Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
giuseppe79
habana7it
6 partecipanti

    14/1/18 Marrone-Diakitè, segnali d'intesa. In attesa di Oikonomou

    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    14/1/18 Marrone-Diakitè, segnali d'intesa. In attesa di Oikonomou Empty 14/1/18 Marrone-Diakitè, segnali d'intesa. In attesa di Oikonomou

    Messaggio Da habana7it Dom 14 Gen - 12:45


    Nonostante il recente arrivo di Oikonomou, contro il Cesena Fabio Grosso potrebbe ripartire dalla coppia difensiva che ha annullato l'attacco del Carpi nell'ultima gara del girone d'andata. La coppia in questione è Modibo Diakite e Luca Marrone.

    I due difensori, schierati dal 1'anche oggi nell'amichevole vinta ad Andria, hanno mostrato una buona intesa, che probabilmente il tecnico ex Juventus sperimenterà anche al Manuzzi di Cesena.

    Il greco Oikonomou ha una settimana di tempo per modificare i piani, cercando di guadagnarsi la prima maglia da titolare.


    TuttoBari.com

    14/1/18 Marrone-Diakitè, segnali d'intesa. In attesa di Oikonomou 51c900c648b1b0b7636e72191d5eac61-99246-6f2d91108981cb2d7a47a3885c14ba84
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    14/1/18 Marrone-Diakitè, segnali d'intesa. In attesa di Oikonomou Empty Re: 14/1/18 Marrone-Diakitè, segnali d'intesa. In attesa di Oikonomou

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 14 Gen - 14:30

    Uhm..onestamente giocherei con Gyomber-Diakitè( Oikonomou) centrali se a 4.
    Ma credo che alla fine giocheremo cosi:     Oikonomou  Marrone   Gyomber
    a tre. ( ovviamente appena Gyomber starà bene).

    Io però Giocherei per dare precedenza al primo arrivato con: Diakitè Marrone Gyomber  in caso di difesa a TRE!
    se poi Marrone va a finire a centrocampo, allora in quel caso: Oikonomou  Diakite  Gyomber


    Ultima modifica di giuseppe79 il Dom 14 Gen - 14:39 - modificato 2 volte.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    14/1/18 Marrone-Diakitè, segnali d'intesa. In attesa di Oikonomou Empty Re: 14/1/18 Marrone-Diakitè, segnali d'intesa. In attesa di Oikonomou

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 14 Gen - 14:32

    P.S. pensavo fosse mancino  Oikonomou , quindi in teoria non abbiamo risolto nulla...l'unico centrale mancino è Empereur
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    14/1/18 Marrone-Diakitè, segnali d'intesa. In attesa di Oikonomou Empty Re: 14/1/18 Marrone-Diakitè, segnali d'intesa. In attesa di Oikonomou

    Messaggio Da GiuseppeAl Dom 14 Gen - 16:32

    Oikinomou Gyomber insieme non passa nessuno se poi si velocizza Diakite allora e' una difesa da A. Marrone a centrocampo con Memushaj e Tello e siamo a cavallo! Una mia opinione che va verificata ovviamente considerando che questa e' la ns. campagna rafforzamento.
    Inviato con Topic'it
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    14/1/18 Marrone-Diakitè, segnali d'intesa. In attesa di Oikonomou Empty Re: 14/1/18 Marrone-Diakitè, segnali d'intesa. In attesa di Oikonomou

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 14 Gen - 16:41

    Ora che abbiamo dei buoni centrali (così sembra) destinerei Marrone a centrocampo, sperando bene.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    14/1/18 Marrone-Diakitè, segnali d'intesa. In attesa di Oikonomou Empty Re: 14/1/18 Marrone-Diakitè, segnali d'intesa. In attesa di Oikonomou

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 14 Gen - 17:40

    Si anche io vorrei giocare con difensori puri, ma il problema che non mi vedo tanto veloce Marrone a centrocampo :)
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    14/1/18 Marrone-Diakitè, segnali d'intesa. In attesa di Oikonomou Empty Re: 14/1/18 Marrone-Diakitè, segnali d'intesa. In attesa di Oikonomou

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 14 Gen - 19:11

    Nick il Rosso ha scritto:Ora che abbiamo dei buoni centrali (così sembra) destinerei Marrone a centrocampo, sperando bene.
    infatti ...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    14/1/18 Marrone-Diakitè, segnali d'intesa. In attesa di Oikonomou Empty Re: 14/1/18 Marrone-Diakitè, segnali d'intesa. In attesa di Oikonomou

    Messaggio Da colino e marietta Lun 15 Gen - 0:09

    per favore, non adiamo a fare esperimenti a cesena! 
    giochiamo con Marrone e Oikonomou centrale e Sabelli D'Elia laterali.
    e soprattutto non facciamo troppo affidamento su Diakitè, perché il carpi non ha fatto una sola azione ma ha giocato sempre con il lancio lungo. quelle rare volte che Mbakogu e Nzola sono partiti palla al piede, ho avuto paura che potessimo prendere gol anche dal carpi.

    Contenuto sponsorizzato


    14/1/18 Marrone-Diakitè, segnali d'intesa. In attesa di Oikonomou Empty Re: 14/1/18 Marrone-Diakitè, segnali d'intesa. In attesa di Oikonomou

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 3:08