Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
giuseppe79
Londinese
giuseppe66
sinedie
red&white
Tommys
Freak07
Erik Huseklepp
SeriAmente
gio
BARESE_SEMPRE
redwhiteflag
16 partecipanti

    Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita**

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23980
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 23 Set - 17:37

    Grosso il saggio ha ffatto rifiatare Brienza, allungare la ripresa di Galano, di Kozak, Sabelli, ecc Insomma ha guadagnato la vittoria ma anche il tempo. Insomma quando rientreranno i migliori e sarà disegnata e confermata la formazione tipo, questa squadra crescerà e ci divertiremo ancora.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23980
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 23 Set - 17:41

    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:Il mago @SeriAmente ha indovinato il risultato e quasi i marcatori: aveva previsto 3-0 con tripletta di Cissè. Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 415829
    Bravo SeriaMente  Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 415829  (anche se a me aveva previsto tripletta di Néné, forse ironico...)
    Hai ragione... tripletta  di Nenè
    però la "è" finale c'è cat
    Fasce find di non sentire da chedda récchje il chiaroveggente ...  felice
    felice  nùdd, iè sùrd... Laughing
    "Fasce" u surd... p no sci' alla uérr...   felice
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7707
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Freak07 Sab 23 Set - 17:50

    E mi sa che mi sono perso una bella partita..  Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 2877548105


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 23 Set - 17:51

    redwhiteflag ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:Il mago @SeriAmente ha indovinato il risultato e quasi i marcatori: aveva previsto 3-0 con tripletta di Cissè. Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 415829
    Bravo SeriaMente  Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 415829 Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 415829  (anche se a me aveva previsto tripletta di Néné, forse ironico...)
    Hai ragione... tripletta  di Nenè
    però la "è" finale c'è cat
    Fasce find di non sentire da chedda récchje il chiaroveggente ...  felice
    felice  nùdd, iè sùrd... Laughing
    "Fasce" u surd... p no sci' alla uérr...   felice
    Laughing Laughing


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23980
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 23 Set - 17:55

    Freak07 ha scritto:E mi sa che mi sono perso una bella partita..  Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 2877548105
    Non ti preoccupare, Freak, sta pensato.  Abbiamo tifato e goduto anche per te.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7707
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Freak07 Sab 23 Set - 17:59

    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:E mi sa che mi sono perso una bella partita..  Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 2877548105
    Non ti preoccupare, Freak, sta pensato.  Abbiamo tifato e goduto anche per te.
    È bello sapere di poter contare sugli amici


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23980
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 23 Set - 18:02

    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:E mi sa che mi sono perso una bella partita..  Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 2877548105
    Non ti preoccupare, Freak, sta pensato.  Abbiamo tifato e goduto anche per te.
    È bello sapere di poter contare sugli amici
    Chi trova un amico trova un tesoro e chi trova tanti amici trova tanti tesori. 'Nzomm stai a posto per tutta la vita, puoi dormire su sette cuscini.
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Tommys Sab 23 Set - 18:02

    Al di là del 3 -  0 una partita più di concentrazione e direi quasi di consapevolezza. Finalmente un Bari più compatto,  veloce ed aggressivo,  con più movimenti senza palla,  più visione di gioco con lanci ad aprire o smarcare,  più spavalderia e finalmente,  come contro il Cesena più inserimenti delle ali. 
    Su tutti Cissè e Improta ma mi son piaciuti molto Busellato,  Gjomberg, Marrone.  In crescita Iocolano e Fiamozzi. 
    Se prendiamo consapevolezza dei nostri mezzi e ci mettiamo questa grinta.... Bah. 
    Una nota infine sulla nostra panchina. 
    Che squadra in B può permettersi una panchina con Morleo, Brienza,  Floro Flores, Galano e Kozak?


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Tommys Sab 23 Set - 18:05

    Una nota anche sulla nostra curva,  tornata ad emozionare e emozionarsi compatta. 
    Chi c'era ha goduto senz'altro anche di questa bellezza.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7707
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Freak07 Sab 23 Set - 18:20

    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:E mi sa che mi sono perso una bella partita..  Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 2877548105
    Non ti preoccupare, Freak, sta pensato.  Abbiamo tifato e goduto anche per te.
    È bello sapere di poter contare sugli amici
    Chi trova un amico trova un tesoro e chi trova tanti amici trova tanti tesori. 'Nzomm stai a posto per tutta la vita, puoi dormire su sette cuscini.
    Ti ringrazio,ma preferirei vederla la partita ogni tanto Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 541085663


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da red&white Sab 23 Set - 18:27

    Tommys ha scritto:Al di là del 3 -  0 una partita più di concentrazione e direi quasi di consapevolezza. Finalmente un Bari più compatto,  veloce ed aggressivo,  con più movimenti senza palla,  più visione di gioco con lanci ad aprire o smarcare,  più spavalderia e finalmente,  come contro il Cesena più inserimenti delle ali. 
    Su tutti Cissè e Improta ma mi son piaciuti molto Busellato,  Gjomberg, Marrone.  In crescita Iocolano e Fiamozzi. 
    Se prendiamo consapevolezza dei nostri mezzi e ci mettiamo questa grinta.... Bah. 
    Una nota infine sulla nostra panchina. 
    Che squadra in B può permettersi una panchina con Morleo, Brienza,  Floro Flores, Galano e Kozak?
    Condivido perfettamente:consapevolezza esprime al meglio il tema della partita.
    Inutile dire di quanta qualità si dispone nella rosa.
    Certo però che tello e basha poteva farli pure rifiatare un po'....
    Avanti così!
    FIDUCIA e Coraggio!
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 23 Set - 18:32

    Pochesci: "Ko ineccepibile. Tirerò le orecchie ai miei"


    Deluso e rammaricato il tecnico della Ternana Sandro Pochesci, uscito sconfitto dal confronto con il Bari andato in scena questo pomeriggio. Ai microfoni di Sky, il tecnico delle Fere ha così analizzato la gara: "Abbiamo perso entusiasmo ed aggressività dopo un inizio positivo. Oggi c’è stata una sola squadra in campo. Non possiamo giocare solo 15 minuti e poi smarrirci a causa di un errore, seppur clamoroso. Tirerò le orecchie ai miei. La sconfitta è stata nettissima e non mi aggrappo agli episodi. Oggi non sono solo uscito sconfitto ma anche battuto e questo non mi piace".


    di Ivan Barnabà

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2644
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da sinedie Sab 23 Set - 19:16

    Vittoria ineccepibile anche se la difesa mi preoccupa un po' (Gyomber sugli scudi). La prova del nove sabato prossimo a La Spezia. Vedremo!
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da giuseppe66 Sab 23 Set - 19:20

    se grosso riesce a registrare la difesa 
    ci divertiremo
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Londinese Sab 23 Set - 19:59

    gyomber su tutti.

    Contenuto sponsorizzato


    Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 29 Apr - 4:57