Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+17
io non morello
Erik Huseklepp
giuseppe66
bareseingermania
Cristiano
Alex_decuba
colino e marietta
mandrake 59
il bianco e il rosso
GiuseppeAl
giuseppe79
redwhiteflag
BARESE_SEMPRE
nicola
BRASCIOL
sinedie
SeriAmente
21 partecipanti

    Perugia - BARI **topic unico**

    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Perugia - BARI  **topic unico** - Pagina 10 Empty Re: Perugia - BARI **topic unico**

    Messaggio Da GiuseppeAl Sab 16 Dic - 17:00

    Potevamo fare risultato anche con Palermo ed Entella! Ricordiamolo...
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Perugia - BARI  **topic unico** - Pagina 10 Empty Re: Perugia - BARI **topic unico**

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 16 Dic - 17:11

    Perugia-Bari 1-3: il tabellino della gara


    Di seguito, il tabellino della gara tra Perugia e Bari:

    PERUGIA (4-3-1-2) - Rosati, Del Prete, Dossena, Monaco, Pajac, Terrani (dal 20' st Han), Colombatto, Bianco (dal 29' st Mustacchio), Buonaiuto (dal 37' st Bandinelli), Di Carmine, Cerri. A disposizione: Santopadre, Nocchi, Coccolo, Casale, Volta, Belmonte, Frick, Bandinelli, Brighi. Allenatore: Breda.

    BARI (4-3-3) - Micai; Sabelli, Tonucci, Marrone, D'Elia; Tello, Basha, Iocolano (dal 21' st Busellato); Galano (dal 37' st Kozak), Nenè , Improta. A disposizione: De Lucia, Conti, Capradossi, Petriccione, Brienza, Cassani, Salzano, Floro Flores, Diakitè, Fiamozzi. Allenatore: Grosso.

    Arbitro: Di Paolo di Avezzano

    Marcatori: 21' pt Galano, 33' pt Di Carmine, 41' pt Nenè, 26' st Galano

    Ammoniti: Tonucci, Nenè



    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23947
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Perugia - BARI  **topic unico** - Pagina 10 Empty Re: Perugia - BARI **topic unico**

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 16 Dic - 17:19

    Erik Huseklepp ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:GOLLAZZOOOOOOOOO DI GALANOOOOOOOOOOOOO!!! 1 A 3 PER NOI. 13 gol in 14 partite... E non lo volevano fare giocare...  Ma ci iè adavèr?!...
    Non mettere voci false

    Non metto un bel niente e non me lo sono inventato. A parte che l'ho letto prima della partita ma l'hanno detto anche in radio che per tutta la settimana c'erano stati strascichi alla sostituzione col Palermo. Meno male cosi'. Con 2 gol mette la museruola a tutti.
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Perugia - BARI  **topic unico** - Pagina 10 Empty Re: Perugia - BARI **topic unico**

    Messaggio Da Tommys Sab 16 Dic - 17:21

    Una vittoria che fa morale in vista della partita con il Parma.
    Spero serva a ricaricare le pile della voglia ad alcuni uomini in campo.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Perugia - BARI  **topic unico** - Pagina 10 Empty Re: Perugia - BARI **topic unico**

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 16 Dic - 17:25

    piccola v qquata a nostro favore dopo 6 schiaffi subiti in due partite, la squadra sembra meglio assemblata ....


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Perugia - BARI  **topic unico** - Pagina 10 Empty Re: Perugia - BARI **topic unico**

    Messaggio Da Cristiano Sab 16 Dic - 17:33

    Grande VITTORIA, l'ho capito appena iniziata la gara che c'era un piglio diverso, l'unica cosa io avrei messo kozak al posto di Nene' e non di Galano.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Perugia - BARI  **topic unico** - Pagina 10 Empty Re: Perugia - BARI **topic unico**

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 17 Dic - 19:14

    redwhiteflag ha scritto:
    Erik Huseklepp ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:GOLLAZZOOOOOOOOO DI GALANOOOOOOOOOOOOO!!! 1 A 3 PER NOI. 13 gol in 14 partite... E non lo volevano fare giocare...  Ma ci iè adavèr?!...
    Non mettere voci false

    Non metto un bel niente e non me lo sono inventato. A parte che l'ho letto prima della partita ma l'hanno detto anche in radio che per tutta la settimana c'erano stati strascichi alla sostituzione col Palermo. Meno male cosi'. Con 2 gol mette la museruola a tutti.
    io ammetto di aver detto che forse era il caso di far rifiatare Improta e Galano riferendomi alle ultime due gare perse
    di certo non per colpa loro, ma a volte bisogna prendere fiato, e tornando indietro continuerei a sostenere l'ipotesi
    felice di aver sbagliato
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Perugia - BARI  **topic unico** - Pagina 10 Empty Re: Perugia - BARI **topic unico**

    Messaggio Da SeriAmente Dom 17 Dic - 21:13

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Erik Huseklepp ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:GOLLAZZOOOOOOOOO DI GALANOOOOOOOOOOOOO!!! 1 A 3 PER NOI. 13 gol in 14 partite... E non lo volevano fare giocare...  Ma ci iè adavèr?!...
    Non mettere voci false

    Non metto un bel niente e non me lo sono inventato. A parte che l'ho letto prima della partita ma l'hanno detto anche in radio che per tutta la settimana c'erano stati strascichi alla sostituzione col Palermo. Meno male cosi'. Con 2 gol mette la museruola a tutti.
    io ammetto di aver detto che forse era il caso di far rifiatare Improta e Galano riferendomi alle ultime due gare perse
    di certo non per colpa loro, ma a volte bisogna prendere fiato, e tornando indietro continuerei a sostenere l'ipotesi
    felice di aver sbagliato
    Diciamo i fatti come stanno. Galano sì è preso paura e per non perdere il posto ha fatto due gol.

    Contenuto sponsorizzato


    Perugia - BARI  **topic unico** - Pagina 10 Empty Re: Perugia - BARI **topic unico**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 17:15