Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
colino e marietta
il bianco e il rosso
GiuseppeAl
giuseppe79
sinedie
BARESE_SEMPRE
10 partecipanti

    19/12/17 Gene Gnocchi a TuttoBari: "Per il mio Parma sarà dura. Il Bari di Conte..."

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    19/12/17 Gene Gnocchi a TuttoBari: "Per il mio Parma sarà dura. Il Bari di Conte..." Empty 19/12/17 Gene Gnocchi a TuttoBari: "Per il mio Parma sarà dura. Il Bari di Conte..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 19 Dic - 15:46

    A margine dell'evento solidale "Le strade di San Nicola" andato in scena ieri sera al Teatro Petruzzelli di Bari, è intervenuto ai nostri microfoni Gene Gnocchi. Il comico e conduttore televisivo, grande tifoso del Parma, ha detto la sua sull'imminente impegno dei ducali contro i galletti, di scena giovedì prossimo al San Nicola: "Sarà una bella partita. Mi auguro che il Parma torni dalla trasferta di Bari almeno con un punto. I biancorossi sono una squadra tosta, soprattutto in casa". 

    Gene Gnocchi, grande conoscitore del campionato cadetto, ha le idee chiare sul livello del torneo in corso: "Seguo con molto interesse la B, ritengo questo campionato molto mediocre. Non vedo grandi individualità di gioco.  Il livello delle gare è molto basso e non ci sono squadre capaci di prendere il largo. Per dirla tutta: se ne vinci due di fila ti ritrovi in testa, mentre se ne perdi due, sei ultima in classifica. C'è un equilibrio al ribasso".

    Infine, il ricordo dell'allenamento svolto col Bari di Conte nel 2009... "Ricordo una giornata bellissima. C'erano fior fior di giocatori, su tutti Barreto. Era sicuramente un Bari diverso da questo.  Grosso, nonostante abbia tante qualità, non ha lo stesso materiale umano di cui disponeva Conte".



    di Giosè Monno



    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       19/12/17 Gene Gnocchi a TuttoBari: "Per il mio Parma sarà dura. Il Bari di Conte..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    19/12/17 Gene Gnocchi a TuttoBari: "Per il mio Parma sarà dura. Il Bari di Conte..." Tifosi10
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2638
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    19/12/17 Gene Gnocchi a TuttoBari: "Per il mio Parma sarà dura. Il Bari di Conte..." Empty Re: 19/12/17 Gene Gnocchi a TuttoBari: "Per il mio Parma sarà dura. Il Bari di Conte..."

    Messaggio Da sinedie Mar 19 Dic - 16:09

    Gene, hai pienamente ragione.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    19/12/17 Gene Gnocchi a TuttoBari: "Per il mio Parma sarà dura. Il Bari di Conte..." Empty Re: 19/12/17 Gene Gnocchi a TuttoBari: "Per il mio Parma sarà dura. Il Bari di Conte..."

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 19 Dic - 17:09

    Beh, si è cosi.
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    19/12/17 Gene Gnocchi a TuttoBari: "Per il mio Parma sarà dura. Il Bari di Conte..." Empty Re: 19/12/17 Gene Gnocchi a TuttoBari: "Per il mio Parma sarà dura. Il Bari di Conte..."

    Messaggio Da GiuseppeAl Mar 19 Dic - 18:59

    Gene simpaticissimo come sempre ma il Parma deve schiattare lo stesso

    Inviato con Topic'it
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    19/12/17 Gene Gnocchi a TuttoBari: "Per il mio Parma sarà dura. Il Bari di Conte..." Empty Re: 19/12/17 Gene Gnocchi a TuttoBari: "Per il mio Parma sarà dura. Il Bari di Conte..."

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 19 Dic - 20:23

    Gene ha ragione ma questo non gli impedirà che la sua squadra perda..... 19/12/17 Gene Gnocchi a TuttoBari: "Per il mio Parma sarà dura. Il Bari di Conte..." 2104857981


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23893
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    19/12/17 Gene Gnocchi a TuttoBari: "Per il mio Parma sarà dura. Il Bari di Conte..." Empty Re: 19/12/17 Gene Gnocchi a TuttoBari: "Per il mio Parma sarà dura. Il Bari di Conte..."

    Messaggio Da colino e marietta Mar 19 Dic - 22:26

    gene gnocchi ha giocato al calcio, ecco perché non gli è stato difficile capire che Il livello delle gare è molto basso 
    cerchiamo di riparare alle gravi lacune alle quali Sogliano vuole farci abituare e sfruttiamo l'occasione per tornare in serie A!!!
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    19/12/17 Gene Gnocchi a TuttoBari: "Per il mio Parma sarà dura. Il Bari di Conte..." Empty Re: 19/12/17 Gene Gnocchi a TuttoBari: "Per il mio Parma sarà dura. Il Bari di Conte..."

    Messaggio Da baresenelsangue Mar 19 Dic - 23:17

    Anche il DS non è lo stesso...
    io non morello
    io non morello
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1337
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    19/12/17 Gene Gnocchi a TuttoBari: "Per il mio Parma sarà dura. Il Bari di Conte..." Empty Re: 19/12/17 Gene Gnocchi a TuttoBari: "Per il mio Parma sarà dura. Il Bari di Conte..."

    Messaggio Da io non morello Mer 20 Dic - 3:13

    Barreto era un giocatore di un'altra categoria e di un altro livello rispetto alla serie B attuale!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    19/12/17 Gene Gnocchi a TuttoBari: "Per il mio Parma sarà dura. Il Bari di Conte..." Empty Re: 19/12/17 Gene Gnocchi a TuttoBari: "Per il mio Parma sarà dura. Il Bari di Conte..."

    Messaggio Da SeriAmente Mer 20 Dic - 7:33

    Domani, Gnocchi al pesto.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    19/12/17 Gene Gnocchi a TuttoBari: "Per il mio Parma sarà dura. Il Bari di Conte..." Empty Re: 19/12/17 Gene Gnocchi a TuttoBari: "Per il mio Parma sarà dura. Il Bari di Conte..."

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 20 Dic - 12:12

    il Parma ha una tradizione a suo vantaggio a Bari ... sfatiamolo !!!!

    Contenuto sponsorizzato


    19/12/17 Gene Gnocchi a TuttoBari: "Per il mio Parma sarà dura. Il Bari di Conte..." Empty Re: 19/12/17 Gene Gnocchi a TuttoBari: "Per il mio Parma sarà dura. Il Bari di Conte..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 16:36