Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
oregonq9
giuseppe79
io non morello
baresenelsangue
8 partecipanti

    03/12/2017 - Perdenti e contenti.

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    03/12/2017 - Perdenti e contenti. - Pagina 2 Empty Re: 03/12/2017 - Perdenti e contenti.

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 4 Dic - 1:05

    io non morello ha scritto:
    Freak07 ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:
    oregonq9 ha scritto:il Bari perde' perche' le scelte dell'ultim'ra ci hanno sempre penalizzato.

    Fare giocare un giocatore finito  vuol dire cercare la sconfitta senza attenuanti.
    Non solo. Mi hanno riso in faccia quando scrivevo che Anderson non è un terzino destro. Oggi lampante dimostrazione. Mi ridevano in faccia quando scrivevo che Grosso statistiche alla mano non azzecca un cambio. Mi attaccavano su Floro Flores. Ma mai mi sarei aspettato che a fine partita i due cambi li ha fatti per un infortunio e per sostituire il portiere. Sono troppo vecchio e troppo scioccato dalla nostra recente storia....puzza forte di bruciato. PUZZA FORTE DI BRUCIATO.
    Permettimi,la puzza la sento anch'io e le cose non mi piacciono.
    Ma dire "mi hanno riso in faccia" è eccessivo.
    C'è chi non la vede come te/noi,ma scrivere così è solo una provocazione inutile.
    C'è chi la vede in modo diverso, ma nessuno ha riso in faccia o sbeffeggiato nessuno

    Concordo con Freak...mi sa che siamo d'accordo su molte cose, ma il tono e le parole utilizzate rendono il pensiero interpretabile in modi diversi! Vabbe' fasc nudd! Forza Bari
    quoto Freak e io non mollero.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31917
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    03/12/2017 - Perdenti e contenti. - Pagina 2 Empty Re: 03/12/2017 - Perdenti e contenti.

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 5 Dic - 14:33

    baresenelsangue ha scritto:Ennesimo Bari da trasferta. Ennesima brutta figura. Ennesimo impiego di calciatori inutili. Dimostrazione pratica su Anderson che non è un terzino. Dimostrazione che Grosso durante la partita va in bambola. Insomma perdenti ma per alcuni tifosi tutto va ben. Siamo in testa. Yuuuuhhhhhhuhhhhhh
    mi accontento non posso fare altro, ma contento NO ! ricordo il Bari di Nicola che veleggiava tra le prime 3 posizioni giocando male, vivendo sugli sprazzi occasionali dei singoli ... senza gioco non si arriva da nessuna parte. nel caso di quest'anno abbiamo un gioco a giorni alterni soprattutto in casa .. fuori siamo da retrocessione. diciamo che possiamo migliorare ma non bisogna aspettare molto potrebbe poi essere troppo tardi.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23940
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    03/12/2017 - Perdenti e contenti. - Pagina 2 Empty Re: 03/12/2017 - Perdenti e contenti.

    Messaggio Da colino e marietta Mar 5 Dic - 19:49

    SABVANBARI ha scritto:
    baresenelsangue ha scritto:Ennesimo Bari da trasferta. Ennesima brutta figura. Ennesimo impiego di calciatori inutili. Dimostrazione pratica su Anderson che non è un terzino. Dimostrazione che Grosso durante la partita va in bambola. Insomma perdenti ma per alcuni tifosi tutto va ben. Siamo in testa. Yuuuuhhhhhhuhhhhhh
    mi accontento non posso fare altro, ma contento NO ! ricordo il Bari di Nicola che veleggiava tra le prime 3 posizioni giocando male, vivendo sugli sprazzi occasionali dei singoli ... senza gioco non si arriva da nessuna parte. nel caso di quest'anno abbiamo un gioco a giorni alterni soprattutto in casa .. fuori siamo da retrocessione. diciamo che possiamo migliorare ma non bisogna aspettare molto potrebbe poi essere troppo tardi.
    bravo SAB, concordo con te!!

    Contenuto sponsorizzato


    03/12/2017 - Perdenti e contenti. - Pagina 2 Empty Re: 03/12/2017 - Perdenti e contenti.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 2 Mag - 8:08