Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
Londinese
redwhiteflag
Cristiano
NuccioBarone
baresenelsangue
giuseppe79
10 partecipanti

    Formazione per il mio modo di vedere..con varie soluzioni.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Formazione per il mio modo di vedere..con varie soluzioni. - Pagina 2 Empty Re: Formazione per il mio modo di vedere..con varie soluzioni.

    Messaggio Da SeriAmente Mer 6 Set - 21:47

    redwhiteflag ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Affidiamoci a Grosso il quale ce li ha sotto mano tutti i giorni.
    ovvio
    OvviAmente, LogicAmente. Come mi piacciono gli avverbi con la A maiuscola.
    Scusi, dice A me...nte ?
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Formazione per il mio modo di vedere..con varie soluzioni. - Pagina 2 Empty Re: Formazione per il mio modo di vedere..con varie soluzioni.

    Messaggio Da GiuseppeAl Gio 7 Set - 10:12

    Ma in difesa soluzioni che garantiscano tenendo fuori i due ancora non ce ne sono poichè dovremmo ancora vedere all'opera il quotato Gyomber e Marrone...ma se infortunano questi si torna all'antico con le attuali defezioni?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Formazione per il mio modo di vedere..con varie soluzioni. - Pagina 2 Empty Re: Formazione per il mio modo di vedere..con varie soluzioni.

    Messaggio Da SeriAmente Gio 7 Set - 15:49

    GiuseppeAl ha scritto:Ma in difesa soluzioni che garantiscano tenendo fuori i due ancora non ce ne sono poichè dovremmo ancora vedere all'opera il quotato Gyomber e Marrone...ma se s' infortunano questi si torna all'antico con le attuali defezioni?
    Allora significherebbe essere davvero iellati !
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Formazione per il mio modo di vedere..con varie soluzioni. - Pagina 2 Empty Re: Formazione per il mio modo di vedere..con varie soluzioni.

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 7 Set - 17:09

    redwhiteflag ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Affidiamoci a Grosso il quale ce li ha sotto mano tutti i giorni.
    ovvio
    OvviAmente, LogicAmente. Come mi piacciono gli avverbi con la A maiuscola.
    Si ma quella lettera è meglio non nominarla mai mi sa che porta sfigA più la nominiamo e più si allontana :)
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Formazione per il mio modo di vedere..con varie soluzioni. - Pagina 2 Empty Re: Formazione per il mio modo di vedere..con varie soluzioni.

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 7 Set - 17:10

    SeriAmente ha scritto:
    GiuseppeAl ha scritto:Ma in difesa soluzioni che garantiscano tenendo fuori i due ancora non ce ne sono poichè dovremmo ancora vedere all'opera il quotato Gyomber e Marrone...ma se s' infortunano questi si torna all'antico con le attuali defezioni?
    Allora significherebbe essere davvero iellati !
    Non fasciamoci la testa prima di rompercela, andiamo piano Formazione per il mio modo di vedere..con varie soluzioni. - Pagina 2 265624246

    Contenuto sponsorizzato


    Formazione per il mio modo di vedere..con varie soluzioni. - Pagina 2 Empty Re: Formazione per il mio modo di vedere..con varie soluzioni.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 4:21