11/01/18 GdS - Oggi incontro decisivo per Empereur. Memushaj: chiesti 10 giorni. Galano...

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

11/01/18 GdS - Oggi incontro decisivo per Empereur. Memushaj: chiesti 10 giorni. Galano...

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Gio 11 Gen - 11:15

Movimenti Bari. Li riassume La Gazzetta dello Sport nel suo punto sulle trattative di B: "Difesa rivoluzionata a Bari: preso Oikonomou, arrivato ieri, oggi incontro decisivo col Foggia per definire il prestito di Empereur e lo può seguire anche Vergara del Milan, mentre in uscita c’è anche Capradossi, che piace all’Avellino; invece il Benevento ha chiesto dieci giorni di tempo a Memusahaj prima di liberarlo: l’albanese ha un accordo con il Bari, che intanto resiste alle sirene del Bologna per Galano (offerta di 2,5 milioni)".

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 7928

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Re: 11/01/18 GdS - Oggi incontro decisivo per Empereur. Memushaj: chiesti 10 giorni. Galano...

Messaggio Da Nick il Rosso il Gio 11 Gen - 17:25

Memushaj mi ha rotto. Sta storia ci sta facendo perdere solo tempo! Cambiamo su un altro elemento. E basta con Vergara pure! E' fuori allenamento e il ruolo è ben coperto con gente meglio di lui, mi pare!
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 5123

Foglio di personaggio
FTB:

Re: 11/01/18 GdS - Oggi incontro decisivo per Empereur. Memushaj: chiesti 10 giorni. Galano...

Messaggio Da SABVANBARI il Gio 11 Gen - 18:56

@Nick il Rosso ha scritto:Memushaj mi ha rotto. Sta storia ci sta facendo perdere solo tempo! Cambiamo su un altro elemento. E basta con Vergara pure! E' fuori allenamento e il ruolo è ben coperto con gente meglio di lui, mi pare!
giusto ... ci aggiungo che 2,5 milioni x Galano sarebbe un bruttissimo segnale ed appunto x questo non credo che succeda. Cosimino è astuto e non si fà fregare sa benissimo che Cristian a fine anno arriverà almeno a 20 reti e che schizzerebbe il suo valore ... anche se io non lo cederei nemmeno a 10 milioni ... Galano fuori dal Bari si perderebbe .. se va in una grossa squadra farebbe la riserva se va in una minore al primo errore lo farebbero fuori, mentre a Bari gli verrebbe perdonato molto dopo tutto quello che ha fatto di positivo
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6028

Foglio di personaggio
FTB:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: