Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
SABVANBARI
giuseppe66
GiuseppeAl
giuseppe79
Nick il Rosso
nicola
habana7it
BARESE_SEMPRE
12 partecipanti

    17/12/17 Totò Lopez: "Nenè meritava la chance. Galano il Mertens della B. Vorrei Di Gennaro..."

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    17/12/17 Totò Lopez: "Nenè meritava la chance. Galano il Mertens della B. Vorrei Di Gennaro..." - Pagina 2 Empty Re: 17/12/17 Totò Lopez: "Nenè meritava la chance. Galano il Mertens della B. Vorrei Di Gennaro..."

    Messaggio Da colino e marietta Lun 18 Dic - 22:26

    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    red&white ha scritto:Spendere per spendere io investirei nella difesa...
    Ed in modo significativo!
    concordo, ma serve anche un regista.........imprescindibile per dare equilibrio alla Squadra (soprattutto in caso di playoff, dove servirà lucidità: chi ce la darebbe, Basha?!?!?).
    un altro centrale oltre a Diakitè serve come il pane .. come serve il famoso regista che chiediamo da una vita, x capire a cosa serve basta rivedere l'assist di Colombatto a Dicarmine che ha poi pareggiato con la complicità di Marrone
    concordo con SAB! serve un centrale giovane e veloce, perché Diakitè e più lento del peggior Marrone.
    sarebbe assurdo che Sogliano non riesca a rimediare neppure quest'anno che, per fortuna, non ha bisogno di rivoluzionare la Squadra ma solo di colmare le note mancanze evidenti anche a perugia (vedi errore di Marrone al pareggio) nonostante la meritata vittoria.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    17/12/17 Totò Lopez: "Nenè meritava la chance. Galano il Mertens della B. Vorrei Di Gennaro..." - Pagina 2 Empty Re: 17/12/17 Totò Lopez: "Nenè meritava la chance. Galano il Mertens della B. Vorrei Di Gennaro..."

    Messaggio Da SeriAmente Mar 19 Dic - 7:31

    Ma c'era bisogno di prendere con mesi d'anticipo Diakitè ? Ah, ho capito, è talmente lento che per farlo arrivare a gennaio abbiamo dovuto avvisarlo tre mesi prima.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    17/12/17 Totò Lopez: "Nenè meritava la chance. Galano il Mertens della B. Vorrei Di Gennaro..." - Pagina 2 Empty Re: 17/12/17 Totò Lopez: "Nenè meritava la chance. Galano il Mertens della B. Vorrei Di Gennaro..."

    Messaggio Da baresenelsangue Mar 19 Dic - 9:38

    Per me con un regista tutti giocherebbero meglio...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    17/12/17 Totò Lopez: "Nenè meritava la chance. Galano il Mertens della B. Vorrei Di Gennaro..." - Pagina 2 Empty Re: 17/12/17 Totò Lopez: "Nenè meritava la chance. Galano il Mertens della B. Vorrei Di Gennaro..."

    Messaggio Da colino e marietta Mar 19 Dic - 22:13

    SeriAmente ha scritto:Ma c'era bisogno di prendere con mesi d'anticipo Diakitè ? Ah, ho capito, è talmente lento che per farlo arrivare a gennaio abbiamo dovuto avvisarlo tre mesi prima.
    felice felice
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    17/12/17 Totò Lopez: "Nenè meritava la chance. Galano il Mertens della B. Vorrei Di Gennaro..." - Pagina 2 Empty Re: 17/12/17 Totò Lopez: "Nenè meritava la chance. Galano il Mertens della B. Vorrei Di Gennaro..."

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 20 Dic - 11:58

    SeriAmente ha scritto:Ma c'era bisogno di prendere con mesi d'anticipo Diakitè ? Ah, ho capito, è talmente lento che per farlo arrivare a gennaio abbiamo dovuto avvisarlo tre mesi prima.
    felice

    Contenuto sponsorizzato


    17/12/17 Totò Lopez: "Nenè meritava la chance. Galano il Mertens della B. Vorrei Di Gennaro..." - Pagina 2 Empty Re: 17/12/17 Totò Lopez: "Nenè meritava la chance. Galano il Mertens della B. Vorrei Di Gennaro..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 19:20