Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
il bianco e il rosso
barizhu
Tommys
nicola
Londinese
giuseppe79
Freak07
colino e marietta
SeriAmente
redwhiteflag
14 partecipanti

    Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita*

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23949
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita* Empty Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 21 Dic - 22:30

    0 a 0 abbastanza logico visto l'equilibrio in campo.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Gio 21 Dic - 22:41

    Un Bari straripante. Grosso ha messo in campo un formazione molto intelligente. Il Parma non ha potuto fare niente contro un Bari imprendibile. Migliori in campo: Galano in primis, seguono Tello e tutti gli altri. Difficile trovare un peggiore in campo. Con i tre punti conquistati abbiamo raggiunto la vetta di San Giovanni Rotondo. Con un risultato così rotondo (o-o) soltanto Giocondo c'avrebbe battuti. Grosso l'ha fatto apposta altrimenti Sogliano non gli avrebbe comprato i giocatori che lui si sogna che Sogliano gli compri.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23949
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 21 Dic - 22:43

    Squadra quadrata e sorniona il Parma. In mancanza d'ispirazione non vedo come avremmo potuto segnare, solo se avessero commesso qualche svarione dietro, che non c'è stato o un rigore, una prodezza che non c'è stata. I nostri traversoni erano sempre destinati alle loro teste. Appunto per questo forse Kozak andava inserito prima. Solito possesso palla sterile da parte nostra. Confermiamo la nostra poca pericolosità contro le « big ». Pur attaccando meno loro si sono resi pericolosi in 3 occasioni. Allora accontentiamoci di questo punto che muove la classifica.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Gio 21 Dic - 22:47

    Eppur si muove, la classifica.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23893
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Gio 21 Dic - 22:50

    finisce una partita che definire squallida è poco.
    non me la prendo con i giocatori: chidd sò e non sono loro a chiedere di giocare (Cassani e Marrone ad esempio).
    mi ero ripromesso di aspettare l'ultima di andata prima di bocciare definitivamente Grosso, ma oggi ha superato il limite: giocare in casa senza fare un tiro in porta è vergognoso!
    non fare sostituzioni giuste, ma togliere il dinamico Iocolano e lo "sportellatore" Nenè per fare entrare Brienza e la "tassa" FF è da incompetenti oltre che da pazzi!! perché Kozac solo 10min in un partita così dove in attacco serviva fisicità in mezzo a Lucarelli e Di Cesare?!?!!? 
    mi dispiace, ma Grosso non sarà mai un grande allenatore: se gli piace vivacchiare sulle panchine della B o su quelle della A che magari qualcuno gli affiderà come succede a tanti "raccomandati", bene faccia pure e buon divertimento a lui e alle tifoserie delle sue squadre, ma io voglio di più! perché essere allenatori vincenti è un'altra cosa (Conte)............e Grosso non lo è e non lo sarà mai se non cambia atteggiamento in quelle 2 ore in cui bisogna davvero tirare fuori il massimo dai giocatori e da se stesso!
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7691
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Gio 21 Dic - 22:59

    colino e marietta ha scritto:finisce una partita che definire squallida è poco.
    non me la prendo con i giocatori: chidd sò e non sono loro a chiedere di giocare (Cassani e Marrone ad esempio).
    mi ero ripromesso di aspettare l'ultima di andata prima di bocciare definitivamente Grosso, ma oggi ha superato il limite: giocare in casa senza fare un tiro in porta è vergognoso!
    non fare sostituzioni giuste, ma togliere il dinamico Iocolano e lo "sportellatore" Nenè per fare entrare Brienza e la "tassa" FF è da incompetenti oltre che da pazzi!! perché Kozac solo 10min in un partita così dove in attacco serviva fisicità in mezzo a Lucarelli e Di Cesare?!?!!? 
    mi dispiace, ma Grosso non sarà mai un grande allenatore: se gli piace vivacchiare sulle panchine della B o su quelle della A che magari qualcuno gli affiderà come succede a tanti "raccomandati", bene faccia pure e buon divertimento a lui e alle tifoserie delle sue squadre, ma io voglio di più! perché essere allenatori vincenti è un'altra cosa (Conte)............e Grosso non lo è e non lo sarà mai se non cambia atteggiamento in quelle 2 ore in cui bisogna davvero tirare fuori il massimo dai giocatori e da se stesso!
    Stavo cominciando a scrivere,poi ho letto questo commento.
    E che altro devo scrivere?!?

    Dico solo che ad agosto ho scritto " possiamo non andare in a ma con questa rosa e un mister giovane possiamo mettere le basi x il futuro"...
    Il mio pensiero attuale non si discosta molto da quello,però Grosso deve dimostrare qualcosa in più, a gara in corso non è mai e dico MAI,capace di fare dei cambi adeguati.
    E stasera ha toccato il fondo.
    Hai marrone,galano,tello e improta(già da un bel po) a terra che stanno sbagliando tutto e anche di più. E tu chi tiri fuori x primo :Iocolano!
    È assurdo.
    Grosso i tuoi pupilli,quelli che tu ritieni indispensabili, se ogni tanto riposano,non è un delitto,anzi,non arrivano a fine campionato finiti.

    E sorvolo x ragioni di decoro sulle scelte Cassani- Floro flores


    Ultima modifica di Freak07 il Gio 21 Dic - 23:00 - modificato 1 volta.


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 21 Dic - 23:00

    Brutta partita...Sad anche se un punto va pure bene.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 21 Dic - 23:01

    Freak07 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:finisce una partita che definire squallida è poco.
    non me la prendo con i giocatori: chidd sò e non sono loro a chiedere di giocare (Cassani e Marrone ad esempio).
    mi ero ripromesso di aspettare l'ultima di andata prima di bocciare definitivamente Grosso, ma oggi ha superato il limite: giocare in casa senza fare un tiro in porta è vergognoso!
    non fare sostituzioni giuste, ma togliere il dinamico Iocolano e lo "sportellatore" Nenè per fare entrare Brienza e la "tassa" FF è da incompetenti oltre che da pazzi!! perché Kozac solo 10min in un partita così dove in attacco serviva fisicità in mezzo a Lucarelli e Di Cesare?!?!!? 
    mi dispiace, ma Grosso non sarà mai un grande allenatore: se gli piace vivacchiare sulle panchine della B o su quelle della A che magari qualcuno gli affiderà come succede a tanti "raccomandati", bene faccia pure e buon divertimento a lui e alle tifoserie delle sue squadre, ma io voglio di più! perché essere allenatori vincenti è un'altra cosa (Conte)............e Grosso non lo è e non lo sarà mai se non cambia atteggiamento in quelle 2 ore in cui bisogna davvero tirare fuori il massimo dai giocatori e da se stesso!
    Stavo cominciando a scrivere,poi ho letto questo commento.
    E che altro devo scrivere?!?

    Dico solo che ad agosto ho scritto " possiamo non andare in a ma con questa rosa e un mister giovane possiamo mettere le basi x il futuro"...
    Il mio pensiero attuale non si discosta molto da quello,però Grosso deve dimostrare qualcosa in più, a gara in corso non è mai e dico MAI,capace di fare dei cambi adeguati.
    E stasera ha toccato il fondo.
    Hai marrone,galano,tello e improta(già da un bel po) a terra che stanno sbagliando tutto e anche di più. E tu chi tiri fuori x primo :Iocolano!
    È assurdo.
    Grosso i tuoi pupilli,quelli che tu ritieni indispensabili, se ogni tanto riposano,non è un delitto,anzi,non arrivano a fine campionato finiti.

    E sorvolo x ragioni di decoro sulle scelte Cassani- Floro flores
    Si oggi come non mai i cambi sono stati sbagliati.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23949
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 21 Dic - 23:05

    Non abbiamo battuto nessuna concorrente. Significherà qualcosa? Sogliola, a gennaio ti devi muovere !
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Londinese Gio 21 Dic - 23:05

    quando non puoi vincere, è meglio non perdere.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23893
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Gio 21 Dic - 23:08

    redwhiteflag ha scritto:Non abbiamo battuto nessuna concorrente. Significherà qualcosa? Sogliola, a gennaio ti devi muovere !
    bravissimo red!
    nicola
    nicola
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 700
    Data d'iscrizione : 18.04.15

    Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da nicola Gio 21 Dic - 23:08

    È prevalsa la paura


    _________________
    Aspettando un grande Bari!
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Tommys Gio 21 Dic - 23:11

    È vero che se perdevi oggi erano cavoli ma ho visto un Bari troppo rinunciatario. Un Bari "trattenuto" per non perdere,  con tanti passaggi sbagliati, tante trame di gioco errate o mai partite per gli sbagli dei singoli e anche alcuni errori grossolani che hanno dato loro piccole occasioni per andare verso la porta. Un Bari troppo impreciso a volte anche nei passaggi elementari da non creare una  sola occasione giocando in casa. Ripeto, è stata chiara la volontà di non perdere ma il non creare nulla non è il massimo. La cosa buona è aver preso il punto.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23949
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 21 Dic - 23:13

    SeriAmente ha scritto:Un Bari straripante. Grosso ha messo in campo un formazione molto intelligente. Il Parma non ha potuto fare niente contro un Bari imprendibile. Migliori in campo: Galano in primis, seguono Tello e tutti gli altri. Difficile trovare un peggiore in campo. Con i tre punti conquistati abbiamo raggiunto la vetta di San Giovanni Rotondo. Con un risultato così rotondo (o-o) soltanto Giocondo c'avrebbe battuti. Grosso l'ha fatto apposta altrimenti Sogliano non gli avrebbe comprato i giocatori che lui si sogna che Sogliano gli compri.

    Gli argini del Canalone hanno resistito? felice
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23949
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 21 Dic - 23:18

    Ho avuto l'impressione che le 2 squadre fossero già nelle vacanze di Natale.

    Contenuto sponsorizzato


    Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita* Empty Re: Bari-Parma 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 19:06