Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    08.06.17-Scalera dal Mondiale: "Gli stadi coreani? Spettacolari ma a Bari ho giocato davanti a 20mil

    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4707
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    08.06.17-Scalera dal Mondiale: "Gli stadi coreani? Spettacolari ma a Bari ho giocato davanti a 20mil Empty 08.06.17-Scalera dal Mondiale: "Gli stadi coreani? Spettacolari ma a Bari ho giocato davanti a 20mil

    Messaggio Da bareseingermania Gio 8 Giu - 11:06

    Scalera dal Mondiale: "Gli stadi coreani? Spettacolari ma a Bari ho giocato davanti a 20mila persone. Alla Fiorentina..."
    08.06.2017 11:00 di Redazione TuttoBari
    08.06.17-Scalera dal Mondiale: "Gli stadi coreani? Spettacolari ma a Bari ho giocato davanti a 20mil 2ef7fe329aacdef7e29280def48cdba3-45557-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

    Oggi sfiderà l'Inghilterra per ottenere l'accesso alla finale. Nel Mondiale Under 20 si sta mettendo in luce un grande Scalera. Cresciuto nel Bari, ma da gennaio alla Fiorentina, il terzino è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport: "Ho giocato con tutte le Nazionali giovanili, compresi due Europei, ma il Mondiale è un’altra cosa. Ti confronti con filosofie diverse e coi più forti del mondo. E ce la stiamo cavando bene. Gli stadi coreani? A Bari ho giocato davanti a 20mila persone ed è stato straordinario. Qui gli stadi sono spettacolari e nuovi, ma poco frequentati. Speriamo ci sia più gente in semifinale, e magari per la nostra finale".

    Sulla Fiorentina: "Vivere lontano dalla famiglia è un’esperienza che ti forma. E poi a Firenze ci sono grandi strutture. Il livello è più alto. Se mi seguono a Bari? Sono nato ad Acquaviva delle Fonti, ma cresciuto a Sannicandro: mi seguono tanti amici, mi scrivono sempre prima e dopo ogni partita. Ma li seguo anch’io".


    _________________

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32108
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    08.06.17-Scalera dal Mondiale: "Gli stadi coreani? Spettacolari ma a Bari ho giocato davanti a 20mil Empty Re: 08.06.17-Scalera dal Mondiale: "Gli stadi coreani? Spettacolari ma a Bari ho giocato davanti a 20mil

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 8 Giu - 13:37

    Scalera che grande perdita x il Bari .. molto di + di Castrovilli
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    08.06.17-Scalera dal Mondiale: "Gli stadi coreani? Spettacolari ma a Bari ho giocato davanti a 20mil Empty Re: 08.06.17-Scalera dal Mondiale: "Gli stadi coreani? Spettacolari ma a Bari ho giocato davanti a 20mil

    Messaggio Da SeriAmente Gio 8 Giu - 15:41

    SABVANBARI ha scritto:Scalera che grande perdita x il Bari .. molto di + di Castrovilli
    Che bravo ragazzo che era. :think:
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24202
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    08.06.17-Scalera dal Mondiale: "Gli stadi coreani? Spettacolari ma a Bari ho giocato davanti a 20mil Empty Re: 08.06.17-Scalera dal Mondiale: "Gli stadi coreani? Spettacolari ma a Bari ho giocato davanti a 20mil

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 8 Giu - 20:11

    Che peccato separarcene... La Fiorentina se lo prenderà con un milioncino. L'ho visto con piacere oggi contro l'Inghilterra, ha giocato benino, uno dei pochi a tentare di salvare la baracca che faceva acqua già dal 1° tempo. Mi sono sgolato contro quel caprone di Evani che voleva difendere il nostro golletto malandrino dopo 3 minuti... Il 1° cambio l'ha fatto solo dopo aver preso gol e continuando a giocare con lo stesso assetto (piccoli Colantuono crescono...) contro un'Inghileterra che ci sovrastava per gioco e per fisico (4- 5 giocatori di colore visibilmente piu' esperti).
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    08.06.17-Scalera dal Mondiale: "Gli stadi coreani? Spettacolari ma a Bari ho giocato davanti a 20mil Empty Re: 08.06.17-Scalera dal Mondiale: "Gli stadi coreani? Spettacolari ma a Bari ho giocato davanti a 20mil

    Messaggio Da SeriAmente Ven 9 Giu - 7:22

    Evan...escente.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    08.06.17-Scalera dal Mondiale: "Gli stadi coreani? Spettacolari ma a Bari ho giocato davanti a 20mil Empty Re: 08.06.17-Scalera dal Mondiale: "Gli stadi coreani? Spettacolari ma a Bari ho giocato davanti a 20mil

    Messaggio Da colino e marietta Ven 9 Giu - 21:06

    SABVANBARI ha scritto:Scalera che grande perdita x il Bari .. molto di + di Castrovilli
    a me dispiace tantissimo per entrambi: due bravissimi ragazzi, oltre che ottimi giocatori e certamente legati come pochi alla nostra maglia!
    ma sappiamo chi ringraziare per queste idiozie...........ma nisciun disc nuddù!

    Contenuto sponsorizzato


    08.06.17-Scalera dal Mondiale: "Gli stadi coreani? Spettacolari ma a Bari ho giocato davanti a 20mil Empty Re: 08.06.17-Scalera dal Mondiale: "Gli stadi coreani? Spettacolari ma a Bari ho giocato davanti a 20mil

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 18:25