Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+17
Londinese
colino e marietta
redwhiteflag
Cristiano
NuccioBarone
Alex_decuba
Giggi79
giuseppe79
GiuseppeAl
nicola
red&white
Freak07
Trione
io non morello
baresenelsangue
SeriAmente
CasertanoBarese
21 partecipanti

    Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato?

    CasertanoBarese
    CasertanoBarese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2983
    Data d'iscrizione : 03.12.11

    Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato? Empty Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato?

    Messaggio Da CasertanoBarese Ven 1 Set - 2:42

    Un mercato, non buono, ma un gradino in più rispetto rispetto alla più che sufficienza. Ovviamente la parola spetta al campo perché nel corso degli anni ci siamo illusi continuamente di aver a disposizione un grande Bari capace di dominare il campionato. Certo, abbiamo a disposizione una varietà di rosa da far gola a quasi tutta la serie B, certo siamo passati dai punti interrogativi di Cassani, Martihno, Moras, Fedato, Monachello, all'unica punta Maniero come con De Luca dell'estate scorso a gente che la serie B se l'è già mangiata e già con un buon curriculum calcistico come D'Elia, Tello, Marrone, Gyomber, Cissè, Nené e compagnia. C'è poca similitudine ma è giusto restare con i piedi per terra. Non so sinceramente il Bari fin dove potrà arrivare, questo è compito di Grosso e del suo staff ma sento dentro che quest'anno quanto meno non vedremo morti in campo, gente che non suda o gente che ha dimenticato addirittura come si corre. Il Bari per me ad oggi è alla pari di quelle che puntano alla serie A diretta. Il mio voto personale è un 8. Non dimentichiamo che veniamo da un campionato disastroso e ricominciare quasi da zero non era facile, siamo riusciti a cogliere quel poco di buono che era rimasto e aggiungere ciò che serviva. Sogliano-Grosso chissà se questo binomio quest'anno ci farà sognare..
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato? Empty Re: Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato?

    Messaggio Da SeriAmente Ven 1 Set - 7:20

    Sogliano ha lavorato bene, speriamo che stavolta vedremo i frutti del suo lavoro. Voto 8 anche da parte mia considerando che ha operato senza grandi disponibilità economiche. Non è stato facile competere contro società pronte a mettere soldi sul bancone in ogni occasione. Mi riferisco a Parma, Perugia, Frosinone, Pescara, Palermo, ecc. Quest'anno sarà un campionato di serie B di tutto rispetto.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato? Empty Re: Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato?

    Messaggio Da baresenelsangue Ven 1 Set - 9:03

    Scusate? Cosa avevate scritto lo scorso anno? Maledetto Paparesta non ha consentito a Sogliano di dare a Stellone una squadra pronta per il ritiro, grave ritardo. A gennaio sempre su Sogliano: centrocampisti buoni in giro non ce ne sono e la squadra è stata rivoluzionata perchè il mercato a luglio non l'ha potuto fare. Ora: 
    - il regista non c'è (terza sessione di mercato)!
    - la squadra è stata completamente rivoluzionata (in tre sessioni sono arrivati 30 calciatori)!
    - non è riuscito a smaltire tutti gli stipendi d'oro agli over presenti in squadra!
    - per l'ennesima volta ritiro con dei calciatori e campionato con altri!
    - ha fallito i principali obiettivi sbandierati: Dezi, Colombatto e Blanchard;
    ASSOLUTAMENTE INSUFFICIENTE: VOTO 3 (di stima).
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato? Empty Re: Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato?

    Messaggio Da io non morello Ven 1 Set - 9:16

    baresenelsangue ha scritto:Scusate? Cosa avevate scritto lo scorso anno? Maledetto Paparesta non ha consentito a Sogliano di dare a Stellone una squadra pronta per il ritiro, grave ritardo. A gennaio sempre su Sogliano: centrocampisti buoni in giro non ce ne sono e la squadra è stata rivoluzionata perchè il mercato a luglio non l'ha potuto fare. Ora: 
    - il regista non c'è (terza sessione di mercato)!
    - la squadra è stata completamente rivoluzionata (in tre sessioni sono arrivati 30 calciatori)!
    - non è riuscito a smaltire tutti gli stipendi d'oro agli over presenti in squadra!
    - per l'ennesima volta ritiro con dei calciatori e campionato con altri!
    - ha fallito i principali obiettivi sbandierati: Dezi, Colombatto e Blanchard;
    ASSOLUTAMENTE INSUFFICIENTE: VOTO 3 (di stima).
    Commento un po duretto non credi? Se uno potesse comprare e cedere tutti i giocatori che vuoi, saremmo tutti bravi a fare mercato! Sono pero' d'accordo che rivoluzionare igni anno la squadra non e' una buona strategia..speriamo ci vada bene quest'anno!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato? Empty Re: Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato?

    Messaggio Da SeriAmente Ven 1 Set - 9:17

    baresenelsangue ha scritto:Scusate? Cosa avevate scritto lo scorso anno? Maledetto Paparesta non ha consentito a Sogliano di dare a Stellone una squadra pronta per il ritiro, grave ritardo. A gennaio sempre su Sogliano: centrocampisti buoni in giro non ce ne sono e la squadra è stata rivoluzionata perchè il mercato a luglio non l'ha potuto fare. Ora: 
    - il regista non c'è (terza sessione di mercato)!
    - la squadra è stata completamente rivoluzionata (in tre sessioni sono arrivati 30 calciatori)!
    - non è riuscito a smaltire tutti gli stipendi d'oro agli over presenti in squadra!
    - per l'ennesima volta ritiro con dei calciatori e campionato con altri!
    - ha fallito i principali obiettivi sbandierati: Dezi, Colombatto e Blanchard;
    ASSOLUTAMENTE INSUFFICIENTE: VOTO 3 (di stima).
    La Gazzetta dello Sport (la rosea) gli ha dato voto 7,5. Il voto 3 è troppo rancoroso.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato? Empty Re: Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato?

    Messaggio Da baresenelsangue Ven 1 Set - 10:10

    SeriAmente ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Scusate? Cosa avevate scritto lo scorso anno? Maledetto Paparesta non ha consentito a Sogliano di dare a Stellone una squadra pronta per il ritiro, grave ritardo. A gennaio sempre su Sogliano: centrocampisti buoni in giro non ce ne sono e la squadra è stata rivoluzionata perchè il mercato a luglio non l'ha potuto fare. Ora: 
    - il regista non c'è (terza sessione di mercato)!
    - la squadra è stata completamente rivoluzionata (in tre sessioni sono arrivati 30 calciatori)!
    - non è riuscito a smaltire tutti gli stipendi d'oro agli over presenti in squadra!
    - per l'ennesima volta ritiro con dei calciatori e campionato con altri!
    - ha fallito i principali obiettivi sbandierati: Dezi, Colombatto e Blanchard;
    ASSOLUTAMENTE INSUFFICIENTE: VOTO 3 (di stima).
    La Gazzetta dello Sport (la rosea) gli ha dato voto 7,5. Il voto 3 è troppo rancoroso.
    Perchè la Gazzetta dello sport segue il Bari?Per loro più acquisti significa più articoli... 3 è pure di stima...ADDO'STA U REGIST?
    Trione
    Trione
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 414
    Data d'iscrizione : 31.10.14

    Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato? Empty Re: Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato?

    Messaggio Da Trione Ven 1 Set - 10:12

    In teoria il mercato e stato fatto con giudizio seguendo un'idea di gioco. Alla fine l'unico vero giudizio lo da il campo. Quest'anno parto a fari spenti


    _________________
    BARI CLUB DUBLINO BIANCOROSSA

    https://www.facebook.com/dublino.biancorossa?fref=ts
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7688
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato? Empty Re: Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato?

    Messaggio Da Freak07 Ven 1 Set - 12:52

    Io sinceramente non riesco a dare un voto sotto la sufficienza, ma non riesco nemmeno a dare un 8.
    Credo che nell'insieme non si sia lavorato male,c'è un giusto mix di giovani ed esperti e soprattutto si è abbassata l'età media.
    Male sono state gestite le note situazioni e le cessioni dei chianconi.
    Voglio essere fiducioso


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato? Empty Re: Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato?

    Messaggio Da baresenelsangue Ven 1 Set - 13:03

    Freak07 ha scritto:Io sinceramente non riesco a dare un voto sotto la sufficienza, ma non riesco nemmeno a dare un 8.
    Credo che nell'insieme non si sia lavorato male,c'è un giusto mix di giovani ed esperti e soprattutto si è abbassata l'età media.
    Male sono state gestite le note situazioni e le cessioni dei chianconi.
    Voglio essere fiducioso
    Concordo in linea di massima. Il problema è che il nostro D.S. ha fatto danni le passate sessioni di mercato ed a causa di tutto ciò, in questa, ha mancato i colpi che più ci sarebbero serviti: Blanchard, Dezi e Colombatto. Chiaro che con il budget stipendiale limitato poi proponi ad uno di ridursi lo stipendio per tre volte. Assurdo. Quindi, in onestà, come si fa a dare una sufficienza solo perchè ad ogni mercato compra 10 calciatori? Agli amici sempre di memoria ultra corta, ricordo i toni trionfalistici di fine gennaio. Io sono più contento di quelli arrivati 8a livello età e qualità) ma sono ancora più scontento di chi non è arrivato (è inutile negare la necessità di un regista). Spero non accada mai ma aspetto con ansia certi commenti dopo la prima sconfitta. 
    P.S. : Basha ogni anno tra nazionale e squalifiche salta un po di partite. Che Dio ce lo preservi (come siamo messi male)!
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato? Empty Re: Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato?

    Messaggio Da red&white Ven 1 Set - 13:31

    Freak07 ha scritto:Io sinceramente non riesco a dare un voto sotto la sufficienza, ma non riesco nemmeno a dare un 8.
    Credo che nell'insieme non si sia lavorato male,c'è un giusto mix di giovani ed esperti e soprattutto si è abbassata l'età media.
    Male sono state gestite le note situazioni e le cessioni dei chianconi.
    Voglio essere fiducioso
    Stavolta te l'appoggio io! cat
    Anch'io penso che un cauto 7- può essere il voto al lavoro svolto in questa sessione.
    Vero è che ci è stata l'ennesima rivoluzione... Ma siamo proprio certi che fosse evitabile?
    A fronte di quanto visto nella passata stagione Micai, Sabelli, Capradossi, Tonucci, Morleo, Salzano, Basha, Galano, Floro Flores e Brienza erano gli unici ad aver meritato una conferma e sono rimasti.
    La linea logica seguita è stata quella di non affidarsi agli stessi interpreti della passata stagione, e ci sta! Visto anche che sia Stellone che Colantuono di fatto non riuscirono a trovare la quadra.
    Piuttosto sono stati presi giocatori che già nelle prime uscite hanno mostrato voglia e capacità: D'Elia, Fiamozzi, Tello, Improta e Nenè ne sono una chiara espressione e sembrano decisamente migliori dei loro predecessori. Su Busellato non posso esprimere alcun giudizio non avendolo visto in partite ufficiali.
    A loro si sono uniti Marrone, Petriccione, Gyomber, Iocolano, Kozak e Cissè.
    Saranno sufficienti questi innesti a migliorare ulteriormente quanto già visto sinora in questo calcio d'agosto?
    Solo il campo lo dirà.
    Certo però, l'arrivo di Grosso in panca già si è visto eccome!
    Io oltre che notare l'abbassamento dell'età media, soffermerei l'attenzione sull'acquisizione dei cartellini di vari giocatori.
    La stessa operazione Masi, da molti criticati, potrebbe portare ad una netta plus-valenza con lo Spezia.
    Discorso analogo per i vari Di Noia, Raicevic, Furlan e quant'altri. Gente che qui a Bari non aveva il "posto" assicurato e che avrà l'occasione di giocare, crescere ed acquisire valore. Una società come la nostra DEVE per forza operare in questo modo!
    Certo che sulla qualità complessiva del lavoro di Sogliano pesano come un macigno le acquisizioni di quei quattro chianconi l'anno scorso, a sto giro impossibili da piazzare... 
    Certo è che il destino di Sogliano è legato al nostro... e da tifoso della Bari, mi auguro di assistere ad una sua nuova campagna acquisti l'anno prossimo ma per allestire un'altra formazione per altre ragioni....(sgrat sgrat) Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato? 2104857981 Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato? 2104857981 Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato? 2104857981 Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato? 2104857981
    nicola
    nicola
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 700
    Data d'iscrizione : 18.04.15

    Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato? Empty Re: Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato?

    Messaggio Da nicola Ven 1 Set - 13:45

    Negli ultimi anni tutte le sessioni di mercato sono state buone a livello di nomi anche lo scorso anno con gli acquisti di Ivan fedato Furlan fedele Cassani daprela i giudizi ricordo erano positivi, poi a gennaio sono arrivati galano, FF, raicevic ,morleo, greco suagher, e tutti erano strafelici ma in campo tutto sembravano fuorché una squadra


    _________________
    Aspettando un grande Bari!
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato? Empty Re: Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato?

    Messaggio Da red&white Ven 1 Set - 13:47

    baresenelsangue ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Io sinceramente non riesco a dare un voto sotto la sufficienza, ma non riesco nemmeno a dare un 8.
    Credo che nell'insieme non si sia lavorato male,c'è un giusto mix di giovani ed esperti e soprattutto si è abbassata l'età media.
    Male sono state gestite le note situazioni e le cessioni dei chianconi.
    Voglio essere fiducioso
    Concordo in linea di massima. Il problema è che il nostro D.S. ha fatto danni le passate sessioni di mercato ed a causa di tutto ciò, in questa, ha mancato i colpi che più ci sarebbero serviti: Blanchard, Dezi e Colombatto. Chiaro che con il budget stipendiale limitato poi proponi ad uno di ridursi lo stipendio per tre volte. Assurdo. Quindi, in onestà, come si fa a dare una sufficienza solo perchè ad ogni mercato compra 10 calciatori? Agli amici sempre di memoria ultra corta, ricordo i toni trionfalistici di fine gennaio. Io sono più contento di quelli arrivati 8a livello età e qualità) ma sono ancora più scontento di chi non è arrivato (è inutile negare la necessità di un regista). Spero non accada mai ma aspetto con ansia certi commenti dopo la prima sconfitta. 
    P.S. : Basha ogni anno tra nazionale e squalifiche salta un po di partite. Che Dio ce lo preservi (come siamo messi male)!
    Io onestamente non credo che Blanchard e Colombatto siano due giocatori per cui ci morderemo le mani...
    Il primo mi sembra più sull'orlo del tramonto (ormai lo sa pure lui e punta a rifilare contratti pensionistici, alla Cassani per capirci: ha rifiutato un campionato da protagonista per fare tribuna a Carpi ad un prezzo più conveniente).
    Colombatto intrigava anche me, ma di fatto è andato a Perugia solo perchè inserito in un operazione più ampia facilitata dal rapporto dei presidenti del Cagliari e del Perugia. Tuttavia, visto che al suo posto è arrivato Petriccione addirittura a titolo definitivo, non lo ritengo un grosso problema.
    L'anno scorso il primo ha giocato 30 partite nel Trapani (retrocesso) e "unica" vera esperienza in Italia, Petriccione ha giocato 36 partite nella Ternana (salva alla fine) dopo aver fatto gavetta in lega pro..... Sono due profili interessanti e vedremo.
    Capitolo Dezi: il Parma ha fatto un investimento importante, che il Bari non poteva permettersi. Inutile girarci attorno alle parole. Però ho pure una strana sensazione in merito: la difesa del Parma l'ho vista in coppa Italia e a me ha lasciato perplesso...
    Capitolo Regista: io ho visto che Fossati è rimasto a Verona, Viola a Benevento e Di Gennaro alla Lazio.
    Chi vi aspettavate? No perchè io ribadisco quanto detto altre volte, prendere per prendere giocatori per soddisfare una casella non ha senso! Magari a Gennaio uno dei tre potrebbe "scendere" da/con noi...
    E poi aggiungerei: occhio a Petriccione! Wink
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato? Empty Re: Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato?

    Messaggio Da GiuseppeAl Ven 1 Set - 13:47

    Sogliano ha fatto semplicemente meglio dopo i disastri dello scorso anno...ma è prematuro perdonarlo...VEDIAMO COSA SUCCEDE SUL CAMPO!
    CasertanoBarese
    CasertanoBarese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2983
    Data d'iscrizione : 03.12.11

    Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato? Empty Re: Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato?

    Messaggio Da CasertanoBarese Ven 1 Set - 13:56

    Precisiamo alcune cose.. Colombotto appena uscì fuori che poteva venire a Bari lo hai criticato a morte e ora lo stai rimpiangendo.. Blanchard è un buon centrale per la B ma Gyomber può dimostrare di essere molto superiore.. Dezi e Tello certo sarebbe stato un lusso averli entrambi ma come ben sai vince chi ha speso 15 milioni di euro sul mercato.. E Tello non farà di certo rimpiangere Dezi.. la prima partita col Cesena è stata uno spettacolo eppure non c era marrone ma semplicemente basha.. Ora ti stai lamentando di una rivoluzione perché in fondo tu avresti voluto tutti gli 11 dell anno scorso vero? Blasfemia.. Lo dimostreremo sul campo che non siamo inferiori a nessuno e in 3 uscite abbiamo già anticipato questo concetto.. Il Bari sulla carta non è inferiore neanche al Palermo..
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato? Empty Re: Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato?

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 1 Set - 14:21

    Tranquilli che Petriccione, non fare meno di Dezi..secondo me è un colpaccio :)

    Contenuto sponsorizzato


    Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato? Empty Re: Giudizio finale sul mercato del Bari.. Sogliano verrà perdonato?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 17:00