Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+18
Nick il Rosso
Erik Huseklepp
redwhiteflag
colino e marietta
BRASCIOL
Londinese
Alex_decuba
Trione
giuseppe66
Peroni piccola
SeriAmente
sinedie
GiuseppeAl
gio
giuseppe79
SABVANBARI
Freak07
BARESE_SEMPRE
22 partecipanti

    Cesena - BARI **Topic Unico**

    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cesena - BARI **Topic Unico** - Pagina 3 Empty Re: Cesena - BARI **Topic Unico**

    Messaggio Da GiuseppeAl Mer 17 Gen - 15:14

    Io proverei Marrone come centrale arretrato di centrocampo, secondo me puo far bene

    Inviato con Topic'it
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23918
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Cesena - BARI **Topic Unico** - Pagina 3 Empty Re: Cesena - BARI **Topic Unico**

    Messaggio Da colino e marietta Gio 18 Gen - 0:18

    GiuseppeAl ha scritto:Io proverei Marrone come centrale arretrato di centrocampo, secondo me puo far bene

    Inviato con Topic'it
    io Marrone lo terrei in panchina........sperando non faccia danni anche da lì!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36999
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cesena - BARI **Topic Unico** - Pagina 3 Empty Re: Cesena - BARI **Topic Unico**

    Messaggio Da SeriAmente Gio 18 Gen - 7:59

    colino e marietta ha scritto:
    GiuseppeAl ha scritto:Io proverei Marrone come centrale arretrato di centrocampo, secondo me puo far bene

    Inviato con Topic'it
    io Marrone lo terrei in panchina........sperando non faccia danni anche da lì!
    non credo sia vietato fare aria in panchina.
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Cesena - BARI **Topic Unico** - Pagina 3 Empty Re: Cesena - BARI **Topic Unico**

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 18 Gen - 8:41

    Cesena, testa al Bari: febbre per Fazzi e Kupisz


    Continuano gli allenamenti per il Cesena in vista della ripresa del campionato. Nella seduta di ieri pomeriggio il tecnico Castori ha diretto un'ampia partitella a tutto campo, soffermandosi su diversi aspetti tattici in ottica Bari. La sfida, suddivisa in tre tempi, è stata vinta dalla squadra nera per 1-0 (rete di Moncini). 

    Fazzi e Kupisz non hanno lavorato con i compagni causa febbre mentre Cacia ha proseguito un programma personalizzato. Domani alle ore 15, sul terreno del centro sportivo "Rognoni", è prevista l'ultima sessione di allenamento settimanale, prima della rifinitura (venerdì). 

    Nelle ultime ore, come riportato da cesenacalcio.com, la società bianconera ha anche definito le cessioni di Moussa Kone (a titolo definitivo al Frosinone) e Ettore Gliozzi (rientrato al Sassuolo dopo il prestito). 


    di Gianmaria De Candia

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cesena - BARI **Topic Unico** - Pagina 3 Empty Re: Cesena - BARI **Topic Unico**

    Messaggio Da GiuseppeAl Gio 18 Gen - 10:45

    Partita fattibilissima anche per il ns. organico

    Inviato con Topic'it
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23974
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cesena - BARI **Topic Unico** - Pagina 3 Empty Re: Cesena - BARI **Topic Unico**

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 18 Gen - 11:12

    SeriAmente ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    GiuseppeAl ha scritto:Io proverei Marrone come centrale arretrato di centrocampo, secondo me puo far bene

    Inviato con Topic'it
    io Marrone lo terrei in panchina........sperando non faccia danni anche da lì!
    non credo sia vietato fare aria in panchina.
    Gas nervini?
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13882
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Cesena - BARI **Topic Unico** - Pagina 3 Empty Re: Cesena - BARI **Topic Unico**

    Messaggio Da Erik Huseklepp Gio 18 Gen - 12:04

    Non vedo l'ora che arrivi sabato, sono curioso di vedere come giocheremo. Mi aspetto una vittoria per iniziare bene l'anno!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Cesena - BARI **Topic Unico** - Pagina 3 Empty Re: Cesena - BARI **Topic Unico**

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 18 Gen - 15:31

    Bari al lavoro in vista della ripresa. Differenziato per Nenè

    Il Bari prosegue la sua marcia di avvicinamento alla gara di sabato sera contro il Cesena. Questa mattina, presso il campo dell'antistadio del 'San Nicola', i calciatori hanno svolto una seduta di lavoro atletico seguita da una tecnico-tattica. Unico assente Nenè. Il brasiliano ha svolto del lavoro in palestra.


    di Michele Lestingi

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18677
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Cesena - BARI **Topic Unico** - Pagina 3 Empty Re: Cesena - BARI **Topic Unico**

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 18 Gen - 16:00

    Kozak dal primo minuto!!!!! Proviamo per credere. E forse nemmeno mi vedo la partita io!!!!! Ma perché alle 20,30? Cesena - BARI **Topic Unico** - Pagina 3 2877548105
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23918
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Cesena - BARI **Topic Unico** - Pagina 3 Empty Re: Cesena - BARI **Topic Unico**

    Messaggio Da colino e marietta Gio 18 Gen - 20:15

    GiuseppeAl ha scritto:Partita fattibilissima anche per il ns. organico

    Inviato con Topic'it
    loro hanno Castori come allenatore.........e le sue squadre sono sempre rognose.
    Peroni piccola
    Peroni piccola
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 284
    Data d'iscrizione : 02.01.18

    Cesena - BARI **Topic Unico** - Pagina 3 Empty Re: Cesena - BARI **Topic Unico**

    Messaggio Da Peroni piccola Gio 18 Gen - 22:11

    colino e marietta ha scritto:
    GiuseppeAl ha scritto:Partita fattibilissima anche per il ns. organico

    Inviato con Topic'it
    loro hanno Castori come allenatore.........e le sue squadre sono sempre rognose.
    Se non sbaglio Castori e Sogliano sono vecchi amici
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7701
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Cesena - BARI **Topic Unico** - Pagina 3 Empty Re: Cesena - BARI **Topic Unico**

    Messaggio Da Freak07 Ven 19 Gen - 6:08

    BARESE_SEMPRE ha scritto:

    Up up up


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36999
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Cesena - BARI **Topic Unico** - Pagina 3 Empty Re: Cesena - BARI **Topic Unico**

    Messaggio Da SeriAmente Ven 19 Gen - 9:26

    Freak07 ha scritto:
    BARESE_SEMPRE ha scritto:

    Up up up
    Ma questo è un orologio svizzero, non perde un colpo !
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Cesena - BARI **Topic Unico** - Pagina 3 Empty Re: Cesena - BARI **Topic Unico**

    Messaggio Da gio Ven 19 Gen - 11:47

    Si torna a giocare finalmente. Molta curiosità nel vedere come il Bari si schiererà in difesa e se finalmente riusciremo ad innescare meglio gli attaccanti
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Cesena - BARI **Topic Unico** - Pagina 3 Empty Re: Cesena - BARI **Topic Unico**

    Messaggio Da BRASCIOL Ven 19 Gen - 13:20

    Grosso: "Nenè out, Cesena forte in casa. Contento del nostro mercato"
      di Mario Caprioli  
    Fonte: fcbari1908.com

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Domani sera riprenderà il cammino del Bari in quel di Cesena. Nella consueta conferenza stampa pre-gara è intervenuto Fabio Grosso che ha presentato così il match: “Abbiamo voglia di continuare a fare quello che finora abbiamo fatto e alimentare l’entusiasmo che si sta creando. Per farlo abbiamo un unico modo: disputare grandi partite. Siamo stati fermi tanto però ci siamo preparati bene; sarà sempre il campo a dare delle risposte. Affrontiamo un avversario complicatissimo che in casa ha dato filo da torcere a tutte le avversarie. Non ha perso con le prime due e questo significa molto. Conosciamo bene le loro qualità, ci toccherà fare una partita vera, tosta. I bilanci si fanno alla fine”.

    L'ex terzino di Juve e Inter ha parlato anche di calciomercato: “Sono contentissimo di chi è arrivato e di chi eventualmente arriverà, anche perché sono stati tutti condivisi. Faccio il mio in bocca al lupo ai ragazzi che sono andati via. Ho una rosa a disposizione con molti interpreti, qualcuno obbligatoriamente non farà parte di questa partita. Nenè resterà a casa per un problemino muscolare. Tornando al gruppo, c’è una sana competizione interna che permette di alzare il livello e il senso di responsabilità, per ottenere il massimo”.


    tuttobari

    Contenuto sponsorizzato


    Cesena - BARI **Topic Unico** - Pagina 3 Empty Re: Cesena - BARI **Topic Unico**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr - 16:09