Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
SeriAmente
Freak07
sinedie
gio
Erik Huseklepp
Amministratore
io non morello
colino e marietta
baresenelsangue
giuseppe79
redwhiteflag
15 partecipanti

    Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita*

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24073
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 3 Dic - 22:26

    sinedie ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Sinceramente ero stupito di vedere Basha e FF in campo oggi dall'inizio. Soprattutto dopo averli visti schierati col Sassuolo mercoledi'. Basha va a rilento e fa fatica quand'è riposato, figuriamoci quando gioca 3 partite in una settimana. Su FF mi sono espresso già tante volte e davvero non capisco che senso ha continuare a puntare su questo cavallo perdente. E' come giocare in 10. Soprattutto una partita fisica, sporca come quella di oggi - e si sapeva - Cissé avrebbe almeno lottato fisicamente e dato tono all'attacco che nel 1° tempo è stato quasi asfittico,  assente. Non capisco neppure che senso ha continuare a spremere Improta che ha tanto bisogno di rifiatare, quando abbiamo Iocolano. Poi Anderson che sta sempre piu' dimostrando di aver difficoltà a difendere, come pure Tello e Fiamozzi a sinistra, quando è destro (abbiamo D'Elia e Morleo che sono sinistri). Poi insistere su Basha e Petriccione insieme quando già in 2 partite si è visto che si pestano i piedi. A parte l'amarezza per la sconfitta, sono perplesso da queste e altre scelte cervellotiche.[/quote

    Condivido in pieno e aggiungo che Grosso non sembra aver capito tutto questo. Sono sempre più convinto che non è un allenatore adatto alla serie B ed in particolar modo ad una piazza esigente come la nostra. Ci aspetta un dicembre molto ma molto problematico. E non sarebbe la prima volta che succede in questo mese. Auguri!
    concordo con red, sono le stesse cose che ho scritto anch'io in un altro post. però continuo a credere che non siano scelte di Grosso......perché ho troppo rispetto per lui per pensare che possa non rendersi conto di queste scelte scellerate che ha già fatto in passato e che ci sono costate non solo in termini di punti quanto di qualità della prestazione: che è ciò che stiamo contestando!!!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 4 Dic - 1:13

    baresenelsangue ha scritto:
    sinedie ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Sinceramente ero stupito di vedere Basha e FF in campo oggi dall'inizio. Soprattutto dopo averli visti schierati col Sassuolo mercoledi'. Basha va a rilento e fa fatica quand'è riposato, figuriamoci quando gioca 3 partite in una settimana. Su FF mi sono espresso già tante volte e davvero non capisco che senso ha continuare a puntare su questo cavallo perdente. E' come giocare in 10. Soprattutto una partita fisica, sporca come quella di oggi - e si sapeva - Cissé avrebbe almeno lottato fisicamente e dato tono all'attacco che nel 1° tempo è stato quasi asfittico,  assente. Non capisco neppure che senso ha continuare a spremere Improta che ha tanto bisogno di rifiatare, quando abbiamo Iocolano. Poi Anderson che sta sempre piu' dimostrando di aver difficoltà a difendere, come pure Tello e Fiamozzi a sinistra, quando è destro (abbiamo D'Elia e Morleo che sono sinistri). Poi insistere su Basha e Petriccione insieme quando già in 2 partite si è visto che si pestano i piedi. A parte l'amarezza per la sconfitta, sono perplesso da queste e altre scelte cervellotiche.[/quote

    Condivido in pieno e aggiungo che Grosso non sembra aver capito tutto questo. Sono sempre più convinto che non è un allenatore adatto alla serie B ed in particolar modo ad una piazza esigente come la nostra. Ci aspetta un dicembre molto ma molto problematico. E non sarebbe la prima volta che succede in questo mese. Auguri!
    Concordo con entrambi, aggiungo che non è solo Grosso a non averci capito una mazza ma anche tanti tifosi o pseudo tali!
    Ma cosa vuoi capire Bns, io so solo una cosa quando si vince, dite che sono tutti bravi...quando si perde, casca il mondo :) ma non funziona cosi, oggi può anche essere che al posto di FF giocava Cissè ma perdavamo lo stesso, e poi mica c'era solo lui in attacco eh! hanno fatto tutti una pessima partita più o meno, quindi non troviamo sempre l'uomo da crocifiggere, quando la partita comincia storta...e la palla dentro non vuole andare avoglia a sbattere la testa al muro.
    P.s. non dimenticando che la partita precedente è stato criticato pure Cissè, e gli hanno detto che era stanco che non aveva giocato bene, come lo stesso Improta che ha perso lo smalto delle prime partite.
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7819
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Lun 4 Dic - 6:13

    Io so solo che la partita l'abbiamo persa e male e siamo tutti molto incazzati 
    C'è sicuramente qualcosa che non quadra nell'impiego di taluni giocatori ed è evidente che, come quando abbiamo avuto donnarumma,che qualcuno ce lo dobbiamo sorbire ancora un po x scelte economiche e non tecniche.
    Detto questo, mi auguro che il tecnico almeno da gennaio in poi possa prendere le decisioni in assoluta libertà e che dopo mezzo campionato di esperienza cominci a non commettere più degli errori così evidenti (leggasi basha/petriccione.
    Poi,ho una domanda x chi mi vuol rispondere: ma da quand'è che il pseudo avvallo di alcuni tifosi conta nello schieramento dei giocatori?
    Così, giusto x capire qualcosa che forse mi sfugge....


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37118
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Lun 4 Dic - 8:21

    Proprio quando pensavamo che la squadra aveva finalmente trovato la quadra è arrivato il calo atletico e fisiologico di molti giocatori. Porca miseria, fuori forma tutti insieme ! Proprio ora che ci aspettano sfide quasi proibitive con tanti giocatori fuori forma e IMPAURITI.
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da BRASCIOL Lun 4 Dic - 13:17

    Entella-Bari, la moviola: rigore netto, 3-1 con dubbi
    di Gianluca Sasso  
    Il sig. Sacchi
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Battuta d'arresto per il Bari che si ferma a cinque risultati utili consecutivi e torna a perdere lontano dalle mura amiche per mano della Virtus Entella, trascinata dall'ex De Luca. La gara di Chiavari è stata diretta dal sig. Sacchi della sezione di Macerata.

    GLI EPISODI - Evidente il rigore , poi trasformato da Troiano. Diaw salta Tonucci e quest'ultimo lo stende in piena area. Ha protestato il Bari in occasione del 3-1 per un presunto fallo su Basha sulla partenza dell'azione: difficile da capire l'entità del contatto, non è un errore lasciar proseguire l'azione. Infine, corretta l'espulsione di Micai: il portiere abbatte Mota al limite dell'area.



    tuttobari
    red&white
    red&white
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1846
    Data d'iscrizione : 14.05.14

    Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da red&white Lun 4 Dic - 13:40

    colino e marietta ha scritto:lo premetto per evitare incomprensioni: non ho la pretesa di vincerle tutte da qui alla fine.

    quello che non accetto è la prestazione contro una squadra (l'entella) che, con l'arrivo di Aglietti, non è più quella di inizio stagione e che ha buone individualità (Iacobucci, Troiano, Eramo, LaMantia, DeLuca.......e ci metto pure Crimi nonostante sia un uomo di m.....a).

    quello che non capisco invece sono certe scelte di Grosso (e per il rispetto che ho per lui, dubito siano sue scelte!!):
    1. perché continuare a insistere con Basha e Petriccione insieme se i più partite tutti hanno visto come il più giovane riesca a rendere senza Basha in campo;
    2. che senso ha FF prima punta al posto di Cissè (al più meglio provare Kozac.........se proprio vuoi cambiare);
    3. perché cambiare Anderson solo per infortunio, quando da subito si è visto che era in difficoltà con Luppi (e avendo già dimostrato in altre partite di non essere capace a difendere): il l'avrei cambiato con Sabelli (o con Cassani se Sabelli non è ancora disponibile per giocare queste partite);
    4. perché non far rifiatare Improta, potendo contare sulla dinamicità di Iocolano

    detto questo, che riguarda le scelte di Grosso, è inaccettabile che non riesca a trasmettere nemmeno la determinazione nell'atteggiamento: a risultati degli altri acquisiti, doveva chiedere maggiore convinzione per portare a casa i 3 punti........ e invece non abbiamo mai tirato in porta nel pt (se non all'ultimo secondo) e mai siamo mai entrati in area palla al piede ben sapendo che l'arbitro avrebbe dato il rigore anche a noi al primo contrasto, vista la generosità con cui ha concesso quello a loro.
    Mi riallaccio al tuo post per riproporre quanto scritto sul finire della partita e soprattutto riportando i contenuti delle interviste di Improta e Grosso nel dopopartita.
    Intervista a Improta: "per capire cosa è successo dobbiamo riguardare le immagini e comprendere cosa ci è mancato o i nostri errori..."
    Grosso:"se sapessi cosa sia successo nel primo tempo saremmo già un passo avanti..."
    Queste, tra le altre, le dichiarazioni sentite nel dopopartita.
    Onestamente rimango perplesso!
    è chiaro che nemmeno loro hanno capito cosa è mancato per reggere l'onda d'urto del primo tempo.
    e la cosa mi preoccupa più di quanto di fatto non lo fossi a caldo, e non poco. Non tanto da parte dei giocatori, ma da parte del mister mi sarei aspettato un intervento, un'azione a porre rimedio.
    Resta un approccio con poca cattiveria riconosciuto da entrambi nonostante sapessero che a Chiavari avrebbero trovato gente motivata che da DUE MESI era senza VITTORIE!
    Non siamo una squadra ammazzacampionato.
    E queste debolezze lo dimostrano.
    Nella totale mediocrità di questa serie B resta da capire con questi limiti dove effettivamente si può arrivare.
    Ovviamente il buon Salomone non ha chiesto chiarimenti in merito allo schieramento di FF e Improta dal primo all'ultimo minuto. All'espulsione di Micai, ed al subentro di De Lucia esce Galano che rispetto ad Improta e FF aveva molto più da dire nella partita... e qui mi riallaccio al discorso fatto prima con una domanda provocatoria: possibile siano ragioni "solo tecniche"?!?!


    PS. per ultimo consentitemi di APPOGGIARLO al mio amico Freak quando dice di sperare in un campionato di ritorno privo di vincoli di minutaggio... cat cat cat ed aggiungo anche sin da ora che se invece dovesse riproporsi la sceneggiata dell'anno scorso (tra infortuni, assenze e black out "incomprensibili"), allora si che non solo chiuderei con il Bari, ma col calcio in generale!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 4 Dic - 16:22

    Freak07 ha scritto:Io so solo che la partita l'abbiamo persa e male e siamo tutti molto incazzati 
    C'è sicuramente qualcosa che non quadra nell'impiego di taluni giocatori ed è evidente che, come quando abbiamo avuto donnarumma,che qualcuno ce lo dobbiamo sorbire ancora un po x scelte economiche e non tecniche.
    Detto questo, mi auguro che il tecnico almeno da gennaio in poi possa prendere le decisioni in assoluta libertà e che dopo mezzo campionato di esperienza cominci a non commettere più degli errori così evidenti (leggasi basha/petriccione.
    Poi,ho una domanda x chi mi vuol rispondere: ma da quand'è che il pseudo avvallo di alcuni tifosi conta nello schieramento dei giocatori?
    Così, giusto x capire qualcosa che forse mi sfugge....
    Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 4167739114 Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 4167739114 Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 4167739114 i Tifosi secondo me non c'entrano nulla... sono i calciatori che vanno in campo, dico solo non bisognerebbe prendersela eccessivamente con qualcuno, dobbiamo anche saper accettare la sconfitta, il calcio e tutto lo sport è questo.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24073
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Lun 4 Dic - 23:51

    giuseppe79 ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Io so solo che la partita l'abbiamo persa e male e siamo tutti molto incazzati 
    C'è sicuramente qualcosa che non quadra nell'impiego di taluni giocatori ed è evidente che, come quando abbiamo avuto donnarumma,che qualcuno ce lo dobbiamo sorbire ancora un po x scelte economiche e non tecniche.
    Detto questo, mi auguro che il tecnico almeno da gennaio in poi possa prendere le decisioni in assoluta libertà e che dopo mezzo campionato di esperienza cominci a non commettere più degli errori così evidenti (leggasi basha/petriccione.
    Poi,ho una domanda x chi mi vuol rispondere: ma da quand'è che il pseudo avvallo di alcuni tifosi conta nello schieramento dei giocatori?
    Così, giusto x capire qualcosa che forse mi sfugge....
    Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 4167739114 Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 4167739114 Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 4167739114 i Tifosi secondo me non c'entrano nulla... sono i calciatori che vanno in campo, dico solo non bisognerebbe prendersela eccessivamente con qualcuno, dobbiamo anche saper accettare la sconfitta, il calcio e tutto lo sport è questo.
    vedi @giuseppe79, tutti accettiamo la sconfitta ma quando questa avviene per superiorità dell'avversario o per un colpo di fortuna/sfortuna o una decisione arbitrale discutibile (che pure fa parte del gioco).
    ma quando questa avviene perché non si scende in campo schierando la miglior formazione possibile (FF titolare nella condizione in cui è, è davvero inaccettabile!) o con giocatori che hanno già dimostrato la loro incompatibilità (Basha/Petriccione), quando non si cambia nulla per un tempo intero e oltre ma solo perché costretti (infortunio e espulsione) allora qualche dubbio viene: e come ha scritto bns, o ciò avviene per incompetenza o avviene per scelte che non sono tecniche!! E in ogni caso Grosso ne è responsabile e proprio per il rispetto che ho per lui deve scrollarsi di dosso il prima possibile questo fantasma se vuole che i tifosi continuino ad avere fiducia e stima nei suoi confronti. Questo è quello che intende dire chi, come me, è rimasto allibito di fronte alla prestazione di domenica che ci porta ad affrontare il palermo in una condizione psicologica assai diversa: pensa cosa poteva essere il SanNicola domenica, se arrivavamo a questa sfida da 1^in classifica con 3 punti di vantaggio sui rosanero (oltre che sul parma).
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24073
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Lun 4 Dic - 23:55

    BRASCIOL ha scritto:Entella-Bari, la moviola: rigore netto, 3-1 con dubbi
    di Gianluca Sasso   
    Il sig. Sacchi
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Battuta d'arresto per il Bari che si ferma a cinque risultati utili consecutivi e torna a perdere lontano dalle mura amiche per mano della Virtus Entella, trascinata dall'ex De Luca. La gara di Chiavari è stata diretta dal sig. Sacchi della sezione di Macerata.

    GLI EPISODI - Evidente il rigore , poi trasformato da Troiano. Diaw salta Tonucci e quest'ultimo lo stende in piena area. Ha protestato il Bari in occasione del 3-1 per un presunto fallo su Basha sulla partenza dell'azione: difficile da capire l'entità del contatto, non è un errore lasciar proseguire l'azione. Infine, corretta l'espulsione di Micai: il portiere abbatte Mota al limite dell'area.



    tuttobari
    concordo con il giudizio sull'arbitro, nonostante per me il rigore non fosse poi così netto come dicono (almeno visto alla velocità normale).
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Alex_decuba Mar 5 Dic - 19:50

    Di questa partita non mi da tanto fastidio la sconfitta che ci può anche stare dopo 3 vittorie consecutive, ma il modo in cui abbiamo perso. Cioè, sapevamo per certo che l'avrebbero messa sull'agonismo, sulla corsa, sul pressing ecc ecc e ci siam fatti trovare impreparati. Secondo me Grosso ha un po sopravvalutato le qualità della squadra, perché il Bari si trova li non per il livello tecnico, comunque alto rispetto agli altri club, ma per gli equilibri trovati con il tempo. In casa puoi far leva sulla tecnica dei calciatori a disposizione, ma fuori casa non puoi assolutamente farlo perché di fronte hai un avversario che vuole mangiare il terreno e tu non sei il Barcellona che può nascondere il pallone su qualunque campo nel mondo. Spero che Grosso lo capisca che in trasferta ci vuole una formazione da battaglia, a costo di mettere Busellato e Salzano titolari, perché certe partite si vincono con clave e non con il fioretto.
    nicola
    nicola
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 700
    Data d'iscrizione : 18.04.15

    Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da nicola Sab 9 Dic - 15:23

    Chissà cosa avrà avuto da ridire a fine gara il buon Fabio Grosso con aglietti...si vede a fine gara lamentarsi ed aglietti sembra gli chieda scusa


    _________________
    Aspettando un grande Bari!

    Contenuto sponsorizzato


    Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Virtus Entella-BARI 3-1 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 13:55