Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
gio
io non morello
colino e marietta
nicola
Erik Huseklepp
Alex_decuba
red&white
giuseppe79
Londinese
redwhiteflag
SeriAmente
15 partecipanti

    Basha, chi va a Roma perde la poltrona.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32028
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Basha, chi va a Roma perde la poltrona. - Pagina 2 Empty Re: Basha, chi va a Roma perde la poltrona.

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 9 Ott - 10:27

    secondo me Petriccione merita la conferma e Basha la panchina, Vercelli ci dirà qualcosa di definitivo e spero tanto che Petriccione resti titolare fino alla fine.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4692
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Basha, chi va a Roma perde la poltrona. - Pagina 2 Empty Re: Basha, chi va a Roma perde la poltrona.

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 9 Ott - 10:40

    manteniamoci bassi ,non cominciamo a volare per ora Petriccione ha svolto abbastanza bene il suo ruolo, specialmente dopo il rodaggio del primo tempo, nello spogliatoio abbiamo bisogno di calma non di competizioni inutili. Basha, chi va a Roma perde la poltrona. - Pagina 2 2104857981


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37069
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Basha, chi va a Roma perde la poltrona. - Pagina 2 Empty Re: Basha, chi va a Roma perde la poltrona.

    Messaggio Da SeriAmente Lun 9 Ott - 15:37

    il bianco e il rosso ha scritto:manteniamoci bassi ,non cominciamo a volare per ora Petriccione ha svolto abbastanza bene il suo ruolo, specialmente dopo il rodaggio del primo tempo, nello spogliatoio abbiamo bisogno di calma non di competizioni inutili. Basha, chi va a Roma perde la poltrona. - Pagina 2 2104857981
    non sono d'accordo. Basha, sapendo d'essere il titolare indiscusso, se la prendeva 'comoda' anche in campo. felice  Mo', invece, ava fusce (deve muoversi di più).
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24026
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Basha, chi va a Roma perde la poltrona. - Pagina 2 Empty Re: Basha, chi va a Roma perde la poltrona.

    Messaggio Da colino e marietta Lun 9 Ott - 21:23

    il bianco e il rosso ha scritto:manteniamoci bassi ,non cominciamo a volare per ora Petriccione ha svolto abbastanza bene il suo ruolo, specialmente dopo il rodaggio del primo tempo, nello spogliatoio abbiamo bisogno di calma non di competizioni inutili. Basha, chi va a Roma perde la poltrona. - Pagina 2 2104857981
    questo è giustissimo! ed è importante che chiunque venga chiamato faccia il possibile per non far rimpiangere il compagno assente.
    la serie B è lunghissima, abbiamo bisogno di tutti...........anche di Basha, che io avrei messo sul mercato, ma che obiettivamente con Grosso aveva iniziato bene in un ruolo comunque non suo (regista basso davanti alla difesa).

    p.s. a questo proposito mi è piaciuto l'entusiasmo al fischio finale di tutti i giocatori!! Bravi ragazzi, vi vogliamo così...........e noi ci saremo, sempre!!
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Basha, chi va a Roma perde la poltrona. - Pagina 2 Empty Re: Basha, chi va a Roma perde la poltrona.

    Messaggio Da GiuseppeAl Lun 9 Ott - 22:18

    Bassi ma cazzuti

    Inviato con Topic'it
    fabbio
    fabbio
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1125
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    Basha, chi va a Roma perde la poltrona. - Pagina 2 Empty Re: Basha, chi va a Roma perde la poltrona.

    Messaggio Da fabbio Lun 9 Ott - 22:52

    diciamo che almeno abbiamo un sostituto
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37069
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Basha, chi va a Roma perde la poltrona. - Pagina 2 Empty Re: Basha, chi va a Roma perde la poltrona.

    Messaggio Da SeriAmente Mar 10 Ott - 8:07

    Mi dispiace per Basha che s'è infortunato durante la partita Albania-Italia. Sarà giocoforza di Grosso rimettere in campo Petriccione. Bella partita quella di Basha con la sua nazionale, non mi è sembrato per niente lento, colpa di Grosso se è lento quando gioca nel Bari ?
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32028
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Basha, chi va a Roma perde la poltrona. - Pagina 2 Empty Re: Basha, chi va a Roma perde la poltrona.

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 10 Ott - 12:34

    SeriAmente ha scritto:Mi dispiace per Basha che s'è infortunato durante la partita Albania-Italia. Sarà giocoforza di Grosso rimettere in campo Petriccione. Bella partita quella di Basha con la sua nazionale, non mi è sembrato per niente lento, colpa di Grosso se è lento quando gioca nel Bari ?
    Basha era lento con Stellone e con Colantuono e lo è ancora oggi con Grosso, mentre in nazionale si trasforma 
    quindi è solo un problema di testa ed io a questo punto lo metterei in panchina a rinfrescarsi le idee, 
    dando spazio al + giovane, grintoso ed intraprendente Petriccione.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Basha, chi va a Roma perde la poltrona. - Pagina 2 Empty Re: Basha, chi va a Roma perde la poltrona.

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 10 Ott - 16:25

    Mi sa che si è anche infortunato Sad non ci voleva.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37069
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Basha, chi va a Roma perde la poltrona. - Pagina 2 Empty Re: Basha, chi va a Roma perde la poltrona.

    Messaggio Da SeriAmente Mar 10 Ott - 16:55

    giuseppe79 ha scritto:Mi sa che si è anche infortunato Sad non ci voleva.
    semb a chiange, e c' cose ?

    Contenuto sponsorizzato


    Basha, chi va a Roma perde la poltrona. - Pagina 2 Empty Re: Basha, chi va a Roma perde la poltrona.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 11 Mag - 20:37