Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+15
giuseppe79
giuseppe66
baresenelsangue
SABVANBARI
red&white
io non morello
Tommys
Cristiano
Amministratore
il bianco e il rosso
nicola
NuccioBarone
sinedie
SeriAmente
redwhiteflag
19 partecipanti

    Frosinone-Bari 3-2 commenti **POST PARTITA**

    nicola
    nicola
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 700
    Data d'iscrizione : 18.04.15

    Frosinone-Bari 3-2 commenti **POST PARTITA** - Pagina 2 Empty Re: Frosinone-Bari 3-2 commenti **POST PARTITA**

    Messaggio Da nicola Sab 16 Set - 17:32

    Posso sapere cosa è successo a Fiamozzi?


    _________________
    Aspettando un grande Bari!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23984
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Frosinone-Bari 3-2 commenti **POST PARTITA** - Pagina 2 Empty Re: Frosinone-Bari 3-2 commenti **POST PARTITA**

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 16 Set - 17:36

    Per me i nostri migliori sono stati Improta, Brienza, FF, Gyomber.
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Frosinone-Bari 3-2 commenti **POST PARTITA** - Pagina 2 Empty Re: Frosinone-Bari 3-2 commenti **POST PARTITA**

    Messaggio Da Cristiano Sab 16 Set - 17:38

    Sono d'accordo con SERIAMENTE MICAI = peggiore in campo
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Frosinone-Bari 3-2 commenti **POST PARTITA** - Pagina 2 Empty Re: Frosinone-Bari 3-2 commenti **POST PARTITA**

    Messaggio Da Tommys Sab 16 Set - 17:46

    Stiamo giocando da pivelli ma siamo alla quarta giornata, NON SI POSSONO TIRARE ORA SOMME DEFINITIVE.
    Troppi cambiamenti e assestamenti devono avvenire in positivo o negativo. Le somme si tireranno fra qualche gara.
    E poi, il Bari si loda, si critica ma boia chi NON LO SEGUE PIU'. 
    Anche con tutte le delusioni, ma scherziamo???


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23984
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Frosinone-Bari 3-2 commenti **POST PARTITA** - Pagina 2 Empty Re: Frosinone-Bari 3-2 commenti **POST PARTITA**

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 16 Set - 17:57

    Come gioco stiamo migliorando, i giocatori, sebbene lentamente, cominciano a conoscersi. Col rientro di Galano diventeremo ancora piu' incisivi pero' i gol li facciamo. E' la difesa che deve migliorare, 8 gol presi in 4 gare sono troppi. I buoni campionati si fanno soprattutto limitando i gol presi.


    Ultima modifica di redwhiteflag il Sab 16 Set - 17:59 - modificato 1 volta.
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Frosinone-Bari 3-2 commenti **POST PARTITA** - Pagina 2 Empty Re: Frosinone-Bari 3-2 commenti **POST PARTITA**

    Messaggio Da Cristiano Sab 16 Set - 17:58

    Tommys ha scritto:Stiamo giocando da pivelli ma siamo alla quarta giornata, NON SI POSSONO TIRARE ORA SOMME DEFINITIVE.
    Troppi cambiamenti e assestamenti devono avvenire in positivo o negativo. Le somme si tireranno fra qualche gara.
    E poi, il Bari si loda, si critica ma boia chi NON LO SEGUE PIU'. 
    Anche con tutte le delusioni, ma scherziamo???
    Per quanto mi riguarda lo critico qui e lo elogio fuori sempre anche quando perde riesco sempre a trovare una motivazione, porto orgoglioso la felpa umbro e la gente mi chiede cosa faccio e che mi dovrei vergognare ed io gli rispondo (ovviamente in dialetto, e se dicessi che tua moglie è un cesso? Tu come la penseresti? ) rigonfio il petto e me ne vado fiero della fede che porto addosso, oggi la partita non si può raccontare perchè decisa da grossolani errori per il resto nutro ancora fiducia forza BARI scratch scratch scratch scratch
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23984
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Frosinone-Bari 3-2 commenti **POST PARTITA** - Pagina 2 Empty Re: Frosinone-Bari 3-2 commenti **POST PARTITA**

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 16 Set - 18:11

    Va bé, Cassani è meglio che CRist s'u chiam (non l'uomo, ovviamente). Non so perché non ha giocato Fiamozzi, ma Scalera, che gioca sempre in nazionale, tanto peggio ddi questo Cassani puo' davvero essere? Micai credo e spero che si riprenderà. Ci ha tenuti in Coppa ITalia poi in campionato non sta facendo bene. Siccome ha avuto un infortunio è possibile che non stia bene fisicamente e che ne risenta psicologicamente.


    Ultima modifica di redwhiteflag il Sab 16 Set - 19:09 - modificato 1 volta.
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Frosinone-Bari 3-2 commenti **POST PARTITA** - Pagina 2 Empty Re: Frosinone-Bari 3-2 commenti **POST PARTITA**

    Messaggio Da io non morello Sab 16 Set - 18:51

    io non ho visto la partita...ma mi pare di capire che non abbiamo giocato male...

    io spero solo che non perdano fiducia in quello che fanno...perche', tenendo duro, appena iniziamo a vincere le cose andranno meglio...

    sembriamo una squadra diversa dagli anni passati, ma non possiamo subire 3 goal a partita!
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Frosinone-Bari 3-2 commenti **POST PARTITA** - Pagina 2 Empty Re: Frosinone-Bari 3-2 commenti **POST PARTITA**

    Messaggio Da red&white Sab 16 Set - 19:02

    io non morello ha scritto:io non ho visto la partita...ma mi pare di capire che non abbiamo giocato male...

    io spero solo che non perdano fiducia in quello che fanno...perche', tenendo duro, appena iniziamo a vincere le cose andranno meglio...

    sembriamo una squadra diversa dagli anni passati, ma non possiamo subire 3 goal a partita!
    Nemmeno io sono riuscito a vederla completamente...
    Però è evidente che l'approccio è cambiato radicalmente. Si cerca di giocare,magari esponendo il fianco un po'troppo! Bisognerebbe chiedersi se tutti questi goal presi per disattenzioni varie siano legate ad un caso oppure ad una insicurezza aleggiante nel reparto difensivo...certo è che nemmeno la fortuna ci sta aiutando.
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Frosinone-Bari 3-2 commenti **POST PARTITA** - Pagina 2 Empty Re: Frosinone-Bari 3-2 commenti **POST PARTITA**

    Messaggio Da red&white Sab 16 Set - 19:12

    redwhiteflag ha scritto:Come gioco stiamo migliorando, i giocatori, sebbene lentamente, cominciano a conoscersi. Col rientro di Galano diventeremo ancora piu' incisivi pero' i gol li facciamo. E' la difesa che deve migliorare, 8 gol presi in 4 gare sono troppi. I buoni campionati si fanno soprattutto limitando i gol presi.
    La cosa assurda è che quasi tutti i goal presi sono letteralmente stati dei regali!
    Sfortuna, rimpalli, goffezza... credo sia difficile fare peggio di così li dietro...e poi l'inizio con formazioni così rodate non ci ha di certo aiutato! Unica consolazione:il campionato è lungo! E la serie b ci insegna che a meno di squadre ammazzacampionato (chr che non mi pare di aver visto sinora) tutte possono essere partite giocabili. Basterebbe un filotto di risultati positivi e magari l'aumento di fiducia arriverà di conseguenza... forza e coraggio!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31902
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Frosinone-Bari 3-2 commenti **POST PARTITA** - Pagina 2 Empty Re: Frosinone-Bari 3-2 commenti **POST PARTITA**

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 16 Set - 19:33

    non ho potuto vedere la partita e pertanto non scrivo nulla ma il risultato non mi piace speriamo di riprenderci
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Frosinone-Bari 3-2 commenti **POST PARTITA** - Pagina 2 Empty Re: Frosinone-Bari 3-2 commenti **POST PARTITA**

    Messaggio Da baresenelsangue Sab 16 Set - 20:29

    Anch'io non l'ho vista, tre sconfitte di seguito sono dure da digerire e spero che la squadra non si disunisca.
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Frosinone-Bari 3-2 commenti **POST PARTITA** - Pagina 2 Empty Re: Frosinone-Bari 3-2 commenti **POST PARTITA**

    Messaggio Da giuseppe66 Sab 16 Set - 21:36

    non meritavamo di perdere dai lavorando e riuscendo a registrare la difesa andra meglio
    bisogna avere pazienza i risultati arriveranno
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Frosinone-Bari 3-2 commenti **POST PARTITA** - Pagina 2 Empty Re: Frosinone-Bari 3-2 commenti **POST PARTITA**

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 16 Set - 21:58

    Quello che dovevo dire l'ho già detto prima, adesso dimentichiamo la sconfitta e pensiamo a vincere martedi.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Frosinone-Bari 3-2 commenti **POST PARTITA** - Pagina 2 Empty Re: Frosinone-Bari 3-2 commenti **POST PARTITA**

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 16 Set - 21:59

    redwhiteflag ha scritto:Va bé, Cassani è meglio che CRist s'u chiam (non l'uomo, ovviamente). Non so perché non ha giocato Fiamozzi, ma Scalera, che gioca sempre in nazionale, tanto peggio ddi questo Cassani puo' davvero essere? Micai credo e spero che si riprenderà. Ci ha tenuti in Coppa ITalia poi in campionato non sta facendo bene. Siccome ha avuto un infortunio è possibile che non stia bene fisicamente e che ne risenta psicologicamente.
    Metterei sotto Micai se fossi il preparatore dei portieri, a fargli fare le uscite da oggi sino a lunedi  felice felice felice

    Contenuto sponsorizzato


    Frosinone-Bari 3-2 commenti **POST PARTITA** - Pagina 2 Empty Re: Frosinone-Bari 3-2 commenti **POST PARTITA**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 29 Apr - 10:59