Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+13
giuseppe79
Tommys
NuccioBarone
Londinese
labbari
il bianco e il rosso
nicola
Freak07
baresenelsangue
Cristiano
sinedie
SeriAmente
redwhiteflag
17 partecipanti

    BARI-Pescara 1-0 *commenti POST partita*

    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    BARI-Pescara 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: BARI-Pescara 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da gio Lun 13 Nov - 9:45

    labbari ha scritto:
    Alex_decuba ha scritto:Che goduria ragazzi, non ci sono parole per definire la prestazione di ieri sera. Ieri Grosso è stato più zemaniano dello stesso Zeman; sul 2 a 0 toglie due attaccanti e ne mette altri due (ho pensato...questo è pazzo) invece ha avuto ragione lui, ha tenuto la squadra alta e ha portato i 3 punti a casa. Ci sarebbe da fare i complimenti a tutti, ma un applauso tutto suo lo merita il buon Tonucci che ieri ha ricordato a tutti che il difensore deve prima saper difendere....e poi impostare...ma prima deve saper difendere.
     infatti. a me, paragone che ovviamente lascia il tempo che trova, e' venuta in mente la semifinale mondiale del 2006. la partita la vincemmo ai supplementari perche' Lippi rischio' il tutto per tutto e continuo' a mettere attaccanti in campo invece di aspettare i supplementari...
    (cosa che invece Conte ebbe paura di fare l'anno scorso...)
    cmq, di Grosso in Grosso, qua c'e' da divertirsi !
    Alex ma sei sicuro di aver visto Bari - Pescara o forse ero io distratto? Quale 2 a 0? lol! :ridere: felice
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7764
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    BARI-Pescara 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: BARI-Pescara 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Lun 13 Nov - 9:58

    labbari ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    nicola ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:chiaconi con le mandorle al forno...... BARI-Pescara 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 4 2097531711 li vuoi Zeman? non ne mangiare troppi a te ne basta uno solo!
    Buoni
    Mai mangiati
    È grave?
    gravissimo... ma sei ancora in tempo, dai. scendi a natale ?
    Eccierto!!!
    Ma la cosa assurda è che non l'ho mai neanche sentito nominare...
    Indaghero' con mia madre


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    nicola
    nicola
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 700
    Data d'iscrizione : 18.04.15

    BARI-Pescara 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: BARI-Pescara 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da nicola Lun 13 Nov - 11:12

    Freak07 ha scritto:
    labbari ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    nicola ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:chiaconi con le mandorle al forno...... BARI-Pescara 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 4 2097531711 li vuoi Zeman? non ne mangiare troppi a te ne basta uno solo!
    Buoni
    Mai mangiati
    È grave?
    gravissimo... ma sei ancora in tempo, dai. scendi a natale ?
    Eccierto!!!
    Ma la cosa assurda è che non l'ho mai neanche sentito nominare...
    Indaghero' con mia madre
    Io li ho mangiati con le noci, mai con le mandorle


    _________________
    Aspettando un grande Bari!
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    BARI-Pescara 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: BARI-Pescara 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Alex_decuba Lun 13 Nov - 11:12

    gio ha scritto:
    labbari ha scritto:
    Alex_decuba ha scritto:Che goduria ragazzi, non ci sono parole per definire la prestazione di ieri sera. Ieri Grosso è stato più zemaniano dello stesso Zeman; sul 2 a 0 toglie due attaccanti e ne mette altri due (ho pensato...questo è pazzo) invece ha avuto ragione lui, ha tenuto la squadra alta e ha portato i 3 punti a casa. Ci sarebbe da fare i complimenti a tutti, ma un applauso tutto suo lo merita il buon Tonucci che ieri ha ricordato a tutti che il difensore deve prima saper difendere....e poi impostare...ma prima deve saper difendere.
     infatti. a me, paragone che ovviamente lascia il tempo che trova, e' venuta in mente la semifinale mondiale del 2006. la partita la vincemmo ai supplementari perche' Lippi rischio' il tutto per tutto e continuo' a mettere attaccanti in campo invece di aspettare i supplementari...
    (cosa che invece Conte ebbe paura di fare l'anno scorso...)
    cmq, di Grosso in Grosso, qua c'e' da divertirsi !
    Alex ma sei sicuro di aver visto Bari - Pescara o forse ero io distratto? Quale 2 a 0? lol! :ridere: felice

    Talmente abbiam giocato bene che mi è sembrata una vittoria più larga  felice
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2625
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    BARI-Pescara 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: BARI-Pescara 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da labbari Lun 13 Nov - 11:16

    nicola ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    labbari ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    nicola ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:chiaconi con le mandorle al forno...... BARI-Pescara 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 4 2097531711 li vuoi Zeman? non ne mangiare troppi a te ne basta uno solo!
    Buoni
    Mai mangiati
    È grave?
    gravissimo... ma sei ancora in tempo, dai. scendi a natale ?
    Eccierto!!!
    Ma la cosa assurda è che non l'ho mai neanche sentito nominare...
    Indaghero' con mia madre
    Io li ho mangiati con le noci, mai con le mandorle
    Io sempre con le mandorle, ma in realta' li preferisco assoluti
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7764
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    BARI-Pescara 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: BARI-Pescara 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Lun 13 Nov - 11:48

    labbari ha scritto:
    nicola ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    labbari ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    nicola ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:chiaconi con le mandorle al forno...... BARI-Pescara 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 4 2097531711 li vuoi Zeman? non ne mangiare troppi a te ne basta uno solo!
    Buoni
    Mai mangiati
    È grave?
    gravissimo... ma sei ancora in tempo, dai. scendi a natale ?
    Eccierto!!!
    Ma la cosa assurda è che non l'ho mai neanche sentito nominare...
    Indaghero' con mia madre
    Io li ho mangiati con le noci, mai con le mandorle
    Io sempre con le mandorle, ma in realta' li preferisco assoluti
    Allo',mia madre dice che li ho mangiati,ma io non mi ricordo,ma è una vita che non li mangiamo.
    Per natale ho commissionato....diamo una rispolverata a questa tradizione


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2625
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    BARI-Pescara 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: BARI-Pescara 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da labbari Lun 13 Nov - 11:51

    Freak07 ha scritto:Allo',mia madre dice che li ho mangiati,ma io non mi ricordo,ma è una vita che non li mangiamo.
    Per natale ho commissionato....diamo una rispolverata a questa tradizione

    Fai attenzione che una volta che inizi, non c'e' modo di tornare indietro... danno dipendenza totale, fisica e mentale
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI-Pescara 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: BARI-Pescara 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 13 Nov - 12:33

    labbari ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Allo',mia madre dice che li ho mangiati,ma io non mi ricordo,ma è una vita che non li mangiamo.
    Per natale ho commissionato....diamo una rispolverata a questa tradizione

    Fai attenzione che una volta che inizi, non c'e' modo di tornare indietro... danno dipendenza totale, fisica e mentale
    ... anche dal dentista...
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7764
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    BARI-Pescara 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: BARI-Pescara 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Lun 13 Nov - 12:40

    labbari ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Allo',mia madre dice che li ho mangiati,ma io non mi ricordo,ma è una vita che non li mangiamo.
    Per natale ho commissionato....diamo una rispolverata a questa tradizione

    Fai attenzione che una volta che inizi, non c'e' modo di tornare indietro... danno dipendenza totale, fisica e mentale
    Comunque mi sono ricordato grazie a google... Ma li ho mangiati sempre assoluti,senza mandorle o noci


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    BARI-Pescara 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: BARI-Pescara 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da red&white Lun 13 Nov - 13:09

    labbari ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:Fornasier: "Bari più bravo, sono un'ottima squadra"


    Non un momento particolarmente positivo e brillante per il Pescara, alla terza sconfitta nelle ultime quattro partite (un solo punto conquistato). Nel dopo gara del San Nicola ha parlato Michele Fornasier. Il difensore degli abruzzesi si è così espresso sul risultato finale, evidenziando i meriti e le qualità del Bari: "Abbiamo disputato un discreto primo tempo ma nel secondo sono stati più bravi loro, hanno chiuso gli spazi e attaccato. Sono un'ottima squadra. Tenere alta la tensione per 90 minuti è tosta - riporta pescarasport24.com - specie con squadre come Bari e Palermo, che sono candidate alla promozione. Dobbiamo crescere come squadra".


    di Gianmaria De Candia

    fonte tuttobari.com
    bravo. BARI-Pescara 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 4 581151 BARI-Pescara 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 4 581151
    non come a zeman, altro che la punizione battuta 5 metri avanti... buon pescara ieri sera, assolutamente da me inaspettato. il primo tempo hanno tenuto il campo veramente bene. ma nel secondo tempo ovviamente non ce n'era per nessuno !
    io non la definirei tanto ovvia come cosa...
    non so se si sia trattato di cedimento fisico loro, o impostazione nostra, ma il secondo tempo è stata un'altra partita, e non si può discutere in merito.
    Piuttosto, sulla base del primo tempo, MAI mi sarei atteso una così evidente miglior tenuta del campo!
    Bene così!

    Contenuto sponsorizzato


    BARI-Pescara 1-0 *commenti POST partita* - Pagina 4 Empty Re: BARI-Pescara 1-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 5:00