Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+22
Nick il Rosso
sinedie
barizhu
colino e marietta
baresenelsangue
labbari
il_virruzzo
Tommys
Alex_decuba
SABVANBARI
redwhiteflag
GiuseppeAl
Erik Huseklepp
Trione
SeriAmente
fabbio
red&white
Cristiano
giuseppe79
BARESE_SEMPRE
gio
BRASCIOL
26 partecipanti

    Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO**

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 10 Empty Re: Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 14 Ott - 15:54

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Propendo per il 5-1 a favore del Bari. Ci provo. Sarebbe un Grosso risultato.
    Finora il gol della Pro la sfera lo ha azzeccato. Non le resta che azzeccare i nostri 5. Via, anche 4 van bene. Anzi pure se la sfera si addormenta mi accontento pure di 3.
    Ma magari Seriamente, se succede ti vengo a prendere e ti porto alla giostre  felice felice felice  meglio prenderla a ridere.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24073
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 10 Empty Re: Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da colino e marietta Sab 14 Ott - 15:55

    finisce un primo tempo mediocre. e ancora una volta non mi riferisco solo al risultato(1-0 per la pro) quanto all'atteggiamento!
    partiamo dalla formazione: perché togliere contemporaneamente Busellato e Petriccione?!?!!? perché far giocare Cassani in una difesa a 3 se loro in attacco hanno solo Raicevic?!?!!?? perché chiedere a Tello di fare il centrale e impostare il gioco?!?!?!?
    se poi in campo c'è Fiamozzi da una parte e Morleo dall'altra, mi aspetto che il gioco si sviluppi sulle fasce: invece no, oggi solo verticalizzazioni a cercare l'onnipresente Cissè che quindi si ritrova sempre marcato da almeno un paio di avversare e perennemente di spalle alla porta.
    veramente, forse io ho un'idea vecchia del calcio e certi schemi o sistemi di gioco non li capisco!
    dopo 7min abbiamo preso un palo clamoroso e loro avevano una paura fottuta di abbandonare la loro metà campo! perché non approfittarne con un'atteggiamento aggressivo?!?!?! mah........alla fine gli abbiamo lasciato campo e hanno trovato il gol sulla nostra solita disattenzione difensiva. noi dobbiamo fare un gol in più degli altri, perché non siamo capaci a difenderci: mettiamocelo bene in testa!!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 10 Empty Re: Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 14 Ott - 15:56

    colino e marietta ha scritto:finisce un primo tempo mediocre. e ancora una volta non mi riferisco solo al risultato(1-0 per la pro) quanto all'atteggiamento!
    partiamo dalla formazione: perché togliere contemporaneamente Busellato e Petriccione?!?!!? perché far giocare Cassani in una difesa a 3 se loro in attacco hanno solo Raicevic?!?!!?? perché chiedere a Tello di fare il centrale e impostare il gioco?!?!?!?
    se poi in campo c'è Fiamozzi da una parte e Morleo dall'altra, mi aspetto che il gioco si sviluppi sulle fasce: invece no, oggi solo verticalizzazioni a cercare l'onnipresente Cissè che quindi si ritrova sempre marcato da almeno un paio di avversare e perennemente di spalle alla porta.
    veramente, forse io ho un'idea vecchia del calcio e certi schemi o sistemi di gioco non li capisco!
    dopo 7min abbiamo preso un palo clamoroso e loro avevano una paura fottuta di abbandonare la loro metà campo! perché non approfittarne con un'atteggiamento aggressivo?!?!?! mah........alla fine gli abbiamo lasciato campo e hanno trovato il gol sulla nostra solita disattenzione difensiva. noi dobbiamo fare un gol in più degli altri, perché non siamo capaci a difenderci: mettiamocelo bene in testa!!
    Sad Sad Sad Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 10 2877548105 Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 10 2877548105 Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 10 2877548105
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 10 Empty Re: Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da sinedie Sab 14 Ott - 15:56

    GiuseppeAl ha scritto:Su Grosso c'e' da riflettere...mi dispiace ma forse anche lui come i suoi predecessori non hanno la squadra che volevano e/o non hanno le caratteristiche per adattarle al materiale umano a disposizione

    Inviato con Topic'it

    Questo vuol dire che non è un allenatore che sa far giocare gli uomini a disposizione secondo le loro caratteristiche. Così li snatura.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24210
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 10 Empty Re: Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 14 Ott - 15:57

    Nel primo quarto d'ora avremmo dovuto capitalizzare il nostro dominio territoriale, anche col palo di Basha. Poi la partita ha preso un andazzo sonnecchiante, forse anche a causa del caldo. La solita dormita e prendiamo gol. Ma abbiamo rischiato un altro paio di volte e nel finale determinnate il fallo di Morleo a salvare un'azione insidiosissima.
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 10 Empty Re: Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 14 Ott - 15:58

    Non ho mai avuto da ridire troppo sugli allenatori tranne per Nicola che non mi piaceva proprio e adesso mi dispiace ma Grosso a me appare molto di faccista

    Inviato con Topic'it
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 10 Empty Re: Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 14 Ott - 15:59

    Grosso a me appare molto di facciata con poca concretezza

    Inviato con Topic'it
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37117
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 10 Empty Re: Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SeriAmente Sab 14 Ott - 16:02

    Grosso non è un motivatore. Trasmette sonnolenza alla squadra. Grosso è un pennichello.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18759
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 10 Empty Re: Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 14 Ott - 16:03

    Qual è il senso di far giocare Galano se non sta bene!?
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2674
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 10 Empty Re: Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da labbari Sab 14 Ott - 16:03

    partita cosi' lenta che forse Brienza potrebbe fare la differenza. fuori galano, per favore ed avanzare teglio
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 10 Empty Re: Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 14 Ott - 16:04

    Se Galano non gioca bene non e' perche' non doveva essere utilizzato ma state vedendo come lo sta facendo giocare Grosso?

    Inviato con Topic'it
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 10 Empty Re: Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da red&white Sab 14 Ott - 16:05

    speriamo in un approccio più concreto nel secondo tempo: il palleggio non può essere fine a se stesso, ma deve avere la finalità di arrivare in porta e TIRARE!!!
    Mena uagnù!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24073
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 10 Empty Re: Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da colino e marietta Sab 14 Ott - 16:06

    inizia il secondo tempo.....nessuna sostituzione: evidentemente a Grosso va bene il risultato!  Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 10 2877548105 Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 10 2877548105
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24073
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 10 Empty Re: Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da colino e marietta Sab 14 Ott - 16:07

    GALANOOOOOO!!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37117
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 10 Empty Re: Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SeriAmente Sab 14 Ott - 16:08

    1-1 Galano.

    Contenuto sponsorizzato


    Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 10 Empty Re: Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 9:17