Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
redwhiteflag
Cristiano
NuccioBarone
giuseppe79
mandrake 59
Alex_decuba
oregonq9
SeriAmente
12 partecipanti

    Stamattina mi sono alzato pensieroso.

    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Stamattina mi sono alzato pensieroso. - Pagina 2 Empty Re: Stamattina mi sono alzato pensieroso.

    Messaggio Da io non morello Dom 3 Dic - 17:18

    bareseetandavast ha scritto:Ma io non vedo in B una squadra che giochi meglio di noi... ergo, siamo forti noi, altro che circostanze.

    Diciamo che e' un campionato molto equilibrato...una squadra che un giorno perde di brutto, la partita dopo la può anche vincere contro una squadra di alta classifica. Secondo me siamo competitivi, bisognera' lottare ad ogni partita, ma siamo messi meglio di altre concorrenti!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Stamattina mi sono alzato pensieroso. - Pagina 2 Empty Re: Stamattina mi sono alzato pensieroso.

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 3 Dic - 17:19

    Non solo. Secondo me abbiamo anche una panchina migliore.
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Stamattina mi sono alzato pensieroso. - Pagina 2 Empty Re: Stamattina mi sono alzato pensieroso.

    Messaggio Da io non morello Dom 3 Dic - 17:20

    Si infatti, alla lunga la panchina fare' la differenza secondo me!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Stamattina mi sono alzato pensieroso. - Pagina 2 Empty Re: Stamattina mi sono alzato pensieroso.

    Messaggio Da colino e marietta Dom 3 Dic - 17:20

    giochiamo in serie B......in una modesta serie B.......se riusciamo a correggere qualche limite tecnico (soprattutto in difesa) e si forma finalmente quel "gruppo" che aspettiamo da anni, Grosso e i suoi ragazzi potranno regalarci quella promozione che pochi anni fa ci è sfuggita di mano proprio sul più bello!
    FORZA RAGAZZI!!

    Contenuto sponsorizzato


    Stamattina mi sono alzato pensieroso. - Pagina 2 Empty Re: Stamattina mi sono alzato pensieroso.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 2:18