03/12/2017 Floro Flores giocatore inutile.

URL:

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

03/12/2017 Floro Flores giocatore inutile.

Messaggio Da oregonq9 il Dom 3 Dic - 19:41

Se ancora c'e' qualcuno che spera o crede che FF puo' essere utile alla causa del Bari ,con questa partita puo' sicuramente tirare le somme e dare un giudizio sul citato giocatore.  ZERO

Pratica ciò che predichi, prima di cercare di correggere gli altri fai una cosa più difficile... correggi te stesso.
Buona vita M'ba'Luigg.

L    U   I   G   I
oregonq9
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6729

Tornare in alto Andare in basso

Re: 03/12/2017 Floro Flores giocatore inutile.

Messaggio Da baresenelsangue il Dom 3 Dic - 19:51

Quando un giocatore con un passato arriva a Bari, il tifoso medio barese non si va a leggere la storia del giocatore. Si riempie la bocca col suo nome. In realtà Floro Flores, quasi mai impiegato come prima punta in vent'anni, non ha mai segnato i gol che noi gli chiediamo. Farlo giocare al posto di un Cissè che ti fa reparto da solo è da incompetenti (e non ci credo) o si è in malafede!
baresenelsangue
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4067

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da io non morello il Dom 3 Dic - 20:02

hahahahahahah in new e mercato...allora e' ufficiale!!risata felicerisata felice
io non morello
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1153

Messaggio Da colino e marietta il Dom 3 Dic - 22:42

@baresenelsangue ha scritto:Quando un giocatore con un passato arriva a Bari, il tifoso medio barese non si va a leggere la storia del giocatore. Si riempie la bocca col suo nome. In realtà Floro Flores, quasi mai impiegato come prima punta in vent'anni, non ha mai segnato i gol che noi gli chiediamo. Farlo giocare al posto di un Cissè che ti fa reparto da solo è da incompetenti (e non ci credo) o si è in malafede!
come non essere d'accordo. Floro:
1. non è mai stato un goleador
2. viene da un infortunio al polpaccio che, misteriosamente, l'ha tenuto fuori da aprile a inizio ottobre (7 mesi.....Brienza, lesione al legamo del ginocchio e 4 anni di più, è rientrato prima di lui)
3. gira squadre da anni........un motivo ci sarà
4. l'anno scorso non mi risulta abbia seguito la Squadra ad avellino in quella che poteva essere l'ultima occasione per arrivare ai playoff (ma non si voleva sentire uomo spogliatoio?)
5. discreto nel fornire qualche assist, come domenica scorsa oppure oggi con quel passaggio a Galano che almeno doveva tirare in porta (ma Christian ha tardato il tiro).

Ecco, il tanto acclamato Sogliano dovrebbe spiegare per quale motivo ha fortemente voluto il ritorno di Floro........così, tanto per capire.........ed eventualmente cambiare idea su Sogliano come in tanti mi invitate a fare (ad ogni vittoria Wink )
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8093

Messaggio Da colino e marietta il Dom 3 Dic - 22:43

@oregonq9 ha scritto:Se ancora c'e' qualcuno che spera o crede che FF puo' essere utile alla causa del Bari ,con questa partita puo' sicuramente tirare le somme e dare un giudizio sul citato giocatore.  ZERO

p.s. poi se dovesse rimanere, in ogni partita lo sosterrò fino all'ultimo secondo che indosserà la nostra maglia..........come ho già fatto con tanti giocatori anche molto peggiori di Floro..........
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8093

Messaggio Da SeriAmente il Lun 4 Dic - 8:03

Il tanto decantato Floro Flores è andato in decantazione. Quando non gira la squadra i suoi limiti diventano ancora più evidenti. Credo che se ne siano accorti sia lui che Grosso, suo simpatizzante.
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 13888

Messaggio Da redwhiteflag il Lun 4 Dic - 12:03

Per me un giocatore deve garantire un apporto affidabile, sicuro e continuo altrimenti è come non averlo. Hava scettà u sang, si deve sudare la maglia, massimo impegno insomma. I ciondolini non servono molto... Un po' diverso è il discorso per i giovani coi quali si puo' avere piu' tolleranza per la loro inesperienza. FF non è un giovin virgulto e la sua carriera, tranne la parentesi ad Arezzo, mi pare, non è costellata da grandi campionati, al massimo da mediocri stagioni girovaghe con qualche exploit. Si puo' avere cosi' tanta deleteria pazienza per una giocata "di classe" ogni tanto o una fortuita prodezza "semel in anno"? Era arrivato da noi proclamandosi quasi un leader e uomo spogliatoio. Certo, l'infortunio non lo ha aiutato ma prima dell'infortunio, seppur con una resa leggermente migliore e piu' motivata, non aveva fatto proprio faville. Mo' mi pare abbia perso non solo smalto ma anche convinzione  perché si rende conto di non averci apportato molto e che anzi, è finito 4° nella graduatoria attaccanti dietro giocatori apparentemente meno "blasonati" di lui, come Improta e Galano che sono molto ma molto piu' proficui e utili alla causa, tipo Cissé. Non vedo a che serve insistere con lui. Meno male che Grosso comincia a prendere in considerazione Kozak. Diamogli un po' di chances e vediamo cosa vien fuori.
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5184

Messaggio Da oregonq9 il Lun 4 Dic - 18:38

@baresenelsangue ha scritto:Quando un giocatore con un passato arriva a Bari, il tifoso medio barese non si va a leggere la storia del giocatore. Si riempie la bocca col suo nome. In realtà Floro Flores, quasi mai impiegato come prima punta in vent'anni, non ha mai segnato i gol che noi gli chiediamo. Farlo giocare al posto di un Cissè che ti fa reparto da solo è da incompetenti (e non ci credo) o si è in malafede!

Io la sua carriera me la sono andata a leggere e non e' che abbia brillato tanto solo due campionati ha fatto diversi gol ma niente di eccezzionale.
Magari tu sei uno fra quelli che fischiano Caputo che di gol ne fa e ne ha fatti piu' di FF.

Per favore non mettiamo FF sul piedistallo che non gli compete lasciamolo ai vari Riva Rivera Prati Totti Del Piero  signori del calcio .

Altro che tifoso medio.

leggi cosa scrive un giornale Barese :

Bari-Entella 1-3, il videoselfie di Tamborra: "Fallito l'esame da primi della classe

floro flores non ha mai partecipato per arrivare a quel posto,ora che lo ha messo in campo il risultato e soprascritto.

Pratica ciò che predichi, prima di cercare di correggere gli altri fai una cosa più difficile... correggi te stesso.
Buona vita M'ba'Luigg.

L    U   I   G   I
oregonq9
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da baresenelsangue il Lun 4 Dic - 18:43

@oregonq9 guarda che io e te con i nostri post affermiamo la stessa cosa...
baresenelsangue
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4067

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da oregonq9 il Lun 4 Dic - 18:47

2000-2004 Napoli62 (3)
2004 Sampdoria4 (1)
2004-2005 Perugia23 (6)[2]
2005-2007 Arezzo79 (28)
2007-2011 Udinese114 (22)
2011 Genoa18 (10)
2011-2012 Udinese26 (4)
2012-2013 Granada10 (1)
2013 Genoa13 (2)
2013-2016 Sassuolo72 (12)
2016-2017 Chievo26 (1)
2017- Bari26 (5)

ultimi che ricordo 78 presenze 15 gol se questo e' un goleador ??????????

Buona vita M'ba'Luigg.

L    U   I   G   I
oregonq9
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: