Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
SABVANBARI
Freak07
il bianco e il rosso
BARESE_SEMPRE
colino e marietta
giuseppe79
Erik Huseklepp
sinedie
baresenelsangue
13 partecipanti

    Chi ha cambiato idea su Grosso alzi la mano e non si nasconda!

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23940
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Chi ha cambiato idea su Grosso alzi la mano e non si nasconda! - Pagina 2 Empty Re: Chi ha cambiato idea su Grosso alzi la mano e non si nasconda!

    Messaggio Da colino e marietta Sab Gen 27, 2018 5:59 pm

    vedi Freak, è giusto pensare e scrivere di non cambiare, di aprire un ciclo, di avere pazienza.
    e io tutto questo sono disposto a farlo (come ai tempi di Torrente o Alberti-Zavattieri) se si decide di puntare sui giovani!!
    Ma il nostro presuntuoso DS ha detto che noi per primi non eravamo pronti ad aspettare i giovani!!!
    Caxxata colossale, che dimostra quanto sappia della nostra storia: il BARI di Catuzzi e i ragazzi della Meravigliosa stagione sono tra le poche Squadre che ricorderemo per sempre, anche se non hanno ottenuto alcun risultato: capra di un Sogliano, informati prima di parlare o statt citt!!!!
    E quindi, per ottenere prestigiosi risultati, questo DS ha portato a BARI ex-giocatori con i risultati che tutti conosciamo (mancati playoff l'anno scorso, umiliazioni come quella di oggi......e non è la prima in questa stagione)!!
    Quindi dovremmo avere pazienza per cosa?!?!? Che Marrone diventi un calciatore, o che tornino a esserlo Basha, Cassani, Nenè o che FF torni a segnare e metta la cap a post (che forse non ha, visto quanto ha girovagato per l'Italia) o che Brienza torni ad avere 25 anni?!?!?!? O devo aspettare che imparino a giocare a calcio Oikonomu, Gyomber, Diakitè.....tutti giocatori che la loro chance l'hanno già avuta e sprecata?!?!?! Finora la pazienza i BARESI l'hanno avuta accettando che andassero via giocatori come Romizi, Defendi, Di Noia, Tonucci........sostituiti da?!?!?!? 
    Difficile Freak avere e chiedere ancora pazienza.......scusami, ma io ne ho sempre meno........
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7733
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Chi ha cambiato idea su Grosso alzi la mano e non si nasconda! - Pagina 2 Empty Re: Chi ha cambiato idea su Grosso alzi la mano e non si nasconda!

    Messaggio Da Freak07 Sab Gen 27, 2018 6:03 pm

    colino e marietta ha scritto:vedi Freak, è giusto pensare e scrivere di non cambiare, di aprire un ciclo, di avere pazienza.
    e io tutto questo sono disposto a farlo (come ai tempi di Torrente o Alberti-Zavattieri) se si decide di puntare sui giovani!!
    Ma il nostro presuntuoso DS ha detto che noi per primi non eravamo pronti ad aspettare i giovani!!!
    Caxxata colossale, che dimostra quanto sappia della nostra storia: il BARI di Catuzzi e i ragazzi della Meravigliosa stagione sono tra le poche Squadre che ricorderemo per sempre, anche se non hanno ottenuto alcun risultato: capra di un Sogliano, informati prima di parlare o statt citt!!!!
    E quindi, per ottenere prestigiosi risultati, questo DS ha portato a BARI ex-giocatori con i risultati che tutti conosciamo (mancati playoff l'anno scorso, umiliazioni come quella di oggi......e non è la prima in questa stagione)!!
    Quindi dovremmo avere pazienza per cosa?!?!? Che Marrone diventi un calciatore, o che tornino a esserlo Basha, Cassani, Nenè o che FF torni a segnare e metta la cap a post (che forse non ha, visto quanto ha girovagato per l'Italia) o che Brienza torni ad avere 25 anni?!?!?!? O devo aspettare che imparino a giocare a calcio Oikonomu, Gyomber, Diakitè.....tutti giocatori che la loro chance l'hanno già avuta e sprecata?!?!?! Finora la pazienza i BARESI l'hanno avuta accettando che andassero via giocatori come Romizi, Defendi, Di Noia, Tonucci........sostituiti da?!?!?!? 
    Difficile Freak avere e chiedere ancora pazienza.......scusami, ma io ne ho sempre meno........
    Forse non sono stato chiaro nel messaggio precedente... Infatti ho scritto "via cambiare"...


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31933
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Chi ha cambiato idea su Grosso alzi la mano e non si nasconda! - Pagina 2 Empty Re: Chi ha cambiato idea su Grosso alzi la mano e non si nasconda!

    Messaggio Da SABVANBARI Sab Gen 27, 2018 6:04 pm

    colino e marietta ha scritto:vedi Freak, è giusto pensare e scrivere di non cambiare, di aprire un ciclo, di avere pazienza.
    e io tutto questo sono disposto a farlo (come ai tempi di Torrente o Alberti-Zavattieri) se si decide di puntare sui giovani!!
    Ma il nostro presuntuoso DS ha detto che noi per primi non eravamo pronti ad aspettare i giovani!!!
    Caxxata colossale, che dimostra quanto sappia della nostra storia: il BARI di Catuzzi e i ragazzi della Meravigliosa stagione sono tra le poche Squadre che ricorderemo per sempre, anche se non hanno ottenuto alcun risultato: capra di un Sogliano, informati prima di parlare o statt citt!!!!
    E quindi, per ottenere prestigiosi risultati, questo DS ha portato a BARI ex-giocatori con i risultati che tutti conosciamo (mancati playoff l'anno scorso, umiliazioni come quella di oggi......e non è la prima in questa stagione)!!
    Quindi dovremmo avere pazienza per cosa?!?!? Che Marrone diventi un calciatore, o che tornino a esserlo Basha, Cassani, Nenè o che FF torni a segnare e metta la cap a post (che forse non ha, visto quanto ha girovagato per l'Italia) o che Brienza torni ad avere 25 anni?!?!?!? O devo aspettare che imparino a giocare a calcio Oikonomu, Gyomber, Diakitè.....tutti giocatori che la loro chance l'hanno già avuta e sprecata?!?!?! Finora la pazienza i BARESI l'hanno avuta accettando che andassero via giocatori come Romizi, Defendi, Di Noia, Tonucci........sostituiti da?!?!?!? 
    Difficile Freak avere e chiedere ancora pazienza.......scusami, ma io ne ho sempre meno........
    Chi ha cambiato idea su Grosso alzi la mano e non si nasconda! - Pagina 2 415829 Chi ha cambiato idea su Grosso alzi la mano e non si nasconda! - Pagina 2 415829 Chi ha cambiato idea su Grosso alzi la mano e non si nasconda! - Pagina 2 415829 Chi ha cambiato idea su Grosso alzi la mano e non si nasconda! - Pagina 2 415829 Chi ha cambiato idea su Grosso alzi la mano e non si nasconda! - Pagina 2 415829
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Chi ha cambiato idea su Grosso alzi la mano e non si nasconda! - Pagina 2 Empty Re: Chi ha cambiato idea su Grosso alzi la mano e non si nasconda!

    Messaggio Da giuseppe79 Sab Gen 27, 2018 6:34 pm

    Il problema è che anche cambiando alla fine non cambierà niente, come tutti gli altri anni...qui ci vorrebbe un "Bresidende ricco"
    Che cambi l'allenatore fai poco.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23940
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Chi ha cambiato idea su Grosso alzi la mano e non si nasconda! - Pagina 2 Empty Re: Chi ha cambiato idea su Grosso alzi la mano e non si nasconda!

    Messaggio Da colino e marietta Sab Gen 27, 2018 11:21 pm

    giuseppe79 ha scritto:Il problema è che anche cambiando alla fine non cambierà niente, come tutti gli altri anni...qui ci vorrebbe un "Bresidende ricco"
    Che cambi l'allenatore fai poco.
    cambiamo il DS, unico e vero responsabile di questa situazione vergognosa e inaccettabile!! 
    invece, ogni anno, continuiamo a prendercela con l'allenatore di turno (che pure ha le sue colpe) o con quei giocatori che Sogliano ha portato a BARI: ma chiss, non è che hann vnut da sul!!!
    #soglianovattin #NOISOGLIANONONLOVOGLIAMO!!

    p.s. pensate davvero che empoli, cittadella, cremonese (solo per citare le squadre che ci precedono) abbiano un Presidente più ricco del nostro?!?!?! ma per favore.......hanno un allenatore capace e soprattutto hanno un Direttore Sportivo: noi abbiamo Sogliano (4 sessioni di mercato, nessun regista e nessun centrale giovane e veloce!!!!)
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37026
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Chi ha cambiato idea su Grosso alzi la mano e non si nasconda! - Pagina 2 Empty Re: Chi ha cambiato idea su Grosso alzi la mano e non si nasconda!

    Messaggio Da SeriAmente Dom Gen 28, 2018 7:27 am

    A me che di calcio capisco poco, (mi riferisco a termini come 4-3-3, 4-3-2-1, so comunque che bisogna arrivare a 10), può anche succedere di giudicare altalenantemente un giocatore o un allenatore in base alle singole prestazioni facendomi forse anche influenzare dai giudizi della stampa (quasi tutta la stampa ha parlato bene di Grosso come grande allenatore emergente da idee innovatrici. Gli stessi giocatori ne parlano/parlavano bene). Post da me aperti in questi mesi su Grosso hanno dimostrato di non essere stato tanto dolce con lui e se qualche cioccolatino gli ho lanciato è stato perchè influenzato dalla posizione di classifica che ci aveva portati al primo posto. Ma dopo la sconfitta col Palermo, Grosso ha inanellato una serie di errori su errori da vero principiante. Secondo me andrebbe sostituito  subito da Di Carlo o da Baroni, due volponi della serie cadetta. Grosso è troppo Sogliano-dipendente oltrechè ciuccio di suo. Cambiamolo subito e soprattutto cambino anche i soloni della carta stampata che continuano a dimostrare di non capire granchè di calcio. Io, profano della materia, posso anche permettermi di sbagliare giudizi su giocatori e allenatori, ma non lo consento a chi prende stipendi per scrivere cazzate in quanto smentiti continuamente dai fatti.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Chi ha cambiato idea su Grosso alzi la mano e non si nasconda! - Pagina 2 Empty Re: Chi ha cambiato idea su Grosso alzi la mano e non si nasconda!

    Messaggio Da il bianco e il rosso Dom Gen 28, 2018 9:25 am

    Non si tratta di moduli diversi se metti in campo una squadra col 352 si dovrebbe vedere una squadra votata al 352 non una squadra che non sa nemmeno lei che cosa sta facendo e ne poglia 4 di sberle, come a dire togliti davanti che no sei nessuno e impara a giocare col 352.......

    Inviato con Topic'it


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    ciccil
    ciccil
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 295
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Chi ha cambiato idea su Grosso alzi la mano e non si nasconda! - Pagina 2 Empty Re: Chi ha cambiato idea su Grosso alzi la mano e non si nasconda!

    Messaggio Da ciccil Dom Gen 28, 2018 9:31 am

    Purtroppo se arrivi a febbraio e su venti partite da inizio anno metti venti formazioni diverse ed é piu di un mese che non fai gol..boh..cos'altro deve succedere? Sarebbe stato coerente a rassegnare le dimissioni ieri

    Inviato con Topic'it
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Chi ha cambiato idea su Grosso alzi la mano e non si nasconda! - Pagina 2 Empty Re: Chi ha cambiato idea su Grosso alzi la mano e non si nasconda!

    Messaggio Da baresenelsangue Dom Gen 28, 2018 10:16 am

    il bianco e il rosso ha scritto:Non si tratta di moduli diversi se metti in campo una squadra col 352 si dovrebbe vedere una squadra votata al 352 non una  squadra che non sa nemmeno lei che cosa sta facendo e ne poglia 4 di sberle, come a dire togliti davanti che no sei nessuno e impara a giocare col 352.......

    Inviato con Topic'it
    ma se con la difesa a 3 i centrocampisti non aiutano, poi si vede Sabelli con il braccio alzato verso Brienza, e i difensori vanno in crisi!
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Chi ha cambiato idea su Grosso alzi la mano e non si nasconda! - Pagina 2 Empty Re: Chi ha cambiato idea su Grosso alzi la mano e non si nasconda!

    Messaggio Da il bianco e il rosso Dom Gen 28, 2018 10:21 am

    baresenelsangue ha scritto:
    il bianco e il rosso ha scritto:Non si tratta di moduli diversi se metti in campo una squadra col 352 si dovrebbe vedere una squadra votata al 352 non una  squadra che non sa nemmeno lei che cosa sta facendo e ne poglia 4 di sberle, come a dire togliti davanti che no sei nessuno e impara a giocare col 352.......

    Inviato con Topic'it
    ma se con la difesa a 3 i centrocampisti non aiutano, poi si vede Sabelli con il braccio alzato verso Brienza, e i difensori vanno in crisi!
    come volevasi dimostrare......


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12602
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Chi ha cambiato idea su Grosso alzi la mano e non si nasconda! - Pagina 2 Empty Re: Chi ha cambiato idea su Grosso alzi la mano e non si nasconda!

    Messaggio Da mandrake 59 Dom Gen 28, 2018 4:32 pm

    io in estate avevo scritto + volte che avrei voluto vedere sulla panchina del bari longo in quanto barese di nascita......poi la societa' chissa' perche' aveva ripiegato su grosso e allora......mica potevo aprire un comitato contro!!!!.....longo si sta rivelando un allenatore che sa mantenere una squadra al vertice ,ma grosso no non sa gestire un gruppo fatto da giocatori di un certo spessore allora io dico che questa e' gia da ora una stagione come le altre passate!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    GiuseppeAl
    GiuseppeAl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4072
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Chi ha cambiato idea su Grosso alzi la mano e non si nasconda! - Pagina 2 Empty Re: Chi ha cambiato idea su Grosso alzi la mano e non si nasconda!

    Messaggio Da GiuseppeAl Dom Gen 28, 2018 5:44 pm

    Io su Grosso ho avuto sempre dubbi dall'inizio...e cioè al Bari serviva al suo servizio un tecnico parafulmine di chi decide a priori, fermo restando la totale inesperienza ad allenare in serie B dell'attuale ns. allenatore!

    Contenuto sponsorizzato


    Chi ha cambiato idea su Grosso alzi la mano e non si nasconda! - Pagina 2 Empty Re: Chi ha cambiato idea su Grosso alzi la mano e non si nasconda!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 10:24 am