Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
Cristiano
SeriAmente
colino e marietta
giuseppe79
baresenelsangue
redwhiteflag
gio
NuccioBarone
12 partecipanti

    Che Petriccione!

    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

     Che Petriccione! - Pagina 2 Empty Re: Che Petriccione!

    Messaggio Da Cristiano Dom Nov 19, 2017 8:30 am

    Per dirla tutta PETRICCIONE IE' PROPRIE FORT :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

     Che Petriccione! - Pagina 2 Empty Re: Che Petriccione!

    Messaggio Da Cristiano Dom Nov 19, 2017 8:32 am

    SeriAmente ha scritto:Sarà complicato per Grosso scegliere chi fra Marrone, Basha e Petriccione dovrà accomodarsi in panchina. Marrone non ha mai entusiasmato, anzi non mi è mai piaciuto nel ruolo di centrale (si dice così ?). La difesa era sempre in difficoltà con lui a causa della sua mancanza di velocità. Al momento dovrebbe essere lui a restare in panchina o in tribuna. Nella partita di Coppa Italia potrebbe rientrare provandolo in un ruolo diverso dal centrale. Quando entrerà Diakitè in panchina andrà Gyomber e non Tonucci.
    Tonucci tutt strambalon iè ma inde o cambe ge mett ù sang (tutto scordinato è, ma in campo ci mette l'anima)  Che Petriccione! - Pagina 2 581151 titolare a vita
    misterdv
    misterdv
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 388
    Data d'iscrizione : 08.06.14

     Che Petriccione! - Pagina 2 Empty Re: Che Petriccione!

    Messaggio Da misterdv Dom Nov 19, 2017 9:49 am

    Petriccione fa delle giocate che a bari non si vedono da anni. la palla messa fra le linee a bari era scomparsa. il secondo gol l o fa lui inventandosi un passaggio a tello che in serie b fanno in pochissimi.

    qualcuno sa con esatezza la formula con cui il ragazzo è arrivato a bari ?


    _________________
    l'aqq ca nan à fatt n'giil stè
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

     Che Petriccione! - Pagina 2 Empty Re: Che Petriccione!

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom Nov 19, 2017 9:57 am

    misterdv ha scritto:Petriccione fa delle giocate che a bari non si vedono da anni. la palla messa fra le linee a bari era scomparsa. il secondo gol l o fa lui inventandosi un passaggio a tello che in serie b fanno in pochissimi.

    qualcuno sa con esatezza la formula con cui il ragazzo è arrivato a bari ?

    il comunicato del club viola: La Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo con diritto a una percentuale della futura vendita, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jacopo Petriccione al Bari FC.


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36996
    Data d'iscrizione : 12.04.14

     Che Petriccione! - Pagina 2 Empty Re: Che Petriccione!

    Messaggio Da SeriAmente Dom Nov 19, 2017 10:29 am

    Petriccione, degno sostituto di Dezi.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

     Che Petriccione! - Pagina 2 Empty Re: Che Petriccione!

    Messaggio Da baresenelsangue Dom Nov 19, 2017 11:32 am

    SeriAmente ha scritto:Petriccione, degno sostituto di Dezi.
    Mi urta sottolineare inesattezze da parte dei miei fratelli tifosi, ma non possiamo continuare a scrivere che Marrone è un centrocampista quando non gioca in quel ruolo da almeno 5 anni. Così come non si può scrivere che Petriccione (mediano basso) sia il degno sostituto di Dezi che è una mezzala d'attacco (bravo anche in copertura). Petriccione predilige orchestrare davanti alla difesa mentre Dezi agisce alle spalle delle punte ed entra sempre in area.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

     Che Petriccione! - Pagina 2 Empty Re: Che Petriccione!

    Messaggio Da giuseppe79 Dom Nov 19, 2017 11:51 am

    Cristiano ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Sarà complicato per Grosso scegliere chi fra Marrone, Basha e Petriccione dovrà accomodarsi in panchina. Marrone non ha mai entusiasmato, anzi non mi è mai piaciuto nel ruolo di centrale (si dice così ?). La difesa era sempre in difficoltà con lui a causa della sua mancanza di velocità. Al momento dovrebbe essere lui a restare in panchina o in tribuna. Nella partita di Coppa Italia potrebbe rientrare provandolo in un ruolo diverso dal centrale. Quando entrerà Diakitè in panchina andrà Gyomber e non Tonucci.
    Tonucci tutt strambalon iè ma inde o cambe ge mett ù sang (tutto scordinato è, ma in campo ci mette l'anima)  Che Petriccione! - Pagina 2 581151 titolare a vita
    infatti  Che Petriccione! - Pagina 2 265624246
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

     Che Petriccione! - Pagina 2 Empty Re: Che Petriccione!

    Messaggio Da giuseppe79 Dom Nov 19, 2017 11:52 am

    baresenelsangue ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Petriccione, degno sostituto di Dezi.
    Mi urta sottolineare inesattezze da parte dei miei fratelli tifosi, ma non possiamo continuare a scrivere che Marrone è un centrocampista quando non gioca in quel ruolo da almeno 5 anni. Così come non si può scrivere che Petriccione (mediano basso) sia il degno sostituto di Dezi che è una mezzala d'attacco (bravo anche in copertura). Petriccione predilige orchestrare davanti alla difesa mentre Dezi agisce alle spalle delle punte ed entra sempre in area.
    Effettivamente hanno ruoli diversi Wink
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

     Che Petriccione! - Pagina 2 Empty Re: Che Petriccione!

    Messaggio Da Cristiano Dom Nov 19, 2017 1:36 pm

    giuseppe79 ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Petriccione, degno sostituto di Dezi.
    Mi urta sottolineare inesattezze da parte dei miei fratelli tifosi, ma non possiamo continuare a scrivere che Marrone è un centrocampista quando non gioca in quel ruolo da almeno 5 anni. Così come non si può scrivere che Petriccione (mediano basso) sia il degno sostituto di Dezi che è una mezzala d'attacco (bravo anche in copertura). Petriccione predilige orchestrare davanti alla difesa mentre Dezi agisce alle spalle delle punte ed entra sempre in area.
    Effettivamente hanno ruoli diversi Wink
    Concordo pienamente sul fatto che hanno due ruoli diversi, solo il nome li accomuna cat
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23967
    Data d'iscrizione : 12.04.14

     Che Petriccione! - Pagina 2 Empty Re: Che Petriccione!

    Messaggio Da redwhiteflag Dom Nov 19, 2017 6:02 pm

    Efettivamente Anderson, non solo ieri ma sin dalla prima uscita, dietro stenta ma si rifà con le sue sgroppate, incursioni e cross. Dalla gamba, dalla corsa, dai guizzi e dai movimenti a me pare piuttosto un esterno che sta tentando di imparare a fare pure il terzino. Se cosi' resterà speriamo che impari in fretta pure a difendere (gli mancano la grinta, i posizionamenti, i movimenti del difensore). Col ritorno di Sabelli forse ci gioverà vederlo giocare avanzato. Ancora una vota ieri Calderoni mi ha fatto venire nostalgia e tanti rimorsi verso  chi volle privarsene; non solo lui ma anche Sciaudone e gli altri ragazzi della meravigliosa remuntada.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23967
    Data d'iscrizione : 12.04.14

     Che Petriccione! - Pagina 2 Empty Re: Che Petriccione!

    Messaggio Da redwhiteflag Dom Nov 19, 2017 6:09 pm

    Petriccione ieri ha fatto meno bene nel 1° tempo come mezz'ala, con Basha si pestavano un po' i piedi. Come mediano fa meglio.
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

     Che Petriccione! - Pagina 2 Empty Re: Che Petriccione!

    Messaggio Da GiuseppeAl Dom Nov 19, 2017 7:54 pm

    Semplicemente gran bel giocatore! Ci dara' grandi soddisfazioni!

    Inviato con Topic'it
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36996
    Data d'iscrizione : 12.04.14

     Che Petriccione! - Pagina 2 Empty Re: Che Petriccione!

    Messaggio Da SeriAmente Lun Nov 20, 2017 7:56 am

    baresenelsangue ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Petriccione, degno sostituto di Dezi.
    Mi urta sottolineare inesattezze da parte dei miei fratelli tifosi, ma non possiamo continuare a scrivere che Marrone è un centrocampista quando non gioca in quel ruolo da almeno 5 anni. Così come non si può scrivere che Petriccione (mediano basso) sia il degno sostituto di Dezi che è una mezzala d'attacco (bravo anche in copertura). Petriccione predilige orchestrare davanti alla difesa mentre Dezi agisce alle spalle delle punte ed entra sempre in area.
    Caro baresenelsangue, non ti urtare più di tanto quando io esprimo alcuni concetti calcistici. Ti assicuro che io capisco poco di calcio e partecipo alle discussioni solo per il gusto di far parte di un gruppo di belle persone. Al limite potrei anche far parte del gruppo senza parlare di calcio. Ti dirò di più: io non invidio chi capisce più di me di calcio. Meh, mo' non ti urtare se ho scritto questo, amici come prima.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

     Che Petriccione! - Pagina 2 Empty Re: Che Petriccione!

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun Nov 20, 2017 8:56 am

    In effetti lì in mezzo petric e basha fanno confusion ,per quanto riguarda anders si vede che ha propensioni a salire sulla fascia...:-)

    Inviato con Topic'it


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

     Che Petriccione! - Pagina 2 Empty Re: Che Petriccione!

    Messaggio Da baresenelsangue Lun Nov 20, 2017 9:09 am

    SeriAmente ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Petriccione, degno sostituto di Dezi.
    Mi urta sottolineare inesattezze da parte dei miei fratelli tifosi, ma non possiamo continuare a scrivere che Marrone è un centrocampista quando non gioca in quel ruolo da almeno 5 anni. Così come non si può scrivere che Petriccione (mediano basso) sia il degno sostituto di Dezi che è una mezzala d'attacco (bravo anche in copertura). Petriccione predilige orchestrare davanti alla difesa mentre Dezi agisce alle spalle delle punte ed entra sempre in area.
    Caro baresenelsangue, non ti urtare più di tanto quando io esprimo alcuni concetti calcistici. Ti assicuro che io capisco poco di calcio e partecipo alle discussioni solo per il gusto di far parte di un gruppo di belle persone. Al limite potrei anche far parte del gruppo senza parlare di calcio. Ti dirò di più: io non invidio chi capisce più di me di calcio. Meh, mo' non ti urtare se ho scritto questo, amici come prima.
    Sono tuo amico a prescindere da quello che scrivi. Un giorno qualcuno scrisse (erroneamente attribuita a Voltaire ma si pensa che sia di una sua biografa): "non sono d'accordo con quello che dici ma darei la vita perché tu possa dirlo". Questo è lo spirito giusto di questo gruppo di amici!

    Contenuto sponsorizzato


     Che Petriccione! - Pagina 2 Empty Re: Che Petriccione!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 7:11 am