Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    26/05/17 Sogliano: "Ringrazio Urbano ma lascerà la Primavera. Vorrei..."

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    26/05/17 Sogliano: "Ringrazio Urbano ma lascerà la Primavera. Vorrei..." Empty 26/05/17 Sogliano: "Ringrazio Urbano ma lascerà la Primavera. Vorrei..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven Mag 26, 2017 6:05 am

    Corrado Urbano, dopo tre stagioni, non sarà più l'allenatore della Primavera del Bari. Nel corso dell'odierna conferenza stampa Sean Sogliano ha così spiegato i motivi della separazione con il tecnico, vicino all'accordo con il Cassino (neopromosso in Serie D): "Ieri ho parlato con Urbano e l’ho ringraziato per il buon lavoro che ha fatto. Non lo conoscevo inizialmente, è una persona seria. Non sarà più l’allenatore della Primavera perché vorrebbe tornare a fare un’esperienza con una prima squadra. Se fossi una squadra di Lega Pro, lo prenderei".

    Il direttore sportivo si è poi proiettato sulla prossima stagione, evidenziando l'arrivo di nuovi componenti all'interno dello staff tecnico per le giovanili: "Ho parlato con il Presidente ma nella mia testa ho individuato una persona che possa venire a fare il direttore, o comunque, un responsabile del settore giovanile. Corrado Cotta si è fatto "un mazzo tanto" per tenere in piedi il settore giovanile. Non andrà via, avrà un altro ruolo se lo vorrà. Sarà una risorsa. Presto saprete il nuovo allenatore".




    di Gianmaria De Candia




    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       26/05/17 Sogliano: "Ringrazio Urbano ma lascerà la Primavera. Vorrei..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    26/05/17 Sogliano: "Ringrazio Urbano ma lascerà la Primavera. Vorrei..." Tifosi10
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    26/05/17 Sogliano: "Ringrazio Urbano ma lascerà la Primavera. Vorrei..." Empty Re: 26/05/17 Sogliano: "Ringrazio Urbano ma lascerà la Primavera. Vorrei..."

    Messaggio Da SeriAmente Ven Mag 26, 2017 6:17 am

    Che inurbano quel Sogliano.

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07, 2024 1:25 pm