Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
colino e marietta
Freak07
ciccil
sinedie
Erik Huseklepp
redwhiteflag
giuseppe66
Cristiano
SeriAmente
BRASCIOL
14 partecipanti

    Venezia - BARI *Commenti POST partita*

    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Venezia - BARI *Commenti POST partita*   - Pagina 4 Empty Re: Venezia - BARI *Commenti POST partita*

    Messaggio Da Cristiano Dom Feb 04, 2018 1:13 pm

    colino e marietta ha scritto:
    Cristiano ha scritto:
    Freak07 ha scritto:Io continuo a non avere parole,è tutto così assurdamente assurdo
    Non so se dirti che fai bene, io parlo con la rabbia in corpo proprio per l'assurdità più assurda Wink
    l'assurdità di quanto sta accadendo nasce proprio dal fatto che noi, semplici tifosi, diciamo cose ovvie da mesi.........e loro (Sogliano e Grosso) fanno l'esatto contrario! 
    sembra quasi lo facciano apposta per indispettirci.....accusandoci pure di mettere troppa pressione!!!
    per Gennaio avevamo chiesto solo 3/4giocatori che potessero "rinforzare" la Squadra: un difensore centrale veloce, un regista, un attaccante giovane da alternare a Cissè e, eventualmente, un'alternativa a Improta che non pot sciucquà tutto il campionato a mille (non lo fanno manco Higuain e Dybale, o Insigne e Martens.......come possiamo pretenderlo da Improta!).
    E poi avevamo chiesto di liberarci delle zavorre......cose semplici, per uno che fa quello di mestiere (non molto diverse dagli obiettivi che vengono dati a noi, ognuno nel proprio lavoro).
    Ci siamo invece privati di Tonucci e Fiamozzi, rimpiazzati da Oiko (che non gioca titolare da 2anni) e Emperier (giovane girovago......)
    Abbiamo ancora sul groppone gente come Morleo e Cassani e in campo dobbiamo ancora vedere ex-giocatori come Marrone, FloFlo e Nenè.
    Non è arrivato il regista che invochiamo da 2 anni, e non abbiamo una vera alternativa a Cissè e Improta (dai quali pretendiamo tanti gol, dimenticandoci che entrambi non sono mai stati dei goleador).
    All'assurdo mercato di Sogliano, poi si aggiungono le follie di Grosso capace di stravolgere la Squadra ad ogni partita, di "bocciare" alcuni giocatori dopo una sola partita (Kozak) mentre altri sono in campo anche fuori ruolo (Anderson con l'empoli, Marrone, Petriccione.......).
    Difronte a tali assurdità, oltre alla rabbia, monta l'incredulità di quanto sta accadendo senza che nessuno contesti il vero responsabile di questo disastro: SOGLIANO!!!
    PERFETTO!!!!!!! Venezia - BARI *Commenti POST partita*   - Pagina 4 4167739114
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Venezia - BARI *Commenti POST partita*   - Pagina 4 Empty Re: Venezia - BARI *Commenti POST partita*

    Messaggio Da NuccioBarone Dom Feb 04, 2018 2:24 pm

    Io davvero non riesco ancora a metabolizzare questa ennesima presa per i fondelli.
    E' il quarto anno di seguito che sbagliamo tutto.
    Cambiamo direttori sportivi, da Antonelli a Sogliano.
    CAmbiamo ogni anno allenatore, da Mangia a Nicola, da Nicola a Camplone, da Stellone a Colantuono, ora chissà dopo Grosso, e sistematicamente finiamo l'anno in maniera vergognosa.
    Si sono succeduti presidenti, ds, allenatori, giocatori e la canzone è sempre la stessa.
    Io, veramente, sono solo sconcertato e mi chiedo che colpa abbiamo nell'essere tifosi di questa squadra sciagurata
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23900
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Venezia - BARI *Commenti POST partita*   - Pagina 4 Empty Re: Venezia - BARI *Commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom Feb 04, 2018 2:39 pm

    NuccioBarone ha scritto:Io davvero non riesco ancora a metabolizzare questa ennesima presa per i fondelli.
    E' il quarto anno di seguito che sbagliamo tutto.
    Cambiamo direttori sportivi, da Antonelli a Sogliano.
    CAmbiamo ogni anno allenatore, da Mangia a Nicola, da Nicola a Camplone, da Stellone a Colantuono, ora chissà dopo Grosso, e sistematicamente finiamo l'anno in maniera vergognosa.
    Si sono succeduti presidenti, ds, allenatori, giocatori e la canzone è sempre la stessa.
    Io, veramente, sono solo sconcertato e mi chiedo che colpa abbiamo nell'essere tifosi di questa squadra sciagurata
    Nuccio, non ti leggevo da tempo: come sempre hai sintetizzato perfettamente lo stato d'animo di ogni tifoso BARESE che abbia nel cuore questa Squadra.
    Evidentemente, non siamo degnamente rappresentati dalla proprietà: se avessero solo il 10% della nostra passione, avremmo già vinto qualche scudetto e partecipato a non so quante competizioni europee!
    Sai che ho sempre contestato la famiglia e il suo modo opportunistico e sparagnino di presiedere il BARI, ma mai avrei pensato che Paparesta potesse fare peggio!!! 
    Perché è inutile nascondersi, tutto è iniziato sfasciando la Squadra della meravigliosa stagione!! Squadra che invece andava solo ritoccata con qualche elemento (ancora una volta non più di 3 o 4 giocatori) soprattutto confermando lo staff tecnico dagli allenatori al Direttore Sportivo Angelozzi al Segretario D'Oronzo: gente che, come noi e i calciatori, quella stagione l'aveva vissuta intensamente con il cuore e che mai avrebbe agito per puro opportunismo: come invece hanno fatto tutti quelli che si sono succeduti (da Antonelli, Mangia, Nicola.........per arrivare a Sogliano con i suoi Colantuono e Grosso)!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36990
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Venezia - BARI *Commenti POST partita*   - Pagina 4 Empty Re: Venezia - BARI *Commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Dom Feb 04, 2018 2:51 pm

    Ma perchè Sogliano siede sempre in panchina con Grosso ? Chi è l'allenatore del Bari ?
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Venezia - BARI *Commenti POST partita*   - Pagina 4 Empty Re: Venezia - BARI *Commenti POST partita*

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom Feb 04, 2018 2:58 pm

    SeriAmente ha scritto:Ma perchè Sogliano siede sempre in panchina con Grosso ? Chi è l'allenatore del Bari ?
    GrosSogliano cat


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23900
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Venezia - BARI *Commenti POST partita*   - Pagina 4 Empty Re: Venezia - BARI *Commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom Feb 04, 2018 3:06 pm

    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Ma perchè Sogliano siede sempre in panchina con Grosso ? Chi è l'allenatore del Bari ?
    GrosSogliano cat
    Venezia - BARI *Commenti POST partita*   - Pagina 4 4167739114 Venezia - BARI *Commenti POST partita*   - Pagina 4 4167739114
    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7694
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    Venezia - BARI *Commenti POST partita*   - Pagina 4 Empty Re: Venezia - BARI *Commenti POST partita*

    Messaggio Da Freak07 Dom Feb 04, 2018 3:24 pm

    NuccioBarone ha scritto:Io davvero non riesco ancora a metabolizzare questa ennesima presa per i fondelli.
    E' il quarto anno di seguito che sbagliamo tutto.
    Cambiamo direttori sportivi, da Antonelli a Sogliano.
    CAmbiamo ogni anno allenatore, da Mangia a Nicola, da Nicola a Camplone, da Stellone a Colantuono, ora chissà dopo Grosso, e sistematicamente finiamo l'anno in maniera vergognosa.
    Si sono succeduti presidenti, ds, allenatori, giocatori e la canzone è sempre la stessa.
    Io, veramente, sono solo sconcertato e mi chiedo che colpa abbiamo nell'essere tifosi di questa squadra sciagurata
    Il tuo è anche il mio pensiero...
    E rispondo anche a @cristiano,la mia oggi non è rabbia,è stordimento... Quella brutta sensazione che si prova quando ti capita qualcosa a cui tu non puoi porre rimedio e guardi gli eventi che accadono in maniera assolutamente inerme


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Venezia - BARI *Commenti POST partita*   - Pagina 4 Empty Re: Venezia - BARI *Commenti POST partita*

    Messaggio Da Cristiano Dom Feb 04, 2018 3:28 pm

    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Ma perchè Sogliano siede sempre in panchina con Grosso ? Chi è l'allenatore del Bari ?
    GrosSogliano cat
    felice felice felice
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23958
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Venezia - BARI *Commenti POST partita*   - Pagina 4 Empty Re: Venezia - BARI *Commenti POST partita*

    Messaggio Da redwhiteflag Dom Feb 04, 2018 6:15 pm

    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe66 ha scritto:Ma che volete da grosso e stato sei mesi per sistemare la difesa eravamo uno delle migliori difese e sta chi ha voluto cambiare tt le pedine e quella che mancava non e stata presa a noi serviva un bel centrocampista e nud
    Tutti quanti ci lamentavamo della difesa. Grosso avrà chiesto qualche rinforzo per la difesa (oltre che per gli altri reparti), ma Sogliano ha pescato pesci d'acqua dolce: trote e salmoni.

    Meglio se la Sogliola pescava pesci d'acqua salata come lui : scorfani, cernie e murene  spaventose !
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23900
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Venezia - BARI *Commenti POST partita*   - Pagina 4 Empty Re: Venezia - BARI *Commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom Feb 04, 2018 9:25 pm

    Freak07 ha scritto:
    NuccioBarone ha scritto:Io davvero non riesco ancora a metabolizzare questa ennesima presa per i fondelli.
    E' il quarto anno di seguito che sbagliamo tutto.
    Cambiamo direttori sportivi, da Antonelli a Sogliano.
    CAmbiamo ogni anno allenatore, da Mangia a Nicola, da Nicola a Camplone, da Stellone a Colantuono, ora chissà dopo Grosso, e sistematicamente finiamo l'anno in maniera vergognosa.
    Si sono succeduti presidenti, ds, allenatori, giocatori e la canzone è sempre la stessa.
    Io, veramente, sono solo sconcertato e mi chiedo che colpa abbiamo nell'essere tifosi di questa squadra sciagurata
    Il tuo è anche il mio pensiero...
    E rispondo anche a @cristiano,la mia oggi non è rabbia,è stordimento... Quella brutta sensazione che si prova quando ti capita qualcosa a cui tu non puoi porre rimedio e guardi gli eventi che accadono in maniera assolutamente inerme
    avete perfettamente ragione!
    e se andassimo a riprendere qualche post dell'anno scorso (dopo trapani) leggeremmo le stesse cose: allucinante....inimmaginabile ritrovarsi nella stessa situazione......
    e soprattutto tra le p.alle ancora Sogliano!
    #soglianovattin #NOISOGLIANONONLOVOGLIAMO!!

    Contenuto sponsorizzato


    Venezia - BARI *Commenti POST partita*   - Pagina 4 Empty Re: Venezia - BARI *Commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 2:11 pm