Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
Trione
giuseppe79
SeriAmente
baresenelsangue
CasertanoBarese
9 partecipanti

    Giovinco 2.0 - Stessa storia, stesso posto, stesso bar..

    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Giovinco 2.0 - Stessa storia, stesso posto, stesso bar.. - Pagina 2 Empty Re: Giovinco 2.0 - Stessa storia, stesso posto, stesso bar..

    Messaggio Da baresenelsangue Lun 24 Lug - 20:59

    CasertanoBarese ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    CasertanoBarese ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    CasertanoBarese ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:CB non riuscirai a farmi odiare il Bari...nonostante tutti i tuoi beniamini! E la cosa che mi preoccupa di più è che scrivi che arriveranno altri 5 elementi...proprio non ti sono bastati i fallimenti di ben due campagne acquisti? #soglianovattin!
    La rovina del Bari è proprio la mentalità.. Ci sono ancora tifosi che invece di sperare di credere in un futuro diverso come te non fanno altro che destabilizzare l'ambiente, c'è ancora questo 20% che non è maturo.. Sogliano fino ad ora ha preso Improta che si sta rivelando rivelazione, Nené a zero, il ritorno di Floro tanto voluto da tutti, Masi a zero, si terrà molto probabilmente Scalera ( salvo offerte mostre dalla serie A), ha preso Tello che è stato uno dei perni principali della promozione in A del Cagliari che non lo riscattò in quanto il suo prezzo era fissato a ben 10 milioni di euro, ha tenuto Galano nonostante sono tante le squadre che lo vogliono come giusto che sia.. E stiamo a lamentarci continuamente.. Quando si prendevano i vari Rada e company non ho sentito nessuno di voi lamentarsi.. Hai avuto il coraggio di dire il parma viene da un fallimento e può comprare e noi no.. All'asta del parma c'erano 100 imprenditori, quella del Bari erano 3.. 1 LADRO, 2 ARRESTATO, 3 Giancaspro.. il Parma è passato in mano ad un cinese milionario dopo essere passato grazie ad una cordata di imprenditori locali ( cosa mai avuta a Bari se non a chiacchiere ) composta dai vari Barilla, Enel e company.. Se volete altro, vi ripeto, non siamo predisposti.. Storicamente siamo valsi quasi il nulla, ora vogliamo tutto e subito..
    Scrivi tutto e fai il contrario di tutto. Sei tu quello che scappi sull0 0 a 3. Sei tu che scrivi "angor dret o bar sciat?". All'asta c'erano 3? 1 LADRO, 2 ARRESTATO, 3 Giancaspro pregiudicato, socio in affari dei Matarrese e col gruppo in forte perdita, maestro del nulla e del copia ed incolla... Se devi scrivere caxxate scrivile bene! Io in Paparesta ti farei un culo a cappello!

    La conferma di ciò che ho sempre pensato.. Probabilmente Paparesta non ha neanche i soldi per farmi causa e probabilmente e sbagliat proprij palazz tu e iss
    Perchè pensi prima di scrivere? Controbatti con i fatti...le favole lasciale ai bambini...

    A cosa ti riferisci? Al fatto che paparesta non possa permettersi il Bari? Lo hanno confermato i 10 milioni di euro che ci ha lasciato e che stavano rischiando di portarci direttamente in serie D che sempre grazie a quel signor che oggi ci tiene ancora in vita non è successo.. Sono i fatti, sono i libri contabili.. E che poi paparesta dovrebbe fare il culo a me? A me?! m ven a ris
    Scusa ma tu hai seri problemi di lingua e, conseguentemente di lettura. Comincio a capire il tuo "nulla cosmico"...   P.S.: Paparesta lo hai definito "ladro" per iscritto, e se non lo sai ti spiego che la diffamazione oltre ad essere un reato penale prevede risarcimenti in denaro molto ma molto onerosi!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37023
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Giovinco 2.0 - Stessa storia, stesso posto, stesso bar.. - Pagina 2 Empty Re: Giovinco 2.0 - Stessa storia, stesso posto, stesso bar..

    Messaggio Da SeriAmente Mar 25 Lug - 7:31

    Brutto quando le discussioni -per futili motivi- trascendono.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Giovinco 2.0 - Stessa storia, stesso posto, stesso bar.. - Pagina 2 Empty Re: Giovinco 2.0 - Stessa storia, stesso posto, stesso bar..

    Messaggio Da baresenelsangue Mar 25 Lug - 7:33

    SeriAmente ha scritto:Brutto quando le discussioni -per futili motivi- trascendono.
    Io trasalo!  lol! lol! lol!
    Trione
    Trione
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 414
    Data d'iscrizione : 31.10.14

    Giovinco 2.0 - Stessa storia, stesso posto, stesso bar.. - Pagina 2 Empty Re: Giovinco 2.0 - Stessa storia, stesso posto, stesso bar..

    Messaggio Da Trione Mar 25 Lug - 11:07

    Inutile farsi del male. Passiamo avanti con la speranza che arrivi qualcosa di meglio


    _________________
    BARI CLUB DUBLINO BIANCOROSSA

    https://www.facebook.com/dublino.biancorossa?fref=ts
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Giovinco 2.0 - Stessa storia, stesso posto, stesso bar.. - Pagina 2 Empty Re: Giovinco 2.0 - Stessa storia, stesso posto, stesso bar..

    Messaggio Da baresenelsangue Mar 25 Lug - 15:33

    Mo chi glielo spiega all'autore del post, in maniera semplice ed elementare, che ha scritto l'ennesima stronzata, alla luce del fatto che il Parma dichiara di aver ingaggiato Dezi dal Napoli in prestito con diritto di riscatto obbligatorio in caso di promozione. #soglianovattin!
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Giovinco 2.0 - Stessa storia, stesso posto, stesso bar.. - Pagina 2 Empty Re: Giovinco 2.0 - Stessa storia, stesso posto, stesso bar..

    Messaggio Da Cristiano Gio 27 Lug - 22:10

    Questa volta sono d'accordo con CB anche se non ho condiviso in altre circostanze le sue idee, su PAPARESTA CHE CI STAVA PORTANDO IN SERIE D HA RAGIONE, E SUL FATTO CHE MOLTI FANNO DEL LORO PESSIMISMO L'ESSERE DESTABILZZANTI PER L'AMBIENTE PURE, per quanto mi riguarda cerco di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno o mezzo vuoto in base a come piace vederlo ad alcuni, io non farei un dramma per il mancato arrivo di DEZI una rondine non fà primavera, vi voglio ricordare che un gruppo ben coeso vale più del singolo giocatore, la squadra che ci ha fatto sognare nella meravigliosa stagione erano dei perfetti sconosciuti che una volta coesi nella difficoltà sono venuti fuori facendo parlare L'ITALIA PALLONARA, oggi io credo che bastano 2 al massimo 3 giocatori ossia un terzino dx un regista ed un centrale e siamo al completo quello che ho visto seguendo le vicissitudini della squadra a BEDOLLO  è un gruppo che seppur da poco sembra coeso ed a me francamente questo importa perchè nelle difficoltà non è la forza del singolo ma quella del gruppo che conta, prima di muovere critiche io saggiamente aspetterei. Poi voglio fare un appunto su MANIERO - ROMIZI il primo proprio su questo sito è stato criticato sulla sua forma atletica e di come si dilettasse più fra tavole imbandite (ù pulp crud) e bella vita che al calcio (anche se l'impegno non gli è mai mancato) il secondo oltre all'applicazione e alla dedizione doti ampiamente riconosciute pecca e non poco in fase d'impostazione per intenderci è un buon interditore ma è assolutamente in capace di far ripartire la squadra una volta conquistata palla a centro campo e questo è ineccepibile, quindi anche se non nascondo che per affetto nei suoi confronti mi dispiace vada via bisogna mettere da parte i sentimenti e guardare avanti perchè se il nostro obiettivo è la serie A non è con i vari ROMIZI  e MANIERO che la si conquista dobbiamo provare a dare un pò di fiducia primo a chi per il momento ci ha salvato il culo e secondo a chi sta cercando di operare per ricollocare LA NOSTRA AMATA SQUADRA LI DOVE GLI COMPETE OSSIA LA SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAA. :bandbari: :bandbari: :bandbari: :bandbari: :bandbari:
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37023
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Giovinco 2.0 - Stessa storia, stesso posto, stesso bar.. - Pagina 2 Empty Re: Giovinco 2.0 - Stessa storia, stesso posto, stesso bar..

    Messaggio Da SeriAmente Ven 28 Lug - 8:11

    La moglie di Cassano ha detto nell'ultima intervista che lei avrebbe seguito ovunque suo marito. Anche Bari ? Aperta e chiusa parentesi. Come non detto o insinuato.
    fabbio
    fabbio
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1125
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    Giovinco 2.0 - Stessa storia, stesso posto, stesso bar.. - Pagina 2 Empty Re: Giovinco 2.0 - Stessa storia, stesso posto, stesso bar..

    Messaggio Da fabbio Mar 1 Ago - 22:45

    soldi sul bancone....

    Contenuto sponsorizzato


    Giovinco 2.0 - Stessa storia, stesso posto, stesso bar.. - Pagina 2 Empty Re: Giovinco 2.0 - Stessa storia, stesso posto, stesso bar..

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 2 Mag - 6:58