Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    11/01/18 GdS - Oggi incontro decisivo per Empereur. Memushaj: chiesti 10 giorni. Galano...

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    11/01/18 GdS - Oggi incontro decisivo per Empereur. Memushaj: chiesti 10 giorni. Galano... Empty 11/01/18 GdS - Oggi incontro decisivo per Empereur. Memushaj: chiesti 10 giorni. Galano...

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 11 Gen - 11:15

    Movimenti Bari. Li riassume La Gazzetta dello Sport nel suo punto sulle trattative di B: "Difesa rivoluzionata a Bari: preso Oikonomou, arrivato ieri, oggi incontro decisivo col Foggia per definire il prestito di Empereur e lo può seguire anche Vergara del Milan, mentre in uscita c’è anche Capradossi, che piace all’Avellino; invece il Benevento ha chiesto dieci giorni di tempo a Memusahaj prima di liberarlo: l’albanese ha un accordo con il Bari, che intanto resiste alle sirene del Bologna per Galano (offerta di 2,5 milioni)".



    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       11/01/18 GdS - Oggi incontro decisivo per Empereur. Memushaj: chiesti 10 giorni. Galano... 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    11/01/18 GdS - Oggi incontro decisivo per Empereur. Memushaj: chiesti 10 giorni. Galano... Tifosi10
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    11/01/18 GdS - Oggi incontro decisivo per Empereur. Memushaj: chiesti 10 giorni. Galano... Empty Re: 11/01/18 GdS - Oggi incontro decisivo per Empereur. Memushaj: chiesti 10 giorni. Galano...

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 11 Gen - 17:25

    Memushaj mi ha rotto. Sta storia ci sta facendo perdere solo tempo! Cambiamo su un altro elemento. E basta con Vergara pure! E' fuori allenamento e il ruolo è ben coperto con gente meglio di lui, mi pare!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    11/01/18 GdS - Oggi incontro decisivo per Empereur. Memushaj: chiesti 10 giorni. Galano... Empty Re: 11/01/18 GdS - Oggi incontro decisivo per Empereur. Memushaj: chiesti 10 giorni. Galano...

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 11 Gen - 18:56

    Nick il Rosso ha scritto:Memushaj mi ha rotto. Sta storia ci sta facendo perdere solo tempo! Cambiamo su un altro elemento. E basta con Vergara pure! E' fuori allenamento e il ruolo è ben coperto con gente meglio di lui, mi pare!
    giusto ... ci aggiungo che 2,5 milioni x Galano sarebbe un bruttissimo segnale ed appunto x questo non credo che succeda. Cosimino è astuto e non si fà fregare sa benissimo che Cristian a fine anno arriverà almeno a 20 reti e che schizzerebbe il suo valore ... anche se io non lo cederei nemmeno a 10 milioni ... Galano fuori dal Bari si perderebbe .. se va in una grossa squadra farebbe la riserva se va in una minore al primo errore lo farebbero fuori, mentre a Bari gli verrebbe perdonato molto dopo tutto quello che ha fatto di positivo

    Contenuto sponsorizzato


    11/01/18 GdS - Oggi incontro decisivo per Empereur. Memushaj: chiesti 10 giorni. Galano... Empty Re: 11/01/18 GdS - Oggi incontro decisivo per Empereur. Memushaj: chiesti 10 giorni. Galano...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 21:43