Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
SABVANBARI
SeriAmente
BARESE_SEMPRE
redwhiteflag
8 partecipanti

    Non vorrei che la vittoria sul Parma...

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23920
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Non vorrei che la vittoria sul Parma... - Pagina 2 Empty Re: Non vorrei che la vittoria sul Parma...

    Messaggio Da colino e marietta Sab 12 Ago - 15:35

    intanto vinciamo oggi........il sassuolo lo affronteremo che ci sarà già l'ora solare: ci pensiamo col cappotto addosso, mò fasc tropp cald!

    p.s. SeriAmente, posso essere io il tuo procuratore? così, solo per avere un faccia a faccia con Sogliano  lol! lol!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36999
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Non vorrei che la vittoria sul Parma... - Pagina 2 Empty Re: Non vorrei che la vittoria sul Parma...

    Messaggio Da SeriAmente Sab 12 Ago - 15:49

    Questa sera, per chi avesse impegni extra-calcistici, si perderà un bel 4-1 del Bari. A scanso di equivoci comunico anche gli autori dei gol del Bari: Galano, Improta, D'Elia, Iocolano.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23980
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Non vorrei che la vittoria sul Parma... - Pagina 2 Empty Re: Non vorrei che la vittoria sul Parma...

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 12 Ago - 19:09

    colino e marietta ha scritto:intanto vinciamo oggi........il sassuolo lo affronteremo che ci sarà già l'ora solare: ci pensiamo col cappotto addosso, mò fasc tropp cald!

    p.s. SeriAmente, posso essere io il tuo procuratore? così, solo per avere un faccia a faccia con Sogliano  lol! lol!
    Senza trascurare, Colino, che oltre alla Sogliola, forse avrai pure la fortuna di essere proposto come collaboratore di Nicola in A. felice felice felice  Insomma 2 piccioni con una fava!  lol!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36999
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Non vorrei che la vittoria sul Parma... - Pagina 2 Empty Re: Non vorrei che la vittoria sul Parma...

    Messaggio Da SeriAmente Dom 13 Ago - 7:28

    SeriAmente ha scritto:Questa sera, per chi avesse impegni extra-calcistici, si perderà un bel 4-1 del Bari. A scanso di equivoci comunico anche gli autori dei gol del Bari: Galano, Improta, D'Elia, Iocolano.
    Ho azzeccato solo la vittoria, ma siamo ancora nella fase preparatoria della sfera di cristallo.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31898
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Non vorrei che la vittoria sul Parma... - Pagina 2 Empty Re: Non vorrei che la vittoria sul Parma...

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 13 Ago - 18:31

    SeriAmente ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Questa sera, per chi avesse impegni extra-calcistici, si perderà un bel 4-1 del Bari. A scanso di equivoci comunico anche gli autori dei gol del Bari: Galano, Improta, D'Elia, Iocolano.
    Ho azzeccato solo la vittoria, ma siamo ancora nella fase preparatoria della sfera di cristallo.
    la pioggia di ieri ti ha appannato il cristallo comprato dai cinesi ... puliscilo bene  Wink
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23980
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Non vorrei che la vittoria sul Parma... - Pagina 2 Empty Re: Non vorrei che la vittoria sul Parma...

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 13 Ago - 19:06

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Questa sera, per chi avesse impegni extra-calcistici, si perderà un bel 4-1 del Bari. A scanso di equivoci comunico anche gli autori dei gol del Bari: Galano, Improta, D'Elia, Iocolano.
    Ho azzeccato solo la vittoria, ma siamo ancora nella fase preparatoria della sfera di cristallo.
    la pioggia di ieri ti ha appannato il cristallo comprato dai cinesi ... puliscilo bene  Wink
    Aaaah, ecco perché... La sfera dall cnis la si' accattàt?...
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36999
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Non vorrei che la vittoria sul Parma... - Pagina 2 Empty Re: Non vorrei che la vittoria sul Parma...

    Messaggio Da SeriAmente Lun 14 Ago - 7:28

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Questa sera, per chi avesse impegni extra-calcistici, si perderà un bel 4-1 del Bari. A scanso di equivoci comunico anche gli autori dei gol del Bari: Galano, Improta, D'Elia, Iocolano.
    Ho azzeccato solo la vittoria, ma siamo ancora nella fase preparatoria della sfera di cristallo.
    la pioggia di ieri ti ha appannato il cristallo comprato dai cinesi ... puliscilo bene  Wink
    Aaaah, ecco perché... La sfera dall cnis la si' accattàt?...
    i negozi erano tutti chiusi per ferie, mi son dovuto arrangiare col made in Cina. Che poi, tutti i prodotti che vendono nei negozi da da vennene !

    Contenuto sponsorizzato


    Non vorrei che la vittoria sul Parma... - Pagina 2 Empty Re: Non vorrei che la vittoria sul Parma...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 29 Apr - 2:27