26/12/17 Vacca, Bari e altre tre su di lui. Il patron Sannella: "Non siamo d'accordo..."
26/12/17 Vacca, Bari e altre tre su di lui. Il patron Sannella: "Non siamo d'accordo..."
Antonio Vacca lascerà il Foggia. Il centrocampista rossonero non sembra aver nessuna intenzione di rinnovare il suo contratto, che scadrà il prossimo 30 giugno.
Interesse Bari. Sul giocatore, è noto l'interessamento del club biancorosso, che segue Vacca da diversi mesi come anche Bologna, Parma e Palermo.
"Il ragazzo si allena con i compagni - le parole del patron foggiano, Franco Sannella - la società gli ha comunicato di non essere d’accordo con la posizione da lui assunta e non credo si possa andare avanti come se nulla fosse".
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com
Interesse Bari. Sul giocatore, è noto l'interessamento del club biancorosso, che segue Vacca da diversi mesi come anche Bologna, Parma e Palermo.
"Il ragazzo si allena con i compagni - le parole del patron foggiano, Franco Sannella - la società gli ha comunicato di non essere d’accordo con la posizione da lui assunta e non credo si possa andare avanti come se nulla fosse".
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 7260
Foglio di personaggio
FTB:

Re: 26/12/17 Vacca, Bari e altre tre su di lui. Il patron Sannella: "Non siamo d'accordo..."
Vacca sembra un profilo seguito da varie squadre. Non devi farti prendere da frenesie perché non serve ma quei profili che abbiamo visto ci servono davvero, dobbiamo riuscire a prenderli contando su buoni rapporti, il fatto che quasi sicuramente giocheranno spesso e per un Sig. obiettivo...e sulla volponaggine di Sogliano

Tommys- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 15970
Foglio di personaggio
FTB:

Re: 26/12/17 Vacca, Bari e altre tre su di lui. Il patron Sannella: "Non siamo d'accordo..."
Quali sono le concorrenti? Credo ci siano anche i ricchi cinesi del Parma!!!!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4443
Foglio di personaggio
FTB:

Già, punterei o su Viola o quel ragazzo Scozzese o altri profili magari anche a costo zero come Anderson qualche bella scoperta.@Nick il Rosso ha scritto:Quali sono le concorrenti? Credo ci siano anche i ricchi cinesi del Parma!!!!
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 5987

se arriva VACCA venderei BASHA
SABVANBARI- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4611
Foglio di personaggio
FTB:

Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: