Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+15
barizhu
colino e marietta
Freak07
il bianco e il rosso
baresenelsangue
SeriAmente
GiuseppeAl
NuccioBarone
Erik Huseklepp
Amministratore
Londinese
sinedie
Tommys
ciccil
redwhiteflag
19 partecipanti

    Carpi-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Carpi-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Carpi-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da NuccioBarone Gio 28 Dic - 22:44

    MAh secondo me state esagerando con le critiche. Ho visto un ottimo Bari nel primo tempo, autoritario e padrone del campo. Il Carpi poca cosa? Certo, come l'Entella. Solo che lì abbiamo perso malamente. Oggi abbiamo fatto una buona partita. Ci è mancato il gol perchè non abbiamo un benedetto centravanti che fa il centravanti, cioè si mette in area e tira in porta. 
    Ci serve un uomo d'area. E' un'evidenza.
    Dietro ho visto giganteggiare Diakitè, che col Sassuolo mi aveva lasciato seri dubbi.
    Non dimentichiamo che veniamo da un girone d'andata disastroso fuori casa. Partite come questa devono dare fiducia.
    Leggere addirittura "Grosso vattene" fa pensare che a volte la tifoseria è peggiore della squadra in campo
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Carpi-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Carpi-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da GiuseppeAl Gio 28 Dic - 22:45

    Non basta il possesso di palla...e con questo dico tutto!
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Carpi-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Carpi-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da NuccioBarone Gio 28 Dic - 22:49

    Ripeto, ricordatevi che veniamo da una serie impressionante di sconfitte. Direi che stiamo guarendo dalla trasfertite.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Carpi-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Carpi-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Gio 28 Dic - 22:51

    "Vogliamo stupire".
    Se intendeva stupirci con effetti speciali, non c'è per niente riuscito.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Carpi-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Carpi-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da baresenelsangue Gio 28 Dic - 22:52

    NuccioBarone ha scritto:Ripeto, ricordatevi che veniamo da una serie impressionante di sconfitte. Direi che stiamo guarendo dalla trasfertite.
    Si, noi intenti a guarire le altre ad andare in A...
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Carpi-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Carpi-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da GiuseppeAl Gio 28 Dic - 23:03

    Ma io dico...il calcio è uno sport in cui si vede come si gioca, possibile che bisogna per forza riconoscere che il Bari fa un gioco efficace? Io non lo vedo ancora!
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Carpi-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Carpi-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da il bianco e il rosso Gio 28 Dic - 23:05

    Non ho visto la partita ma dai commenti si deduce che abbiamo fatto il solito brodo di dado riscaldato....no comment vedremo poi dove ci porterà sogliola limanda.....

    Inviato con Topic'it


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7688
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Carpi-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Carpi-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Gio 28 Dic - 23:13

    Io dico che ad agosto ho letto tanti,ma tanti commenti, ed io fra questi, che dicevano "dobbiamo avere pazienza"," l'allenatore è giovane "," la squadra è quasi tutta nuova","se anche non si andasse in A quest'anno si possono mettere basi x il futuro "...e altri simili.
    Personalmente nel complesso dico che abbiamo fatto un girone d'andata dignitoso e la posizione in classifica, che io non mi aspettavo,lo dimostra.
    Stiamo migliorando fuori casa ed è un bene.
    Se adesso con pausa e mercato di riparazione mirato non facciamo cagate,si può solo migliorare.
    Poi ognuno è libero di vederla come vuole ovviamente.
    Io non butto via tutto...se penso ai vari mangia,Nicola,stellone e colantuono


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Carpi-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Carpi-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Tommys Gio 28 Dic - 23:17

    Abbiamo giocato bene, a volte anche dando parvenza di dominare. Ma solo ed esclusivamente perché il Carpi è davvero poca cosa. 
    Un'altra squadra forte avrebbe finito la partita con 2 - 3 gol di scarto. 
    Prendiamoci sto pareggio e guardiamo avanti.


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Carpi-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Carpi-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da GiuseppeAl Gio 28 Dic - 23:30

    Disamina estremamente realista la tua Tommy, aggiungo che questo Bari domina senza dominare in attacco segnando, quando riescono a sgusciare, se non con i due esterni funamboli e imprevedibili. Per il resto squadra da rinforzare li dove tutti sanno se vuole giocarsi la A diretta

    Inviato con Topic'it
    Tommys
    Tommys
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 15996
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Carpi-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Carpi-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Tommys Ven 29 Dic - 0:17

    GiuseppeAl ha scritto:Disamina estremamente realista la tua Tommy, aggiungo che questo Bari domina senza dominare in attacco segnando, quando riescono a sgusciare, se non con i due esterni funamboli e imprevedibili. Per il resto squadra da rinforzare li dove tutti sanno se vuole giocarsi la A diretta

    Inviato con Topic'it
    Carpi-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 4167739114


    _________________
    AVANTI RAGAZZI, AVANTI BARI. UNITI SI VINCE.


                                    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23893
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Carpi-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Carpi-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Ven 29 Dic - 1:00

    sono stato a Carpi...........il tempo di rientrare e mangiare qualcosa ed eccomi qua a commentare 'sta partita.
    premessa: per me abbiamo perso altri 2 punti! 
    quanto all'allenatore, difficile negare che anche questa volta le scelte di Grosso sono risultate incomprensibili:
    1. come puoi preferire FF a Galano;
    2. perché cambiare Iocolano con l'inutile Busellato, invece che mettere Brienza se devi vincere e "stupire";
    3. perché togliere Basha, l'unico capace di mettere ordine a centrocampo, invece di Tello per inserire Kozac: da quel momento, la partita è finita perché non siamo più stati in grado di gestire in modo ordinato le azioni di attacco;
    4. che gioco è quello che non prevede tiri da fuori o di entrare in area ma solo passaggi e passaggini in orizzontale fino al prevedibile cross (quando riesce);
    5. da cosa nasce la decisione di schierare all'ultima giornata Diakitè (che dava pochissime garanzie dopo sassuolo) pagando anche la multa invece di Tonucci o Capradossi;

    il girone di andata è finito e dovremmo essere soddisfatti di essere al 4posto........ma sappiamo bene che non può essere così, vista la mediocrità del campionato. 
    essere oggi a 5 punti dal palermo e 3 da un frosinone che avevamo distanziato anche di 4 punti (vuol dire che ce ne ha recuperati 7!!) non è sinonimo di grande Squadra.........e l'allenatore che abbiamo non dà nessuna garanzia per colmare queste lacune, anzi ho l'impressione che lui stesso contribuisca a questo risultato.

    io vado a letto infreddolito da 93minuti anonimi e dubito che possa essere Grosso l'allenatore con il quale festeggeremo a maggio la promozione..........avendo però perso Iachini e Cosmi, credo che valga la pena continuare con lui fiducioso che una campagna di riparazione adeguata possa consentire anche a Grosso di non sbagliare più!
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Carpi-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Carpi-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da barizhu Ven 29 Dic - 6:09

    sinedie ha scritto:Grosso vattene da Bari, meritiamo molto di più.
    Molto di piu' di Grosso? Ce ne vuole uno Obeso.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Carpi-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Carpi-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Ven 29 Dic - 7:30

    Grosso ha detto che alla lunga questo punto risulterà importante. Evidentemente la sua contentezza deriva dall'aver stoppato il trend negativo di tante sconfitte subite fuori casa. Non solo, probabilmente gli è stato promesso qualche buon giocatore nel mercato di riparazione.
    Tre cose mi hanno però lasciato dei dubbi in questa partita.
    1) Un giocatore come Galan,o che tutti ci invidiano, lasciato in panchina per 55 minuti.
    2) Diakitè (bel giocatore) al posto di Tonucci. Forse Grosso ha voluto vederlo in una partita importante prima di decidere se riconfermarlo.
    3) I soliti 10 minuti finali di Kozak con Nenè in campo che non ce la faceva più (a sbagliare).

    Mah !
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Carpi-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Carpi-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da baresenelsangue Ven 29 Dic - 9:19

    colino e marietta ha scritto:sono stato a Carpi...........il tempo di rientrare e mangiare qualcosa ed eccomi qua a commentare 'sta partita.
    premessa: per me abbiamo perso altri 2 punti! 
    quanto all'allenatore, difficile negare che anche questa volta le scelte di Grosso sono risultate incomprensibili:
    1. come puoi preferire FF a Galano;
    2. perché cambiare Iocolano con l'inutile Busellato, invece che mettere Brienza se devi vincere e "stupire";
    3. perché togliere Basha, l'unico capace di mettere ordine a centrocampo, invece di Tello per inserire Kozac: da quel momento, la partita è finita perché non siamo più stati in grado di gestire in modo ordinato le azioni di attacco;
    4. che gioco è quello che non prevede tiri da fuori o di entrare in area ma solo passaggi e passaggini in orizzontale fino al prevedibile cross (quando riesce);
    5. da cosa nasce la decisione di schierare all'ultima giornata Diakitè (che dava pochissime garanzie dopo sassuolo) pagando anche la multa invece di Tonucci o Capradossi;

    il girone di andata è finito e dovremmo essere soddisfatti di essere al 4posto........ma sappiamo bene che non può essere così, vista la mediocrità del campionato. 
    essere oggi a 5 punti dal palermo e 3 da un frosinone che avevamo distanziato anche di 4 punti (vuol dire che ce ne ha recuperati 7!!) non è sinonimo di grande Squadra.........e l'allenatore che abbiamo non dà nessuna garanzia per colmare queste lacune, anzi ho l'impressione che lui stesso contribuisca a questo risultato.

    io vado a letto infreddolito da 93minuti anonimi e dubito che possa essere Grosso l'allenatore con il quale festeggeremo a maggio la promozione..........avendo però perso Iachini e Cosmi, credo che valga la pena continuare con lui fiducioso che una campagna di riparazione adeguata possa consentire anche a Grosso di non sbagliare più!
    Che dire...sottoscrivo dalla prima all'ultima lettera. Confermo Grosso come il peggiore in campo!

    Contenuto sponsorizzato


    Carpi-BARI 0-0 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Carpi-BARI 0-0 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 16:55