Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+25
giuseppe66
misterdv
habana7it
felluccio l'atroce
NuccioBarone
nicola
Tommys
gio
alexpanta
io non morello
bareseetandavast
GiuseppeAl
giuseppe79
CasertanoBarese
oregonq9
SABVANBARI
red&white
sinedie
baresenelsangue
colino e marietta
redwhiteflag
BARESE_SEMPRE
mandrake 59
SeriAmente
Freak07
29 partecipanti

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico***

    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico*** - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico***

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 26 Ago - 12:10

    Grande arrivo Marrone, su Blanchard dico si ma non sono assolutamente soddisfatto! I casini pregressi soglianesi stanno fortemente pregiudicando il calciomercato a prescindere dalla moneta disponibile!
    Ci vogliono ancora elementi per potenziare difesa, un centravanti vero... e forse il regista...
    Mi dispiace ma resto sulle mie posizioni coerenti, non mi entusiasmo e spero che Sogliano controverta a sorpresa l'opinione stabile che mi sono fatto su di lui.
    Poi il campo mi smentirà e ne saro contento perchè il Bari è molto la mia vita!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24036
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico*** - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico***

    Messaggio Da colino e marietta Sab 26 Ago - 16:10

    Freak07 ha scritto:
    red&white ha scritto:Scusate, ma aspettare almeno le prime 4-5 partite di campionato no?!!?
    Perché questa contestazione a prescindere?
    E se davvero chi è arrivato soddisfa l'idea di calcio di Grosso? Che dobbiamo fare? Tacciamo di incopetenza tutto l'entourage soltanto perché non soddisfa l'idea si calcio di c&m? Stiamo addirittura a giudicare negativamente l'arrivo di giocatori che a bari solo qualche anni fa Mmmaaaaiiii sarebbero venuti!
    Manco a finire la propria carriera!
    Manca il regista?
    Ma quelli che elenchi tu sono solo uomini di qualità(spesso interni di centrocampo) che possono far saltare gli equilibri.... e noi dovremmo avere galano,improta,brienza, tello...giocatori che a Bari sono arrivati cmq per mezzo di sean. Che ti piaccia o no.
    è vero pure che la società ADESSO ha sul groppone giocatori senza mordente da dover piazzare,ma appunto, se la società continua a dare fiducia, se chi mette i soldi continua ad essere soddisfatto, magari anche perché è possibile una gestione sana e non affannata, perché devi contestare?
    Ultima domanda provocatoria: in che modo sostieni economicamente la squadra quest'anno? 
    Aldilà di tutto, io prima di esprimere un giudiZio, aspetterò le classiche dieci partite. Poi cmq tiferò Bari! A mio modo di vedere il mercato a sto giro ha un'impronta molto diversa da quella dell'anno scorso.mi auguro solo di non dover assistere ad ammutinamenti vari come già visto in altre occasioni! Quello si sarebbe un motivo VALIDO per non seguire più il calcio!
    Devo dire che mi sento di appoggiarlo a @red&white.
    L'anno scorso si sono commessi gravi errori ed oggettivamente la sensazione è quella che quest'anno si stia cercando di arginarli.
    Se poi riuscissimo a toglierci dagli zebedei i noti chianconi,forse certi errori sarebbero proprio eliminati.
    In questa sessione ciò che si è gestita male è stata la questione dezi,ma noi non conosciamo le cose realmente accadute.
    Io aspetto di vedere il responso del campo,se siamo riusciti ad andare in A con de pascalis.....
    provo a rispondere a r&w e all'amico Freak, fiducioso di essere capito:
    Scusate, ma aspettare almeno le prime 4-5 partite di campionato no?!!?(r&w): l'ho scritto in altri post, aspetterò come sempre fino a ottobre per dare un giudizio "generale".......quindi, come vedi r&w, molto di più delle 4/5 partite che dici tu; quelle, come tutti, mi limiterò a commentarle per quello che avranno espresso;

    se siamo riusciti ad andare in A con de pascalis(Freak): stai parlando del BARI di Perinetti con in panchina un giovane ma già allora maniacale e determinatissimo Antonio Conte!! 

    Perché questa contestazione a prescindere?(r&w): perché contestare quando è troppo tardi non ha senso! Che Ichazo fosse scarso l'ho detto ad agosto scorso non mi serviva la conferma, che Moras fosse ai piedi di Cristo pure, che Cassani fosse un ex-giocatore anche, che Martinho girasse da 7 anni senza trovare una collocazione pure........e così a Gennaio per Greco, Suagher, Raicevic ecc...ecc... ecco perché quelli che giudico inutili acquisti di Sogliano preferisco contestarli al momento, troppo comodo accodarsi dopo quando il danno è fatto!

    Tacciamo di incopetenza tutto l'entourage soltanto perché non soddisfa l'idea si calcio di c&m?(r&w): io contesto il DirettoreSportivo non Grosso e il suo staff che per altro, mi pare, abbia deciso di fare a meno guardacaso di tutti quei giocatori che ho elencato sopra (ma l'ho fatto fin dal momento del loro acquisto come ti dicevo: di questo, devi darmene atto!);

    Stiamo addirittura a giudicare negativamente l'arrivo di giocatori che a bari solo qualche anni fa Mmmaaaaiiii sarebbero venuti!(r&w): non li sto giudicando negativamente, sto dicendo che arrivano a BARI nel momento più basso della loro carriera (Marrone si accasato in Belgio pur di giocare, dopo le pessime mezze-stagioni a carpi e verona..........non a firenze, udine, genova.........); non capisco bene a quali anni ti riferisci, ma mi pare che Regalia, Janich, Perinetti qualche buon giocatore a BARI l'abbia portato........fermo restando che il mercato è certamente influenzato dalla volontà (e non solo dalle disponibilità!!!) del Presidente di turno;

    galano,improta,brienza, tello...giocatori che a Bari sono arrivati cmq per mezzo di sean. Che ti piaccia o no(r&w):ottimi giocatori Galano e Brienza ma purtroppo per noi c'erano anche l'anno scorso e non ci sono bastati nemmeno per arrivare ai playoff, proprio perché non doverosamente supportati dai compagni; su Improta e Tello preferisco aspettare i suddetti 2 mesi (anche se su Tello nutro già ora moltissime perplessità, non tanto sulla tecnica quanto sulla capacità di "stare in campo");

    In questa sessione ciò che si è gestita male è stata la questione dezi (Freak): dici poco?!?!?!? 

    Manca il regista?(r&w): SI e temo proprio che ce ne accorgeremo ancora di più se, come in queste prime uscite, continuerà ad essere nostro il maggiore possesso palla; e facciamo così per evitare equivoci sulla definizione di regista (così accontento anche CB): io intendo quel giocatore in grado di "vedere" i compagni per dettare l'ultimo passaggio e mandarli in porta;

    è vero pure che la società ADESSO ha sul groppone giocatori senza mordente da dover piazzare (r&w) - Se poi riuscissimo a toglierci dagli zebedei i noti chianconi,forse certi errori sarebbero proprio eliminati.(Freak): vi ricordo che sono tutti giocatori che non avevamo e che ha portato Sean Sogliano, facendogli per altro firmare contratti come minimo biennali! Mi dispiace, ma un DS che si considera tra i migliori in circolazione, quantomeno mette delle clausole rispetto alla prestazione/risultato per un eventuale prolungamento;

    - se la società continua a dare fiducia, se chi mette i soldi continua ad essere soddisfatto, magari anche perché è possibile una gestione sana e non affannata, perché devi contestare?(r&w): ti sbagli, non ho mai contestato Giancaspro! Ho sempre e solo detto che sta facendo del BARI una Soglianopoli, consentendo al DS di portare a BARI giocatori e dirigenti provenienti da stagioni fallimentari!

    Ultima domanda provocatoria: in che modo sostieni economicamente la squadra quest'anno?(r&w): in nessun modo.........purtroppo! perché se vivessi a BARi potremmo andare insieme allo stadio orgogliosi del nostro ABBONAMENTO (che dovrebbe comprendere anche la birra, secondo me); oppure mi stai dicendo che per dare un giudizio, soprattutto perché negativo, devo fare un abbonamento senza poterlo utilizzare?!?!? oppure, visto che si tratta di una Fede di oltre 40anni, preferisci che faccia la donazione del 4 per mille nel 730?!?! Wink

    Poi cmq tiferò Bari!(r&w): rassicuro te e Sogliano: dalla mia prima partita (Stadio della Vittoria: Bari-Cagliari 0-0 1969/1970, quel Cagliari che con i gol di GiggiRRiva si laureò CampioneD'Italia) ho visto BARI molto peggiori di quello degli ultimi 3 anni e non ho mai smesso di tifare per i miei colori!


    scratch scratch scratch scratch
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico*** - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico***

    Messaggio Da NuccioBarone Sab 26 Ago - 17:19

    Non si può non essere critici sulla gestione Sogliano. Intanto per i risultati sportivi dello scorso anno. Poi per un parco giocatori che è talmente scarso che non riusciamo a liberarci di neppure uno dei cessi che ha portato a Bari.
    Poi, dico, abbiamo speso due sessioni di mercato dietro quello che sembrava un fenomeno di centravanti, Raicevic. Lo porta a Bari a Gennaio, gioca 3 partite scarse e prova a disfarsene a Luglio? 
    Ma con che criterio sceglie i giocatori?
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7790
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico*** - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico***

    Messaggio Da Freak07 Sab 26 Ago - 17:26

    colino e marietta ha scritto:


    Poi cmq tiferò Bari!(r&w): rassicuro te e Sogliano: dalla mia prima partita (Stadio della Vittoria: Bari-Cagliari 0-0 1969/1970, quel Cagliari che con i gol di GiggiRRiva si laureò CampioneD'Italia) 

    scratch scratch scratch scratch
    Mi soffermo solo su quest'ultima parte:
    AH,MA ALLORA SEI PROPRIO VECCHIO! lol!


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico*** - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico***

    Messaggio Da red&white Sab 26 Ago - 17:57

    Comunque se va male anche a sto giro Sean ci rimetterà il posto... ne sono convinto.
    Tuttavia permettetemi di sottolineare che gli ultimi mesi c'è stato un crollo generale,quasi inspiegabile nei modi e nelle prestazioni!
    Non voglio fare la parte del gomblottista per carità,solo ritengo che sulla carta la squadra allestita da gennaio non aveva nulla da invidiare a chi poi ha giocato i play off. Io ho notato un ammutinamento generale,e se ad un certo punto nessuno ha praticamente pagato,molto probabilmente trattavasi di conclusione programmata. Ancor più adesso che molti di loro sono in partenza da Bari: di fatto la società sta implicitamente ammettendo di aver cmq commesso degli errori a cui sta cercando di porre riparo. Onestamente sarei molto più preoccupato se si volesse ritentare il campionato con la stessa armatabrancaleone!
    Aspettiamo le prime uscite e vedremo!
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12674
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico*** - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico***

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 26 Ago - 18:15

    a chi sta insistendo che ci vuole il regista!!!!!!!! con andonioco' non esisteva nessun regista e andammo in serie A con i giocatori che abbiamo preso quest'anno che sanno impostare proporre il regista lo faremo fare a giancaspro!!!  bariale


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    CasertanoBarese
    CasertanoBarese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2983
    Data d'iscrizione : 03.12.11

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico*** - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico***

    Messaggio Da CasertanoBarese Sab 26 Ago - 22:11

    Ecco cosa sta accadendo in queste ore. Il Bari ha chiuso col Carpi per Blanchard ma ancora non si riesce a mettere d'accordo sull'ingaggio ( abbastanza elevato ) anche se sono già state prenotate le visite alle 8.30 di Lunedì a Villa Stuart. Per mettere pressione a Blanchard per non far si che la corda si spezzi il Bari è andato a chiedere informazioni per Antei del Sassuolo in scadenza ma che non vuole scendere in B almeno per il momento.
    felluccio l'atroce
    felluccio l'atroce
    NUOVO ISCRITTO+ STG
    NUOVO ISCRITTO+ STG


    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico*** - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico***

    Messaggio Da felluccio l'atroce Sab 26 Ago - 23:30

    Tra Carpi e Bari questo sta ancora a pensarci?
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32045
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico*** - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico***

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 27 Ago - 12:03

    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:


    Poi cmq tiferò Bari!(r&w): rassicuro te e Sogliano: dalla mia prima partita (Stadio della Vittoria: Bari-Cagliari 0-0 1969/1970, quel Cagliari che con i gol di GiggiRRiva si laureò CampioneD'Italia) 

    scratch scratch scratch scratch
    Mi soffermo solo su quest'ultima parte:
    AH,MA ALLORA SEI PROPRIO VECCHIO! lol!
    c'ero anche io in curva sud al centro avevo 9 anni ed era il mio terzo campionato da tifoso. con Albertosi e Spalazzi che paravano senza guanti a mani nude, con Ualino Loseto che riuscì nell'impresa di non far segnare rombo di tuono
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7790
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico*** - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico***

    Messaggio Da Freak07 Dom 27 Ago - 12:19

    SABVANBARI ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:


    Poi cmq tiferò Bari!(r&w): rassicuro te e Sogliano: dalla mia prima partita (Stadio della Vittoria: Bari-Cagliari 0-0 1969/1970, quel Cagliari che con i gol di GiggiRRiva si laureò CampioneD'Italia) 

    scratch scratch scratch scratch
    Mi soffermo solo su quest'ultima parte:
    AH,MA ALLORA SEI PROPRIO VECCHIO! lol!
    c'ero anche io in curva sud al centro avevo 9 anni ed era il mio terzo campionato da tifoso. con Albertosi e Spalazzi che paravano senza guanti a mani nude, con Ualino Loseto che riuscì nell'impresa di non far segnare rombo di tuono
    Ah quindi questo forum è a rischio estinzione felice


    PS:si scherza ovviamente


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24036
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico*** - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico***

    Messaggio Da colino e marietta Dom 27 Ago - 15:07

    Freak07 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:


    Poi cmq tiferò Bari!(r&w): rassicuro te e Sogliano: dalla mia prima partita (Stadio della Vittoria: Bari-Cagliari 0-0 1969/1970, quel Cagliari che con i gol di GiggiRRiva si laureò CampioneD'Italia) 

    scratch scratch scratch scratch
    Mi soffermo solo su quest'ultima parte:
    AH,MA ALLORA SEI PROPRIO VECCHIO! lol!
    c'ero anche io in curva sud al centro avevo 9 anni ed era il mio terzo campionato da tifoso. con Albertosi e Spalazzi che paravano senza guanti a mani nude, con Ualino Loseto che riuscì nell'impresa di non far segnare rombo di tuono
    Ah quindi questo forum è a rischio estinzione felice


    PS:si scherza ovviamente
    E dall !!  Wink
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico*** - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico***

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom 27 Ago - 15:41

    Tmw - Il Bari vuole Cissè del Benevento

    Nome nuovo per l'attacco barese. "Il Bari - spiega tuttomercatoweb - avrebbe individuato in Karamoko Cissé un possibile rinforzo per l'attacco. Centravanti classe '88 nativo della Guinea, nella scorsa stagione ha contribuito alla promozione in massima serie del Benevento con quattro gol realizzati in trenta presenze complessive tra campionato e play-off. L'ex Atalanta inoltre piace anche alla Virtus Entella".


    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24036
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico*** - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico***

    Messaggio Da colino e marietta Dom 27 Ago - 15:43

    Karamoko Cissé un possibile rinforzo per l'attacco: nella scorsa stagione ha contribuito alla promozione in massima serie del Benevento con quattro gol realizzati in trenta presenze complessive tra campionato e play-off


    e questa sarebbe una punta?!?!?!? ma ci iè, na barzellet?!?!?!?  felice felice
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico*** - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico***

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom 27 Ago - 15:57

    colino e marietta ha scritto:Karamoko Cissé un possibile rinforzo per l'attacco: nella scorsa stagione ha contribuito alla promozione in massima serie del Benevento con quattro gol realizzati in trenta presenze complessive tra campionato e play-off


    e questa sarebbe una punta?!?!?!? ma ci iè, na barzellet?!?!?!?  felice felice
    questa è la punta che ci manca:

    con quattro gol - promozione in A
    con cinque gol - salvezza tranquilla in A
    con sei gol - Europa League
    con sette gol - Champions League

    felice felice Laughing Laughing


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37077
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico*** - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico***

    Messaggio Da SeriAmente Dom 27 Ago - 16:12

    Cissè (chissà) ca vene a Bar e fasc l' goll a muzz !

    Contenuto sponsorizzato


    Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico*** - Pagina 10 Empty Re: Calciomercato 2017/2018 *** Topic Unico***

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 14 Mag - 23:47