Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+22
Nick il Rosso
sinedie
barizhu
colino e marietta
baresenelsangue
labbari
il_virruzzo
Tommys
Alex_decuba
SABVANBARI
redwhiteflag
GiuseppeAl
Erik Huseklepp
Trione
SeriAmente
fabbio
red&white
Cristiano
giuseppe79
BARESE_SEMPRE
gio
BRASCIOL
26 partecipanti

    Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO**

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 3 Empty Re: Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 13 Ott - 11:00

    bisogna tronare assolutamente con i punti un'altra sconfitta sarebbe molto pesante
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 3 Empty Re: Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da Alex_decuba Ven 13 Ott - 15:21

    Se ho capito bene il modo di fare di Grosso, allora Basha, Galano e Busellato partiranno dalla panchina. E' giusto che sia così perché abbiamo una rosa ampia e sopratutto una panchina di buon livello. Busellato può essere sostituito da Salzano, Basha da Petriccione e Galano da Nenè o Floro Flores, è inutile rischiare infortuni quando hai dei validi sostituti e sopratutto è inutile mettere in campo gente non al top della condizione se, come ha detto Grosso in conferenza, ci sarà da correre più del dovuto per portare a casa un risultato positivo
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 3 Empty Re: Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 13 Ott - 16:15

    Pro, Grassadonia: "Bari? Tra le top in B". I convocati


    "Non abbiamo ancora fatto nulla". Gianluca Grassadonia mette i suoi in guardia in vista del prossimo impegno contro il Bari. Ma al tempo stesso, il tecnico della Pro Vercelli non ha alcuna intenzione di mollare nulla dopo le ultime vittorie esaltanti: "Non dobbiamo illuderci, ho avuto la fortuna di trovare un gruppo di ragazzi intelligenti e sappiamo cosa fare - dichiara Grassadonia in conferenza stampa - dobbiamo affrontare il Bari che è una delle migliori rose della categoria con l’atteggiamento giusto. Essendo una grande, è una squadra che si apre, sono però organizzati molto bene e saranno sicuramente una delle squadre che farà la differenza in questa Serie B".

    Sul probabile undici iniziale e riguardo il momento magico della sua squadra, l'ex difensore afferma: "Adesso i singoli iniziano a girare bene, ho i titolari però ho bisogno di tutti - riporta magicapro.com - avevamo solo bisogno di acquisire fiducia, con il passare delle partite la stiamo trovando. Dobbiamo essere anche più “ignoranti”, nel senso di aggressività e cattiveria. Jiday è fuori, Bifuclo, Vives e Armando stanno recuperando. Firenze, se si concentra, è un giocatore devastante, in mezzo al campo non gioca dato che in quella zona abbiamo trovato equilibrio. Sta lavorando bene anche se deve migliorare ancora in un sacco di cose".

    Di seguito, la lista dei calciatori disponibili per il match di domani pomeriggio:

    PORTIERI: Gilardi, Marcone, Nobile.

    DIFENSORI: Barlocco, Bergamelli, Berra, Bruno, Ghiglione, Konate, Legati, Mammarella.

    CENTROCAMPISTI: Altobelli, Bifulco, Castiglia, Firenze, Germano, Pugliese, Rocca, Vajushi, Vives.

    ATTACCANTI: Morra, Polidori, Raicevic, Rovini.



    di Gianluca Sasso



    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 3 Empty Re: Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da Tommys Ven 13 Ott - 18:29

    Domani bisogna solo osare attaccare e avere la giusta dose di spavalderia.
    Basta giocare col freno a mano tirato,  con questi calcoli per il pareggio. Andiamo li a giocarcela e ad attaccare.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 3 Empty Re: Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 13 Ott - 18:30

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Oggi giocherebbe così.
    Micai
    Gyomber, Marrone,Morleo
    Fiamozzi,Tello,Petriccione,Busellato
    Galano, Cissè, Improta.
    SeriaMente, è già giovedi' sera... Allora che dice la sfera? "Aspetta e sfera?"...
    Non sarà facile vincere, ma non capisco perché la sfera mi dice che vinceremo. La mia sfera vocale mi dice pure il risultato finale: 1-5 per noi ! Non prendetelo per oro colato ma a volte potrebbe anche succedere che dopo averne segnati 10 se ne subiscano 5. Domani verificheremo.
    La sfera è generosa come il suo chiaroveggente. Tutto qui. Io mi accontento pure di 1 a 4.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 3 Empty Re: Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 13 Ott - 18:38

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Oggi giocherebbe così.
    Micai
    Gyomber, Marrone,Morleo
    Fiamozzi,Tello,Petriccione,Busellato
    Galano, Cissè, Improta.
    SeriaMente, è già giovedi' sera... Allora che dice la sfera? "Aspetta e sfera?"...
    Non sarà facile vincere, ma non capisco perché la sfera mi dice che vinceremo. La mia sfera vocale mi dice pure il risultato finale: 1-5 per noi ! Non prendetelo per oro colato ma a volte potrebbe anche succedere che dopo averne segnati 10 se ne subiscano 5. Domani verificheremo.
    La sfera è generosa come il suo chiaroveggente. Tutto qui. Io mi accontento pure di 1 a 4.
    io anche di un 1-2 ancora meglio 0-1
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 3 Empty Re: Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 13 Ott - 19:11

    Pro Vercelli-Bari: 23 convocati

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Questi i 23 biancorossi convocati per Pro VercelliBari, nona giornata del campionato di Serie B, in programma sabato 14 ottobre 2017, alle ore 15, allo stadio “Silvio Piola” di Vercelli.
    PORTIERI
    12. Alessandro Micai
    22. Victor De Lucia
    34. Emanuele Conti
    DIFENSORI
    3. Elio Capradossi
    15. Mattia Cassani
    25. Archimede Morleo
    29. Riccardo Fiamozzi
    32. Norbert Gyomber
    CENTROCAMPISTI
    7. Jacopo Petriccione
    8. Migjien Basha
    13. Djavan Anderson
    17. Luca Marrone
    20. Aniello Salzano
    21. Andrés Felipe Tello Munoz “Tello”
    23. Simone Iocolano
    31. Massimiliano Busellato
    ATTACCANTI
    9. Libor Kozak
    10. Franco Brienza
    11. Cristian Galano
    16. Riccardo Improta
    18. Karamoko Cissé
    24. Antonio Floro Flores
    27. Anderson Miguel da Silva “Nené”

    fonte F.C. Bari 1908 Official Website


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 3 Empty Re: Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 13 Ott - 19:28

    Kozak il cosacco in panchina!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 3 Empty Re: Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 13 Ott - 19:38

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Oggi giocherebbe così.
    Micai
    Gyomber, Marrone,Morleo
    Fiamozzi,Tello,Petriccione,Busellato
    Galano, Cissè, Improta.
    SeriaMente, è già giovedi' sera... Allora che dice la sfera? "Aspetta e sfera?"...
    Non sarà facile vincere, ma non capisco perché la sfera mi dice che vinceremo. La mia sfera vocale mi dice pure il risultato finale: 1-5 per noi ! Non prendetelo per oro colato ma a volte potrebbe anche succedere che dopo averne segnati 10 se ne subiscano 5. Domani verificheremo.
    La sfera è generosa come il suo chiaroveggente. Tutto qui. Io mi accontento pure di 1 a 4.
    io anche di un 1-2 ancora meglio 0-1
    SAB, per carità, basta che vinciamo. Ma sono risultati palpitanti che ci fanno soffrire, come ancora una volta è stato con l'Avellino. Non è meglio mettere al sicuro la gara con almeno un paio di gol cuscinetto?
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 3 Empty Re: Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da GiuseppeAl Ven 13 Ott - 22:36

    Vincere per conquistare la testa della classifica

    Inviato con Topic'it
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 3 Empty Re: Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 14 Ott - 8:40

    Pro Vercelli-Bari, le probabili: con Galano è 3-4-3, Fiamozzi torna a centrocampo. Petriccione più di Basha e Busellato


    Annullare l'antipatico disagio esterno, vincere per dare continuità alla vittoria contro l'Avellino e rosicchiare ulteriori punti su una vetta non affatto distante. Il Bari di Grosso vede l'alta quota e non può cadere. A Vercelli, questo pomeriggio, la formazione biancorossa affronterà una squadra reduce da larghi score. Una sfida che si preannuncia particolarmente interessante.

    QUI BARI: Rientrano i nazionali Capradossi e Gyomber. Dovessero essere schierati entrambi, si ricomporrebbe la consueta cerniera a tre difensiva, completata da Marrone. A centrocampo scalerebbe Fiamozzi a destra (centrale contro l'Avellino), con Tello e Petriccione (più di Basha e Busellato) in mezzo, e Morleo a sinistra. In attacco monitorata la situazione di Galano: con lui in campo sarà tridente. Altrimenti Grosso potrebbe optare per un centrocampista in più oppure l'impiego di uno tra Iocolano e Floro Flores.

    Bari (3-4-3): Micai; Capradossi, Marrone, Gyomber; Fiamozzi, Tello, Petriccione, Morleo; Galano, Cissé, Improta.

    QUI VERCELLI: C'è l'ex Raicevic a comandare l'attacco della Pro. Nel 4-3-3 di Grassadonia troveranno spazio pure gli esperti Vives (a centrocampo) e Mammarella (in difesa).

    Pro Vercelli (4-3-3): Marcone; Berra, Legati, Bergamelli, Mammarella; Vives, Castiglia, Germano; Firenze, Raicevic, Bifulco.



    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    il_virruzzo
    il_virruzzo
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 47
    Data d'iscrizione : 04.05.14

    Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 3 Empty Re: Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da il_virruzzo Sab 14 Ott - 10:09

    Secondo me il modulo giusto è il 433 per sfruttare al massimo le caratteristiche dei giocatori; con il 343 i due centrali di centrocampo pensano solo a difendersi bruciando le mezzali che abbiamo, tello su tutti

    Inviato con Topic'it
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 3 Empty Re: Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da SeriAmente Sab 14 Ott - 10:33

    il_virruzzo ha scritto:Secondo me il modulo giusto è il 433 per sfruttare al massimo le caratteristiche dei giocatori; con il 343 i due centrali di centrocampo pensano solo a difendersi bruciando le mezzali che abbiamo, tello su tutti

    Inviato con Topic'it
    Tello, il trottolino amoroso di virruzzo.
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 3 Empty Re: Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 14 Ott - 11:25

    mancano 4 ore circa...l'attesa incalza...
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 3 Empty Re: Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da Tommys Sab 14 Ott - 12:54

    Non possiamo avere paura di una Pro Vercelli, deve finire questa storia. E ogni partita è una cosa a sé stante che si gioca in riferimento all'avversario quindi non facciamoci impressionare dai dieci gol nelle due precedenti partite fra l'altro segnati contro difese aperte da paura.
    Abbiamo un enorme potenziale specie in attacco e dobbiamo avere la capacità di usarlo e la personalità di andare a giocare con carattere.
    Non facciamo lo sbaglio di sempre di attendere, timorosi e lasciando giocare l'avversario che ce ne torniamo a casa con una sconfitta...andiamo per la prima volta tentando di imporci rispettandoli ma consapevoli e spavaldi.
    Alla fine conta solo fare un gol più dell'avversario...


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  

    Contenuto sponsorizzato


    Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO** - Pagina 3 Empty Re: Pro Vercelli - BARI **TOPIC UNICO**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 5:19