Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
Nick il Rosso
SeriAmente
baresenelsangue
colino e marietta
mandrake 59
Peroni piccola
Cristiano
Amministratore
Freak07
giuseppe79
redwhiteflag
SABVANBARI
16 partecipanti

    abbiamo perso anche la dignità

    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    abbiamo perso anche la dignità - Pagina 2 Empty Re: abbiamo perso anche la dignità

    Messaggio Da baresenelsangue Lun 29 Gen - 22:57

    Coraggio ragazzi, il molfettese prima o poi l'acquirente lo trova, farà la sua ricotta e si leverà dai...
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37004
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    abbiamo perso anche la dignità - Pagina 2 Empty Re: abbiamo perso anche la dignità

    Messaggio Da SeriAmente Mar 30 Gen - 7:50

    SABVANBARI ha scritto:scusate se sono sembrato un tantino catastrofico ma è lunedi e non riesco ancora a metabolizzare la cosa ed ho paura che questo mio stato durerà x tutta la settimana
    Stato comatoso sotto l'effetto di metabolizzanti.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37004
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    abbiamo perso anche la dignità - Pagina 2 Empty Re: abbiamo perso anche la dignità

    Messaggio Da SeriAmente Mar 30 Gen - 7:51

    baresenelsangue ha scritto:Coraggio ragazzi, il molfettese prima o poi l'acquirente lo trova, farà la sua ricotta e si leverà dai...
    Difficile che lasci la preda dello stadio nuovo.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18679
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    abbiamo perso anche la dignità - Pagina 2 Empty Re: abbiamo perso anche la dignità

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 30 Gen - 17:00

    Ho visto solo adesso la sintesi della partita e i gol. Grandissimo gol di Caputo, che non ha nemmeno esultato. Giusto così. Per noi una disfatta autentica. Chi giocava con la maglia numero 3? Mamma mia quanta responsabilità sul primo gol!!!!!
    fabbio
    fabbio
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1125
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    abbiamo perso anche la dignità - Pagina 2 Empty Re: abbiamo perso anche la dignità

    Messaggio Da fabbio Mar 30 Gen - 18:08

    Vediamo cosa succede l ultimo giorno di mercato e già capiremo un po' di più
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    abbiamo perso anche la dignità - Pagina 2 Empty Re: abbiamo perso anche la dignità

    Messaggio Da il bianco e il rosso Gio 1 Feb - 14:02

    fabbio ha scritto:Vediamo cosa succede l ultimo giorno di mercato e già capiremo un po' di più
    per favore mi vuoi dire cosa hai capito? abbiamo perso anche la dignità - Pagina 2 713709 perchè io non l'ho capito  abbiamo perso anche la dignità - Pagina 2 1701135728


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23921
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    abbiamo perso anche la dignità - Pagina 2 Empty Re: abbiamo perso anche la dignità

    Messaggio Da colino e marietta Gio 1 Feb - 21:52

    il bianco e il rosso ha scritto:
    fabbio ha scritto:Vediamo cosa succede l ultimo giorno di mercato e già capiremo un po' di più
    per favore mi vuoi dire cosa hai capito? abbiamo perso anche la dignità - Pagina 2 713709 perchè io non l'ho capito  abbiamo perso anche la dignità - Pagina 2 1701135728
    io ho capito invece! abbiamo Sogliano............ abbiamo perso anche la dignità - Pagina 2 2877548105 abbiamo perso anche la dignità - Pagina 2 2877548105 abbiamo perso anche la dignità - Pagina 2 2877548105
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    abbiamo perso anche la dignità - Pagina 2 Empty Re: abbiamo perso anche la dignità

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 2 Feb - 13:10

    abbiamo perso anche la dignità - Pagina 2 541085663 abbiamo perso anche la dignità - Pagina 2 541085663 abbiamo perso anche la dignità - Pagina 2 541085663
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37004
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    abbiamo perso anche la dignità - Pagina 2 Empty Re: abbiamo perso anche la dignità

    Messaggio Da SeriAmente Ven 2 Feb - 15:59

    Per recuperare la dignità smarrita sarebbe sufficiente che Grosso metta in campo una formazione razionale.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23921
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    abbiamo perso anche la dignità - Pagina 2 Empty Re: abbiamo perso anche la dignità

    Messaggio Da colino e marietta Ven 2 Feb - 22:02

    SeriAmente ha scritto:Per recuperare la dignità smarrita sarebbe sufficiente che Grosso metta in campo una formazione razionale.
    tu chiedi troppo
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37004
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    abbiamo perso anche la dignità - Pagina 2 Empty Re: abbiamo perso anche la dignità

    Messaggio Da SeriAmente Sab 3 Feb - 8:27

    colino e marietta ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Per recuperare la dignità smarrita sarebbe sufficiente che Grosso metta in campo una formazione razionale.
    tu chiedi troppo
    Speriamo che la batosta di sabato scorso l'abbia rinsavito. Ma c' la cape jè chedd .... abbiamo perso anche la dignità - Pagina 2 508278580
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    abbiamo perso anche la dignità - Pagina 2 Empty Re: abbiamo perso anche la dignità

    Messaggio Da oregonq9 Sab 3 Feb - 9:36

    Buongiorno ragazzi,il vostro scoramento e condivisibile per tanti motivi gia' abbondantemente trattati in questo forum,io non mettero' ulteriormente il dito nella piaga perche' noto che ai vertici dirigenziali non c'e' voglia di far nulla solo mettere delle pezze arrivare a fine campionato e sperare nella manna che scende dal cielo.
    Secondo me queldementechestaallapresidenza aspetta che gli accettino l'ammodernamento dello stadio fara' la bella e addio al secchio.
    QUESTO E' IL MIO TIMORE.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    BRASCIOL
    BRASCIOL
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 3076
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    abbiamo perso anche la dignità - Pagina 2 Empty Re: abbiamo perso anche la dignità

    Messaggio Da BRASCIOL Sab 3 Feb - 17:13

    secondo me oggi abbiamo perso la dignità

    Venezia -Bari  3-0


    (non so mai se quest'anno il venezia abbia mai segnato tre gol in una partita....ed ha pure finito la partita in 10)
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23921
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    abbiamo perso anche la dignità - Pagina 2 Empty Re: abbiamo perso anche la dignità

    Messaggio Da colino e marietta Sab 3 Feb - 17:18

    BRASCIOL ha scritto:secondo me oggi abbiamo perso la dignità

    Venezia -Bari  3-0


    (non so mai se quest'anno il venezia abbia mai segnato tre gol in una partita....ed ha pure finito la partita in 10)
    dopo soli 45min.........

    Contenuto sponsorizzato


    abbiamo perso anche la dignità - Pagina 2 Empty Re: abbiamo perso anche la dignità

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 29 Apr - 10:55