Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+13
io non morello
sinedie
red&white
habana7it
DavSt
giuseppe79
Cristiano
SeriAmente
mandrake 59
GiuseppeAl
Amministratore
nicola
redwhiteflag
17 partecipanti

    Bari-Cittadella 4-2 **commenti POST partita**

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Cittadella 4-2 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Cittadella 4-2 **commenti POST partita**

    Messaggio Da SeriAmente Sab 21 Ott - 8:49

    red&white ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:La personalità di Basha sta smentendo parecchi scettici come me. Bravo, e non solo per i due gol. Dopo Basha sugli scudi anche Cissè, gran lottatore ma anche grande smistatore di ultimo passaggio. Improta e Galano hanno confermato la loro bravura a fare gol. Bravo anche Fiamozzi. Marrone ? Non sono in grado di giudicarlo, è bravo ma non come pensavo fosse.
    Condivido appieno.
    Ogni singolo giudizio!
    Certo io mi attendo che il rendimento di Marrone continui a crescere...perché di fatto, sta migliorando. E con lui buona parte della squadra tutta!
    Unico neo di ieri sera,ho visto Micai oltremodo nervoso e pazzo quanto i primissimi tempi...spero ritrovi la serenità perduta! Abbiamo bisogno del miglior portiere per salire...
    Marrone al momento rispecchia il colore del suo cognome, lo vorrei nelle vesti di un colore più brillante, chessò più rosso che bianco.
    Su Micai non capisco cosa gli stia succedendo, l'anno scorso il primo gol del Cittadella lo avrebbe parato con facilità, esagera con le perdite di tempo, dei cinque minuti di recupero un paio sono per colpa sua. E' già alla terza ammonizione, non è che a gennaio ... ??? :think:
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2638
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Bari-Cittadella 4-2 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Cittadella 4-2 **commenti POST partita**

    Messaggio Da sinedie Sab 21 Ott - 12:43

    Prendiamo troppi gol su calci da fermo. Grosso deve rivedere alcune cose in difesa, troppe disattenzioni e cali di tensione.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2638
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Bari-Cittadella 4-2 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Cittadella 4-2 **commenti POST partita**

    Messaggio Da sinedie Sab 21 Ott - 12:48

    SeriAmente ha scritto:La personalità di Basha sta smentendo parecchi scettici come me. Bravo, e non solo per i due gol. Dopo Basha sugli scudi anche Cissè, gran lottatore ma anche grande smistatore di ultimo passaggio. Improta e Galano hanno confermato la loro bravura a fare gol. Bravo anche Fiamozzi. Marrone ? Non sono in grado di giudicarlo, è bravo ma non come pensavo fosse.
    Condivido tutto e aggiungo che Micai deve darsi una calmata, anche se penso che non ha molti margini di miglioramento dal punto di vista calcistico.
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Cittadella 4-2 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Cittadella 4-2 **commenti POST partita**

    Messaggio Da io non morello Sab 21 Ott - 13:08

    Io non son riuscito a vederla..ma sembra che siamo sulla strada giusta..
    giuseppe66
    giuseppe66
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1833
    Data d'iscrizione : 09.05.15

    Bari-Cittadella 4-2 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Cittadella 4-2 **commenti POST partita**

    Messaggio Da giuseppe66 Sab 21 Ott - 19:27

    diamo il giusto tempo non è facile mettere impiedi una squadra
    per l'ennessima volta ridisegnata completamente
    cmq promette bene devono migliorare anche dietro
    ma diamo tempo
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Cittadella 4-2 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Cittadella 4-2 **commenti POST partita**

    Messaggio Da SeriAmente Dom 22 Ott - 9:35

    sinedie ha scritto:Prendiamo troppi gol su calci da fermo. Grosso deve rivedere alcune cose in difesa, troppe disattenzioni e cali di tensione.
    In effetti è incomprensibile che si prendano gol su calci ... da fermo. Chi muove i fili ?
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Bari-Cittadella 4-2 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Cittadella 4-2 **commenti POST partita**

    Messaggio Da gio Dom 22 Ott - 10:07

    Non si possono prendere 2 goal a partita.  Bello avere il secondo attacco della B, ma 14 goal subiti in 10 partite sono davvero troppi!
    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4702
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    Bari-Cittadella 4-2 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Cittadella 4-2 **commenti POST partita**

    Messaggio Da bareseingermania Dom 22 Ott - 12:01

    sono riuscito solo adesso a vedere gli highlight della partita,mi sa che mi son perso na bella partita,ma leggendo i vostri commenti c´é sempre qualcosina da registrare come la difesa e un micai troppo nervoso,il rientro di galano si vede e come e con lo sponsor Peroni 3,5 mi sa che ci sta portando bene. lol!


    _________________

    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Bari-Cittadella 4-2 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Cittadella 4-2 **commenti POST partita**

    Messaggio Da red&white Dom 22 Ott - 13:03

    bareseingermania ha scritto:sono riuscito solo adesso a vedere gli highlight della partita,mi sa che mi son perso na bella partita,ma leggendo i vostri commenti c´é sempre qualcosina da registrare come la difesa e un micai troppo nervoso,il rientro di galano si vede e come e con lo sponsor Peroni 3,5 mi sa che ci sta portando bene. lol!
    Tu pins se la peroni fosse stata quella strong... cat cat cat
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23893
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Cittadella 4-2 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Cittadella 4-2 **commenti POST partita**

    Messaggio Da colino e marietta Dom 22 Ott - 15:54

    per un impegno personale, giovedì sera sono arrivato a BARI e ovviamente il giorno dopo non potevo mancare. i vostri commenti rispecchiano esattamente quelli di chi come me era allo stadio: la solita disattenzione a inizio partita, la solita grande rimonta, il solito arretrare passati in vantaggio (sul 2-1 grande occasione per loro), l'ennesimo gol preso su calcio d'angolo........insomma il solito BARI che gioca bene e (rischia) di compromettere tutto nonostante l'esperienza in campo.
    Vogliamo parlare della difesa?!?!? Gyomber onesto, Marrone meglio quando imposta, Capradossi imbarazzante venerdì (mai vista tanta insicurezza da parte sua).
    Centrocampo: onesta partita di Busellato e Iocolano (diversi errori per loro), insostituibile Basha (e non solo per i 2gol).......e se lo dico io che volevo andasse via è tutto dire.......a conferma però che il regista ci sarebbe servito (e ci serve) eccome!!
    Attacco: un Cissè devastante, capace di far salire la squadre e di offrire assist ai compagni (non solo i gol, ma anche in altre occasioni) e soprattutto non invidioso di sentire lo speaker urlare i nomi di Improta prima e Galano poi quando il merito di quei due gol va certamente diviso a metà con lui!
    se Grosso, che la fase difensiva dovrebbe conoscerla molto bene, sarà capace di sistemare questo difetto.......beh, allora questo BARI può farci davvero sognare fino alla fine!
    scratch scratch
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Cittadella 4-2 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Cittadella 4-2 **commenti POST partita**

    Messaggio Da SeriAmente Dom 22 Ott - 17:22

    colino e marietta ha scritto:per un impegno personale, giovedì sera sono arrivato a BARI e ovviamente il giorno dopo non potevo mancare. i vostri commenti rispecchiano esattamente quelli di chi come me era allo stadio: la solita disattenzione a inizio partita, la solita grande rimonta, il solito arretrare passati in vantaggio (sul 2-1 grande occasione per loro), l'ennesimo gol preso su calcio d'angolo........insomma il solito BARI che gioca bene e (rischia) di compromettere tutto nonostante l'esperienza in campo.
    Vogliamo parlare della difesa?!?!? Gyomber onesto, Marrone meglio quando imposta, Capradossi imbarazzante venerdì (mai vista tanta insicurezza da parte sua).
    Centrocampo: onesta partita di Busellato e Iocolano (diversi errori per loro), insostituibile Basha (e non solo per i 2gol).......e se lo dico io che volevo andasse via è tutto dire.......a conferma però che il regista ci sarebbe servito (e ci serve) eccome!!
    Attacco: un Cissè devastante, capace di far salire la squadre e di offrire assist ai compagni (non solo i gol, ma anche in altre occasioni) e soprattutto non invidioso di sentire lo speaker urlare i nomi di Improta prima e Galano poi quando il merito di quei due gol va certamente diviso a metà con lui!
    se Grosso, che la fase difensiva dovrebbe conoscerla molto bene, sarà capace di sistemare questo difetto.......beh, allora questo BARI può farci davvero sognare fino alla fine!
    scratch scratch
    Breve e circonciso. Soddisfatto o rimborsato.

    Contenuto sponsorizzato


    Bari-Cittadella 4-2 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari-Cittadella 4-2 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 16:42