Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
giuseppe79
Londinese
giuseppe66
sinedie
red&white
Tommys
Freak07
Erik Huseklepp
SeriAmente
gio
BARESE_SEMPRE
redwhiteflag
16 partecipanti

    Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita**

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7688
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Freak07 Sab 23 Set - 17:59

    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:E mi sa che mi sono perso una bella partita..  Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 2877548105
    Non ti preoccupare, Freak, sta pensato.  Abbiamo tifato e goduto anche per te.
    È bello sapere di poter contare sugli amici


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23947
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 23 Set - 18:02

    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:E mi sa che mi sono perso una bella partita..  Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 2877548105
    Non ti preoccupare, Freak, sta pensato.  Abbiamo tifato e goduto anche per te.
    È bello sapere di poter contare sugli amici
    Chi trova un amico trova un tesoro e chi trova tanti amici trova tanti tesori. 'Nzomm stai a posto per tutta la vita, puoi dormire su sette cuscini.
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Tommys Sab 23 Set - 18:02

    Al di là del 3 -  0 una partita più di concentrazione e direi quasi di consapevolezza. Finalmente un Bari più compatto,  veloce ed aggressivo,  con più movimenti senza palla,  più visione di gioco con lanci ad aprire o smarcare,  più spavalderia e finalmente,  come contro il Cesena più inserimenti delle ali. 
    Su tutti Cissè e Improta ma mi son piaciuti molto Busellato,  Gjomberg, Marrone.  In crescita Iocolano e Fiamozzi. 
    Se prendiamo consapevolezza dei nostri mezzi e ci mettiamo questa grinta.... Bah. 
    Una nota infine sulla nostra panchina. 
    Che squadra in B può permettersi una panchina con Morleo, Brienza,  Floro Flores, Galano e Kozak?


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Tommys Sab 23 Set - 18:05

    Una nota anche sulla nostra curva,  tornata ad emozionare e emozionarsi compatta. 
    Chi c'era ha goduto senz'altro anche di questa bellezza.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7688
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Freak07 Sab 23 Set - 18:20

    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Freak07 ha scritto:E mi sa che mi sono perso una bella partita..  Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 2877548105
    Non ti preoccupare, Freak, sta pensato.  Abbiamo tifato e goduto anche per te.
    È bello sapere di poter contare sugli amici
    Chi trova un amico trova un tesoro e chi trova tanti amici trova tanti tesori. 'Nzomm stai a posto per tutta la vita, puoi dormire su sette cuscini.
    Ti ringrazio,ma preferirei vederla la partita ogni tanto Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 541085663


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da red&white Sab 23 Set - 18:27

    Tommys ha scritto:Al di là del 3 -  0 una partita più di concentrazione e direi quasi di consapevolezza. Finalmente un Bari più compatto,  veloce ed aggressivo,  con più movimenti senza palla,  più visione di gioco con lanci ad aprire o smarcare,  più spavalderia e finalmente,  come contro il Cesena più inserimenti delle ali. 
    Su tutti Cissè e Improta ma mi son piaciuti molto Busellato,  Gjomberg, Marrone.  In crescita Iocolano e Fiamozzi. 
    Se prendiamo consapevolezza dei nostri mezzi e ci mettiamo questa grinta.... Bah. 
    Una nota infine sulla nostra panchina. 
    Che squadra in B può permettersi una panchina con Morleo, Brienza,  Floro Flores, Galano e Kozak?
    Condivido perfettamente:consapevolezza esprime al meglio il tema della partita.
    Inutile dire di quanta qualità si dispone nella rosa.
    Certo però che tello e basha poteva farli pure rifiatare un po'....
    Avanti così!
    FIDUCIA e Coraggio!
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 23 Set - 18:32

    Pochesci: "Ko ineccepibile. Tirerò le orecchie ai miei"


    Deluso e rammaricato il tecnico della Ternana Sandro Pochesci, uscito sconfitto dal confronto con il Bari andato in scena questo pomeriggio. Ai microfoni di Sky, il tecnico delle Fere ha così analizzato la gara: "Abbiamo perso entusiasmo ed aggressività dopo un inizio positivo. Oggi c’è stata una sola squadra in campo. Non possiamo giocare solo 15 minuti e poi smarrirci a causa di un errore, seppur clamoroso. Tirerò le orecchie ai miei. La sconfitta è stata nettissima e non mi aggrappo agli episodi. Oggi non sono solo uscito sconfitto ma anche battuto e questo non mi piace".


    di Ivan Barnabà

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2638
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da sinedie Sab 23 Set - 19:16

    Vittoria ineccepibile anche se la difesa mi preoccupa un po' (Gyomber sugli scudi). La prova del nove sabato prossimo a La Spezia. Vedremo!
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da giuseppe66 Sab 23 Set - 19:20

    se grosso riesce a registrare la difesa 
    ci divertiremo
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Londinese Sab 23 Set - 19:59

    gyomber su tutti.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 23 Set - 20:41

    Bella prestazione oggi, si è avvicinata a quella fatta contro il Cesena..bene Iocolano come uomo assist, e come al solito San Improta e Cissè hanno fatto il resto :)
    Floro Flores non è ancora al Top, è stato anche sfortunato.
    Gyomber era l'uomo che ci serviva dietro.
    Adesso andiamo a Spezia con la convinzione nei propri mezzi.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23893
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da colino e marietta Dom 24 Set - 0:49

    un buon BARI! e da queste partite dobbiamo trovare la convinzione per dare continuità ai nostri risultati.
    buona la difesa a 3, con Gyomber sicuramente il migliore. Mi piacerebbe vedere Tonucci, al posto di Capradossi che continua a commettere qualche ingenuità di troppo.
    Peccato aver rischiato anche oggi: prima 1-1 con la clamorosa traversa di Defendi poi il 2-1 con il rigore sbagliato.....meno male che il 3-0 immediatamente dopo ha chiuso la partita.
    risultato importante che ci consente di preparare bene la prossima trasferta a La Spezia.
    FORZA RAGAZZI!!
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da BRASCIOL Lun 25 Set - 13:32

    il Bari ha fatto la sua, complice anche una Ternana, che (a mio avviso inspiegabilmente) è venuta a Bari a giocarsela a viso aperto, easltando la rapidità di contropiede di Improta e Cissè.
    Dobbiamo anche renderci conto però che non tutte le altre squadre che icontreremo ci permetteranno di giocare in questo modo, vedi in casa il subdolo catenaccio del Venezia (che menomale ha perso ieri), quindi la bravura di Grosso per le prossime partite, starà nel trovare situazioni alternative con cui sbloccare le partite.
    Inoltre abbiamo commesso qualche disattenzione che poteva costarci caro.
    Su tutti, mi sono piaciuti Busellato,  Cissè, ed il solito Improta che in questo periodo la porta la vede benissimo e non sbaglai un colpo.

    in definitiva: Bene BARI , ma bisogna crescere per stare li in alto
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Alex_decuba Lun 25 Set - 16:45

    Ripenso alla partita contro la ternana, erano anni che non si passava un sabato all'insegna della tranquillità  felice
    Contentissimo della vittoria, contentissimo di aver vinto con facilità anche senza Brienza, Galano, Nenè, Sabelli. La Ternana non è stata il massimo (vaglielo a spiegare all'empoli, alla salernitana e al cesena), ma c'è da dire che i nostri hanno fatto una gran bella partita.
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Cristiano Lun 25 Set - 17:05

    Dopo aver visto la partita contro la TERNANA in molti diranno che la vittoria del BARI è frutto della giornata storta della squadra avversaria, ma a mandare in bambola la difesa della squadra ospite è stata la rapidà e la velocità delle azioni della nostra squadra credo che difronte al BARI  di sabato ben poche squadre avrebbero potuto arginare lo strapotere offensivo di IMPROTA-CISSE'-IOCOLANO, di contro c'è che siamo ancora all'inizio, e quindi non abbiamo fatto ancora niente, molto dobbiamo ancora fare, intanto Sabato abbiamo LO SPEZIA squadra non proprio trascendentale ma che fra le mura amiche si esalta, credo che sarà un buon banco di prova dopo le cocenti trasferte di EMPOLI prima FROSINONE poi per la nostra squadra che conscia della sua forza può a mio avviso far la voce GROSSA con chiunque.   Comunque CISSE' è impressionante visto dal vivo, è una bestia. :bandbari: :bandbari: :bandbari: :bandbari: :bandbari: :bandbari:

    Contenuto sponsorizzato


    Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Ternana 3-0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 16:51