Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
SeriAmente
baresenelsangue
NuccioBarone
colino e marietta
SABVANBARI
Freak07
Alex_decuba
11 partecipanti

    Niente drammi e isterismi, parliamo di calcio

    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Niente drammi e isterismi, parliamo di calcio - Pagina 2 Empty Re: Niente drammi e isterismi, parliamo di calcio

    Messaggio Da Cristiano Lun 11 Dic - 23:18

    colino e marietta ha scritto:
    Cristiano ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Dopo la debacle di Chiavari ho l'impressione che si stia verificando lo stesso 'fenomeno' di Trapani-Bari del campionato scorso.
    Speriamo di no.
    ho avuto la stessa sensazione :think:
    per quello che conta, io no: non ho avuto la stessa sensazione.
    a trapani giocavamo contro quella che era l'ultima in classifica, data da molti per spacciata, e avevamo avuto la possibilità di passare in vantaggio se FF avesse appoggiato a Galano.........e qualcosa si è evidentemente rotto, come poi il campionato ha ampiamente dimostrato.
    ieri invece, abbiamo giocato contro la squadra accreditata a vincere il campionato che ci ha dato una lezione di gioco e questo indipendentemente dalla vittoria (avevano dominato in tutte le zone del campo anche nel primo tempo finito 0-0 come tutti avevamo scritto in chat e sul post).
    per questo sono forse anche più preoccupato: come ha fatto notare qualcuno (non ricordo chi), a parte il parma con cui dobbiamo ancora giocare, abbiamo perso contro tutte quelle che ci precedono.......
    (compreso l'empoli a pari punti con noi). E questo non è un bel segnale in prospettiva playoff, ecco perché spero di arrivare tra le prime due!
    Allora se è come dici tu fratello c'è da preoccuparsi perché con quelle accreditate compreso il Venezia hai perso, e quindi se è così nemmeno nei playoff puoi sperare, io invece credo che la partita ultima ha messo a nudo i limiti caratteriali del Bari e del suo allenatore per questo ho dubitato che ci fosse qualcosa, inoltre credo che se il Bari avesse giocato il Palermo non avrebbe passeggiato perché con tutta franchezza a parte gli episodi che ci hanno fregato sino ad ora non vedo squadra più forte della nostra a Gennaio con i dovuti accorgimenti saremo competitivi.
    mariochef77
    mariochef77
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1142
    Data d'iscrizione : 15.03.15

    Niente drammi e isterismi, parliamo di calcio - Pagina 2 Empty Re: Niente drammi e isterismi, parliamo di calcio

    Messaggio Da mariochef77 Mar 12 Dic - 15:03

    palermo e parma saranno matematicamente promosse noi lotteremo come sempre. questa e una mia senzazzione
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36999
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Niente drammi e isterismi, parliamo di calcio - Pagina 2 Empty Re: Niente drammi e isterismi, parliamo di calcio

    Messaggio Da SeriAmente Mar 12 Dic - 16:03

    mariochef77 ha scritto:palermo e parma saranno matematicamente promosse noi lotteremo come sempre. questa e una mia senzazzione
    Ed il Frosinone ed Empoli staranno a guardare ?

    Contenuto sponsorizzato


    Niente drammi e isterismi, parliamo di calcio - Pagina 2 Empty Re: Niente drammi e isterismi, parliamo di calcio

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 29 Apr - 6:49