Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
oregonq9
giuseppe79
colino e marietta
SeriAmente
Londinese
9 partecipanti

    Alessandro Berardi è biancorosso

    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Alessandro Berardi è biancorosso   Empty Alessandro Berardi è biancorosso

    Messaggio Da Londinese Mar Ago 22, 2017 8:21 pm

    [size=32]Alessandro Berardi è biancorosso[/size]

     22 agosto 2017 44 Views
    FC Bari 1908 comunica che sono stati acquisiti i diritti sportivi di Alessandro Berardi (16 gennaio 1991, Roma) con contratto annuale.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Alessandro Berardi è biancorosso   Empty Re: Alessandro Berardi è biancorosso

    Messaggio Da SeriAmente Mar Ago 22, 2017 8:26 pm

    Portir a scittà !
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24008
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Alessandro Berardi è biancorosso   Empty Re: Alessandro Berardi è biancorosso

    Messaggio Da colino e marietta Mar Ago 22, 2017 9:53 pm

    A gennaio, dopo aver mandato via quel pseudo-portiere che era Ichazo (e lo sapevano tutti, tranne Sogliano!) avevamo finalmente 2 portieri giovani e affidabili (Micai e Gori) + l'onesto Offredi che ha accettato di venire a BARI pur sapendo che sarebbe andato spesso in tribuna. 
    E comunque avevamo preso anche un altro giovane di prospettiva come Jacopo Furlan dato, giustamente, in prestito al Monopoli perché potesse giocare e fare maggiore esperienza.
    Bene, a distanza di pochi mesi ci ritroviamo con MICAI finalmente consacrato titolare (o almeno così mi auguro!) e due nuovi portieri!
    Per favore, qualcuno più saggio e meno prevenuto di me nei confronti del DS, mi spiega che senso ha avuto comprare 5 portieri (Ichazo, Furlan, Offredi, DeLucia, Berardi) in così poco tempo per coprire il ruolo di secondo e terzo portiere?!?!?! Uagnu, io iessc matt appriss a Sogliano! 
    #soglianovattin
    #NOISOGLIANONONLOVOGLIAMO!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Alessandro Berardi è biancorosso   Empty Re: Alessandro Berardi è biancorosso

    Messaggio Da SeriAmente Mer Ago 23, 2017 5:39 am

    colino e marietta ha scritto:A gennaio, dopo aver mandato via quel pseudo-portiere che era Ichazo (e lo sapevano tutti, tranne Sogliano!) avevamo finalmente 2 portieri giovani e affidabili (Micai e Gori) + l'onesto Offredi che ha accettato di venire a BARI pur sapendo che sarebbe andato spesso in tribuna. 
    E comunque avevamo preso anche un altro giovane di prospettiva come Jacopo Furlan dato, giustamente, in prestito al Monopoli perché potesse giocare e fare maggiore esperienza.
    Bene, a distanza di pochi mesi ci ritroviamo con MICAI finalmente consacrato titolare (o almeno così mi auguro!) e due nuovi portieri!
    Per favore, qualcuno più saggio e meno prevenuto di me nei confronti del DS, mi spiega che senso ha avuto comprare 5 portieri (Ichazo, Furlan, Offredi, DeLucia, Berardi) in così poco tempo per coprire il ruolo di secondo e terzo portiere?!?!?! Uagnu, io iessc matt appriss a Sogliano! 
    #soglianovattin
    #NOISOGLIANONONLOVOGLIAMO!!
    Il modulo preferito da Sogliano: il 3-3-3-2
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Alessandro Berardi è biancorosso   Empty Re: Alessandro Berardi è biancorosso

    Messaggio Da giuseppe79 Mer Ago 23, 2017 10:41 am

    Il motivo che ho letto è perchè Furlan il terzo non voleva farlo ma preferiva giocare titolare, quindi per questo hanno dato in prestito Furlan per prendere Berardi che si accontenta di fare il terzo portiere.
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    Alessandro Berardi è biancorosso   Empty Re: Alessandro Berardi è biancorosso

    Messaggio Da oregonq9 Mer Ago 23, 2017 11:03 am

    io ho dei dubbi,spero di sbagliarmi ma queste defezione di inizio campionato mi puzzano un po'.
    Galano,Micai ???????? vabbeh! forse vedo fantasmi dappertutto,aspettiamo.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    bareseetandavast
    bareseetandavast
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1029
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    Alessandro Berardi è biancorosso   Empty Re: Alessandro Berardi è biancorosso

    Messaggio Da bareseetandavast Mer Ago 23, 2017 2:27 pm

    giuseppe79 ha scritto:Il motivo che ho letto è perchè Furlan il terzo non voleva farlo ma preferiva giocare titolare, quindi per questo hanno dato in prestito Furlan per prendere Berardi che si accontenta di fare il terzo portiere.
    Esatto, non c'è da fare allarmismi inutili.


    _________________

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7766
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Alessandro Berardi è biancorosso   Empty Re: Alessandro Berardi è biancorosso

    Messaggio Da Freak07 Mer Ago 23, 2017 2:36 pm

    oregonq9 ha scritto:io ho dei dubbi,spero di sbagliarmi ma queste defezione di inizio campionato mi puzzano un po'.
    Galano,Micai ???????? vabbeh! forse vedo fantasmi dappertutto,aspettiamo.
    Su micai comincio ad avere i tuoi stessi dubbi


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37053
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Alessandro Berardi è biancorosso   Empty Re: Alessandro Berardi è biancorosso

    Messaggio Da SeriAmente Mer Ago 23, 2017 3:24 pm

    Non voglio farmi prendere da vaghi sentori di acciacchi immaginari per giustificare eventuali vendite di un certo interesse per le casse sociali. Se Sogliano e Giancaspro avessero voglia di vendere i pezzi migliori non si rifugirebbero in sotterfugi squallidi, li venderebbero immediatamente prima che gli acquirenti tornassero sui loro passi.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Alessandro Berardi è biancorosso   Empty Re: Alessandro Berardi è biancorosso

    Messaggio Da baresenelsangue Mer Ago 23, 2017 3:25 pm

    Sinceramente è una operazione inspiegabile. Ammesso che Furlan non voleva fare il terzo (ma non era una promessa por il futuro quando fu acquistato), a che pro prenderne un altro senza esperienza, non bastava mettere uno dei tanti usciti dalla nostra primavera?
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24008
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Alessandro Berardi è biancorosso   Empty Re: Alessandro Berardi è biancorosso

    Messaggio Da colino e marietta Mer Ago 23, 2017 7:23 pm

    bareseetandavast ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Il motivo che ho letto è perchè Furlan il terzo non voleva farlo ma preferiva giocare titolare, quindi per questo hanno dato in prestito Furlan per prendere Berardi che si accontenta di fare il terzo portiere.
    Esatto, non c'è da fare allarmismi inutili.
    ma infatti, il problema non è Berardi ma aver preso DeLucia (al quale è stato fatto un quadriennale!!!) quando a gennaio l'acquisto di Furlan ci è stato spacciato come un portiere dal grande avvenire sottratto ad una spietata concorrenza! Quindi le aspettative di Furlan sono più che leggittime, fermo restando che sono convinto che aspirasse a fare il secondo non certo il titolare al posto di un grande MICAI: è giovane Furlan, non stupido!
    non si tratta di allarmismi, ma 5 portieri in 3 sessioni di mercato a me sembrano un'esagerazione.........mentre continuo a non vedere il regista e il difensore centrale.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24008
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Alessandro Berardi è biancorosso   Empty Re: Alessandro Berardi è biancorosso

    Messaggio Da colino e marietta Mer Ago 23, 2017 7:36 pm

    baresenelsangue ha scritto:Sinceramente è una operazione inspiegabile. Ammesso che Furlan non voleva fare il terzo (ma non era una promessa por il futuro quando fu acquistato), a che pro prenderne un altro senza esperienza, non bastava mettere uno dei tanti usciti dalla nostra primavera?
    era con Sogliano a verona........così come Martinho e Moras e poi Greco, o Suagher, Daprelà, Fedele e ancora Martinho con lui a carpi........
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Alessandro Berardi è biancorosso   Empty Re: Alessandro Berardi è biancorosso

    Messaggio Da baresenelsangue Mer Ago 23, 2017 7:49 pm

    colino e marietta ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Sinceramente è una operazione inspiegabile. Ammesso che Furlan non voleva fare il terzo (ma non era una promessa por il futuro quando fu acquistato), a che pro prenderne un altro senza esperienza, non bastava mettere uno dei tanti usciti dalla nostra primavera?
    era con Sogliano a verona........così come Martinho e Moras e poi Greco, o Suagher, Daprelà, Fedele e ancora Martinho con lui a carpi........
    Allora questa è una ricottina del D.S. Ma il molfettese non lo paga abbastanza?
    bareseetandavast
    bareseetandavast
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1029
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    Alessandro Berardi è biancorosso   Empty Re: Alessandro Berardi è biancorosso

    Messaggio Da bareseetandavast Gio Ago 24, 2017 10:56 am

    colino e marietta ha scritto:
    bareseetandavast ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Il motivo che ho letto è perchè Furlan il terzo non voleva farlo ma preferiva giocare titolare, quindi per questo hanno dato in prestito Furlan per prendere Berardi che si accontenta di fare il terzo portiere.
    Esatto, non c'è da fare allarmismi inutili.
    ma infatti, il problema non è Berardi ma aver preso DeLucia (al quale è stato fatto un quadriennale!!!) quando a gennaio l'acquisto di Furlan ci è stato spacciato come un portiere dal grande avvenire sottratto ad una spietata concorrenza! Quindi le aspettative di Furlan sono più che leggittime, fermo restando che sono convinto che aspirasse a fare il secondo non certo il titolare al posto di un grande MICAI: è giovane Furlan, non stupido!
    non si tratta di allarmismi, ma 5 portieri in 3 sessioni di mercato a me sembrano un'esagerazione.........mentre continuo a non vedere il regista e il difensore centrale.
    Sì ma alla fine ne ha presi 5, ma al momento ne hai 3, Micai titolare indiscusso, De Lucia (era svincolato eh, quindi non lo hai pagato una lira) che è giovane e fa il secondo, e Berardi a fare il terzo. E' tutto apposto.
    Per difensore e regista, sì ancora non si muove nulla, ma meglio così: cioè se Marrone deve venire senza voglia, meglio aspettare e prendere uno motivato. Io sono fiducioso, entro il 31 arriveranno sia centrale che regista.


    _________________

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    Alessandro Berardi è biancorosso   Empty Re: Alessandro Berardi è biancorosso

    Messaggio Da habana7it Gio Ago 24, 2017 9:02 pm

    quindi de lucia è affidabile ? Lo conoscete ?

    Contenuto sponsorizzato


    Alessandro Berardi è biancorosso   Empty Re: Alessandro Berardi è biancorosso

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 3:22 pm