Venezia, ora mettiamo il sigillo. Noi mercato mirato, qui gruppo di uomini. Inzaghi oltre le mie previsioni. Tacopina, che entusiasmo. Futuro? Chiariremo alcune cose, se il Presidente è contento resto. Palermo, Zamparini non smette di stupire"



    Un obiettivo costruito passo dopo passo. L'entusiasmo e la voglia del Presidente Tacopina e la competenza del ds Giorgio Perinetti, quanto basta per riportare il Venezia nel calcio che conta. Un punto e poi sarà serie B. "Dopo l'impresa di Padova che è stata eccezionale e con tanti tifosi al seguito, siamo pronti a mettere il sigillo ad una stagione importante e a dare maggiore valore al nostro successo sono gli avversari che abbiamo affrontato, perché Padova e Parma sono squadre di tutto rispetto", dice a TuttoMercatoWeb il ds Giorgio Perinetti. A gennaio poche operazioni, ma giuste. Al contrario di altre società che hanno speso tanto... "Abbiamo fatto un mercato mirato che è stato di correzione. Il Parma invece ha fatto grandi correttivi. Quando abbiamo visto il rilancio dei gialloblù non ci siamo spaventati, conoscevamo le nostre qualità. La nostra squadra è composta da professionisti, con la testa da uomini". Un punto e poi sarà serie B. "Vogliamo anche cercare di ribaltare il risultato contro il Matera in Coppa. Non vogliamo fermarci". Perinetti sinonimo di garanzia, dove va vince... "Un modo di lavorare che premia, frutto dell'esperienza di tanti anni. Tacopina però ha messo a disposizione risorse importanti, con i risultati diamo sostegno al suo progetto che vuole essere importante ed impegnativo. I risultati ulteriore spinta e forza". Tanta voglia e tanto entusiasmo. Che idee Tacopina... "Qui c'è un progetto importante per un futuro al quale spero di appartenere. Ci incontreremo per vedere se sarà contento del mio operato, come è giusto che sia". Nessun problema all'orizzonte però, giusto Direttore? "Penso proprio di no. Ci sono da chiarire delle cose, al di là del rapporto contrattuale: è mia abitudine chiedere se un presidente è contento di andare avanti. E se sarà così, andremo avanti". E Inzaghi, resta? "È andato oltre le mie ottimistiche previsioni. È stato uno dei cardini di questo risultato importante. Mi auguro che nessuno ce lo porti via". A Palermo invece caos senza fine. Si dimette il ds Salerno, esonerato Lopez e arriva Bortoluzzi. "Il Palermo non finisce mai di stupirci, sono scelte che fa Zamparini confermando che tutto è ancora nelle sue mani". Tutto scritto per la salvezza? Niente da fare? "C'è tempo per recuperare. Tempo e partite ci sono ancora, ma serve vincere. Sennò diventa difficile".

    di Alessio Alaimo


    fonte tuttomercatoweb.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    ...con Perinetti Empty Re: ...con Perinetti

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 12 Apr - 8:09

    Sogliano impara....

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    ...con Perinetti Empty Re: ...con Perinetti

    Messaggio Da SeriAmente Mer 12 Apr - 8:16

    Purtroppo di Perinetti ce n'è uno solo e non lo si può suddividere in etti per darne un po' ai galletti.
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    ...con Perinetti Empty Re: ...con Perinetti

    Messaggio Da barizhu Ven 14 Apr - 16:05

    SeriAmente ha scritto:Purtroppo di Perinetti ce n'è uno solo e non lo si può suddividere in etti per darne un po' ai galletti.
    Questi giochi tipo la settimana enigmistica sono a doppio taglio. La piu' facile che mi viene e' che Perinetti e' un DS per inetti! Ma e' il contrario della realta'.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    ...con Perinetti Empty Re: ...con Perinetti

    Messaggio Da SeriAmente Ven 14 Apr - 16:40

    barizhu ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Purtroppo di Perinetti ce n'è uno solo e non lo si può suddividere in etti per darne un po' ai galletti.
    Questi giochi tipo la settimana enigmistica sono a doppio taglio. La piu' facile che mi viene e' che Perinetti e' un DS per inetti! Ma e' il contrario della realta'.
    Il peso specifico di Perinetti non è da peso forma, da uno sformato se ne potrebbero sfornare due: uno per il Venezia ed uno per il Bari. :think:

    Contenuto sponsorizzato


    ...con Perinetti Empty Re: ...con Perinetti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 21:09