Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+17
colino e marietta
io non morello
NuccioBarone
Cristiano
Nick il Rosso
grusonide
Tommys
Alex_decuba
baresenelsangue
bareseetandavast
BARESE_SEMPRE
GiuseppeAl
Erik Huseklepp
SeriAmente
redwhiteflag
giuseppe79
BRASCIOL
21 partecipanti

    Virtus Entella - BARI **topic unico**

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23918
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Virtus Entella - BARI **topic unico** - Pagina 6 Empty Re: Virtus Entella - BARI **topic unico**

    Messaggio Da colino e marietta Dom 3 Dic - 18:24

    primo tempo imbarazzante e meritatamente in svantaggio di due gol!
    in campo solo l'entella........mamma mia!
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Virtus Entella - BARI **topic unico** - Pagina 6 Empty Re: Virtus Entella - BARI **topic unico**

    Messaggio Da BRASCIOL Dom 3 Dic - 18:24

    Finito primo tempo
    Bari evanescente spento e senza idee col vecchio mal di trasferta
    Entella meritatamente in vantaggio

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18677
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Virtus Entella - BARI **topic unico** - Pagina 6 Empty Re: Virtus Entella - BARI **topic unico**

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 3 Dic - 18:25

    Primo tempo da dimenticare. Siamo stati colti completamente impreparati. Poco e scarso filtro a centrocampo. Bene l'ingresso di Brienza, ma ha i 90 minuti di Sassuolo e col suo ingresso cediamo ancora qualcosa in difesa. Una difesa già traballante.
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Virtus Entella - BARI **topic unico** - Pagina 6 Empty Re: Virtus Entella - BARI **topic unico**

    Messaggio Da GiuseppeAl Dom 3 Dic - 18:25

    Questa squadra NON HA UNA IDENTITA' FUORI CASA!

    Inviato con Topic'it


    Ultima modifica di GiuseppeAl il Dom 3 Dic - 18:25 - modificato 1 volta.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31896
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Virtus Entella - BARI **topic unico** - Pagina 6 Empty Re: Virtus Entella - BARI **topic unico**

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 3 Dic - 18:25

    il Bari la squadra delle occasioni perse ... è una cosa assurda...
    batti Pescara Novara Foggia che sono + forti dell'Entella
    e ti fai mettere sotto in quel modo è contro ogni logica
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Virtus Entella - BARI **topic unico** - Pagina 6 Empty Re: Virtus Entella - BARI **topic unico**

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 3 Dic - 18:26

    Premetto che oggi sono molto indaffarato e la partita la sto vedendo a tratti....ma ho visto l'inizio e già non mi è piaciuto, e avevo intuito che oggi la giornata era nera, poi l'Entella è una brutta bestia! nel senso che ogni anno ci batte, poi ho anche intravisto che si è infortunato Anderson ma non ho visto il fallo e come sia successo, spero nulla di grave, altrimenti son uccelli diabetici davvero! che dire..spero che nel secondo tempo si cambi musica e si riesca a raddrizzare la partita, comunque Grosso in conferenza ci aveva anche avvisati dicendo che arriveranno anche tempi bui ( sconfitte) ma dobbiamo prenderla allegramente nel senso non demoralizzarci, perchè poi ci riprenderemo :) quindi sono fiducioso.
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Virtus Entella - BARI **topic unico** - Pagina 6 Empty Re: Virtus Entella - BARI **topic unico**

    Messaggio Da Cristiano Dom 3 Dic - 18:28

    Inspiegabile :think: Virtus Entella - BARI **topic unico** - Pagina 6 2555209157
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Virtus Entella - BARI **topic unico** - Pagina 6 Empty Re: Virtus Entella - BARI **topic unico**

    Messaggio Da GiuseppeAl Dom 3 Dic - 18:28

    Non vedo personalita' e identita' di gioco... fuori casa siamo stati quasi sempre inesistenti ed anche oggi e non e' l'Entella o il campo! Basha non ce la fa, e' inutile incaponirsi con lui, gli altri cercano giocate isolate e non azioni con affondi veri e propri. Lentezza da capogiro e palla centrale in avanti spesso con troppi errori in fase di impostazione e passaggi finalizzati!

    Inviato con Topic'it
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13882
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Virtus Entella - BARI **topic unico** - Pagina 6 Empty Re: Virtus Entella - BARI **topic unico**

    Messaggio Da Erik Huseklepp Dom 3 Dic - 18:31

    Non la sto vedendo ma il risultato non mi piace. Non possiamo giocare così in trasferta


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36999
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Virtus Entella - BARI **topic unico** - Pagina 6 Empty Re: Virtus Entella - BARI **topic unico**

    Messaggio Da SeriAmente Dom 3 Dic - 18:32

    Solita squadra fragile in trasferta. Fuori casa c'è una involuzione impressionante. Forte con gli ospiti, debole con gli ospitanti. Ma a parte questa considerazione, ho l'impressione che il Bari soffra il pressing degli avversari, quando il Bari non riesce ad imporre il proprio gioco soccombe sotto i colpi dell'avversario. Ora, più che prima, gli avversari hanno capito come va preso il Bari, col ritmo e la velocità (doti che mancano al lento Bari) tagliano centrocampo e difesa come fosse burro. Oggi il centrocampo non esiste e Basha non riesce a mettere ordine nel reparto perchè gli avversari non danno il tempo di ragionare. Il risultato potrà essere ribaltato nel secondo tempo soltanto se l'Entella crederà d'aver già vinto. Nel Bari non c'è un migliore: molti giocatori sembrano essersi imboscati.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36999
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Virtus Entella - BARI **topic unico** - Pagina 6 Empty Re: Virtus Entella - BARI **topic unico**

    Messaggio Da SeriAmente Dom 3 Dic - 18:32

    Troppi complimenti sono stati fatti ai nostri giocatori.
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Virtus Entella - BARI **topic unico** - Pagina 6 Empty Re: Virtus Entella - BARI **topic unico**

    Messaggio Da red&white Dom 3 Dic - 18:34

    Molte sono le scelte discutibili di inizio partita...
    l'ho già scritto prima: il mister secondo me ha mandato in campo FF soltanto perchè avrà pensato che se non lo recupera contro l'Entella, non potrà di certo farlo contro il Palermo.
    Certo è che Cissè ora come ora a FF non lo vede proprio! Rimane il dubbio a me perenne: ma kiss c fascn tutta la settiman che devono usare una partita di campionato per recuperare i giocatori....?!?!
    Altre note dolenti della giornata: Galano e Improta.
    Il primo porta palla in campo con l'aria di chi nessuno possa toccargli il pallone: gli ho visto perdergli palla un paio di volte in modo pericoloso per noi...
    Improta appoggia in modo errato (ed è da un po' che diciamo tutti che forse sarebbe il caso di farlo rifiatare).
    Poi l'Entella fa il resto a centrocampo mettendo in imbarazzo la lentezza di basha.
    Sarà dura in questo secondo tempo.
    Ma mi fido di Grosso e della squadra.
    Serve una risposta subito!
    Anche se le partite si possono vincere anche in 5 minuti...
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23974
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Virtus Entella - BARI **topic unico** - Pagina 6 Empty Re: Virtus Entella - BARI **topic unico**

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 3 Dic - 18:36

    SeriAmente ha scritto:Solita squadra fragile in trasferta. Fuori casa c'è una involuzione impressionante. Forte con gli ospiti, debole con gli ospitanti. Ma a parte questa considerazione, ho l'impressione che il Bari soffra il pressing degli avversari, quando il Bari non riesce ad imporre il proprio gioco soccombe sotto i colpi dell'avversario. Ora, più che prima, gli avversari hanno capito come va preso il Bari, col ritmo e la velocità (doti che mancano al lento Bari) tagliano centrocampo e difesa come fosse burro. Oggi il centrocampo non esiste e Basha non riesce a mettere ordine nel reparto perchè gli avversari non danno il tempo di ragionare. Il risultato potrà essere ribaltato nel secondo tempo soltanto se l'Entella crederà d'aver già vinto. Nel Bari non c'è un migliore: molti giocatori sembrano essersi imboscati.
    Dovremmo cambiare registro e sperare che l'Entella si senta pago e cali fisicamente.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23918
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Virtus Entella - BARI **topic unico** - Pagina 6 Empty Re: Virtus Entella - BARI **topic unico**

    Messaggio Da colino e marietta Dom 3 Dic - 18:44

    5min s.t. giocano ancora loro.......io non capisco!
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Virtus Entella - BARI **topic unico** - Pagina 6 Empty Re: Virtus Entella - BARI **topic unico**

    Messaggio Da GiuseppeAl Dom 3 Dic - 18:47

    Basha lo vedo male, puo fare la sua parte qualche vv ma non lo vedo titolare!

    Inviato con Topic'it

    Contenuto sponsorizzato


    Virtus Entella - BARI **topic unico** - Pagina 6 Empty Re: Virtus Entella - BARI **topic unico**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr - 13:38