Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    13/06/17 Palmieri promuove Grosso: "Già pronto. Mi colpisce la duttilità. Quel rigore ai Mondiali...

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    13/06/17 Palmieri promuove Grosso: "Già pronto. Mi colpisce la duttilità. Quel rigore ai Mondiali... Empty 13/06/17 Palmieri promuove Grosso: "Già pronto. Mi colpisce la duttilità. Quel rigore ai Mondiali...

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 13 Giu - 18:05

    "Fidatevi, Grosso era già pronto da tempo per questo salto". Palmieri, ex attaccante biancorosso, ora apprezzato dirigente in quel di Sassuolo, promuove la scelta del Bari. A Repubblica analizza: "La sua squadra ha sempre giocato in modo propositivo, non l’ho mai visto speculare per raggiungere il risultato. E poi mi ha sempre colpito la sua duttilità tattica: a volte l’ho visto giocare con il trequartista, altre con il 4-3-3. È uno che può cambiare modulo in corso d’opera. Il fatto che provenga dalla Primvera? Provenire dal settore giovanile non è certo un limite. La questione è avere o no personalità. Uno che ha calciato con freddezza il rigore decisivo ai Mondiali del 2006, ha dimostrato di averne al di sopra della media".




    di Redazione TuttoBari




    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       13/06/17 Palmieri promuove Grosso: "Già pronto. Mi colpisce la duttilità. Quel rigore ai Mondiali... 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    13/06/17 Palmieri promuove Grosso: "Già pronto. Mi colpisce la duttilità. Quel rigore ai Mondiali... Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32216
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13/06/17 Palmieri promuove Grosso: "Già pronto. Mi colpisce la duttilità. Quel rigore ai Mondiali... Empty Re: 13/06/17 Palmieri promuove Grosso: "Già pronto. Mi colpisce la duttilità. Quel rigore ai Mondiali...

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 13 Giu - 19:20

    speriamo abbia ragione
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24137
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    13/06/17 Palmieri promuove Grosso: "Già pronto. Mi colpisce la duttilità. Quel rigore ai Mondiali... Empty Re: 13/06/17 Palmieri promuove Grosso: "Già pronto. Mi colpisce la duttilità. Quel rigore ai Mondiali...

    Messaggio Da colino e marietta Mar 13 Giu - 23:22

    io lo farei giocare terzino sx al posto di Morleo!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37164
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    13/06/17 Palmieri promuove Grosso: "Già pronto. Mi colpisce la duttilità. Quel rigore ai Mondiali... Empty Re: 13/06/17 Palmieri promuove Grosso: "Già pronto. Mi colpisce la duttilità. Quel rigore ai Mondiali...

    Messaggio Da SeriAmente Mer 14 Giu - 8:49

    colino e marietta ha scritto:io lo farei giocare terzino sx al posto di Morleo!
    Ormai Grosso non rinuncerà alla comoda giacca e cravatta.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18784
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    13/06/17 Palmieri promuove Grosso: "Già pronto. Mi colpisce la duttilità. Quel rigore ai Mondiali... Empty Re: 13/06/17 Palmieri promuove Grosso: "Già pronto. Mi colpisce la duttilità. Quel rigore ai Mondiali...

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 14 Giu - 11:55

    Come calciatore ha tutta la mia stima, come allenatore è tutto da scoprire.

    Contenuto sponsorizzato


    13/06/17 Palmieri promuove Grosso: "Già pronto. Mi colpisce la duttilità. Quel rigore ai Mondiali... Empty Re: 13/06/17 Palmieri promuove Grosso: "Già pronto. Mi colpisce la duttilità. Quel rigore ai Mondiali...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 29 Mag - 6:31