Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
Peroni piccola
baresenelsangue
redwhiteflag
BARESE_SEMPRE
NuccioBarone
habana7it
bareseingermania
giuseppe79
12 partecipanti

    Formazione per Frosinone.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37107
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Formazione per Frosinone. - Pagina 2 Empty Re: Formazione per Frosinone.

    Messaggio Da SeriAmente Lun 5 Feb - 7:21

    La capa o' Frosinone non ci sta ancora.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24193
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Formazione per Frosinone. - Pagina 2 Empty Re: Formazione per Frosinone.

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 5 Feb - 12:06

    giuseppe79 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Dalla prossima partita vorrei vedere questa formazione qui, l'unico dubbio è se far giocare Empereur o Diakitè al fianco di Gyomber ma dato che sono curioso di vederlo, che si vada per il primo.

    io giocherei cosi:


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Giuseppe, e Sabelli che ti ha fatto? L'unico che ieri ci ha messo un po' d'anima... Per come stiamo combinati e depressi giocherei col 5-4-1 o col 4-5-1. Ma se resta Grosso come la giri e la volti stiamo già fregati...  
    Hai ragione, ma uno dovevo mettere Formazione per Frosinone. - Pagina 2 265624246

    W la sincerita', simpaticone. felice Con Anderson ne prenderemmo almeno 3... Poi nel calcio teoricamente tutto sarebbe possibile, anche che magari vinciamo con una doppietta di Floflo'. felice
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32099
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Formazione per Frosinone. - Pagina 2 Empty Re: Formazione per Frosinone.

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 5 Feb - 18:37

    giuseppe79 ha scritto:Dalla prossima partita vorrei vedere questa formazione qui, l'unico dubbio è se far giocare Empereur o Diakitè al fianco di Gyomber ma dato che sono curioso di vederlo, che si vada per il primo.

    io giocherei cosi:


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Improta deve stare almeno 2 gare fuori è completamente sparito dal campo e poi che male ha fatto Sabelli ?
    è l'unico che meriterrebbe la conferma !
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Formazione per Frosinone. - Pagina 2 Empty Re: Formazione per Frosinone.

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 5 Feb - 18:54

    baresenelsangue ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Dalla prossima partita vorrei vedere questa formazione qui, l'unico dubbio è se far giocare Empereur o Diakitè al fianco di Gyomber ma dato che sono curioso di vederlo, che si vada per il primo.

    io giocherei cosi:


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Empereur, scarsone, comprato per un favore da fare al Foggia per dare Greco e Tonucci. Uno che negli ultimi 5 anni ha solo una decina di partite da titolare e che cambia squadra quasi ogni 6 mesi...lo vorresti vedere titolare? Ahahahahahahah
    Non giudico prima di vedere in campo, per questo vorrei vederlo.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Formazione per Frosinone. - Pagina 2 Empty Re: Formazione per Frosinone.

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 5 Feb - 18:54

    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Dalla prossima partita vorrei vedere questa formazione qui, l'unico dubbio è se far giocare Empereur o Diakitè al fianco di Gyomber ma dato che sono curioso di vederlo, che si vada per il primo.

    io giocherei cosi:


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Improta deve stare almeno 2 gare fuori è completamente sparito dal campo e poi che male ha fatto Sabelli ?
    è l'unico che meriterrebbe la conferma !
    C'è sempre Iocolano o Brienza/Floro Flores.
    Per Sabelli ho già risposto :)
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Formazione per Frosinone. - Pagina 2 Empty Re: Formazione per Frosinone.

    Messaggio Da Cristiano Lun 5 Feb - 19:51

    giuseppe79 ha scritto:Dalla prossima partita vorrei vedere questa formazione qui, l'unico dubbio è se far giocare Empereur o Diakitè al fianco di Gyomber ma dato che sono curioso di vederlo, che si vada per il primo.

    io giocherei cosi:


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    solo un correttivo mi piacerebbe vedere Balkovec al posto di D'elia Wink
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Formazione per Frosinone. - Pagina 2 Empty Re: Formazione per Frosinone.

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 5 Feb - 19:53

    Cristiano ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Dalla prossima partita vorrei vedere questa formazione qui, l'unico dubbio è se far giocare Empereur o Diakitè al fianco di Gyomber ma dato che sono curioso di vederlo, che si vada per il primo.

    io giocherei cosi:


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    solo un correttivo mi piacerebbe vedere Balkovec al posto di D'elia Wink


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37107
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Formazione per Frosinone. - Pagina 2 Empty Re: Formazione per Frosinone.

    Messaggio Da SeriAmente Mar 6 Feb - 7:53

    S' la videss ijdd (Grosso) e u' mes di marz ! Formazione per Frosinone. - Pagina 2 2877548105
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32099
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Formazione per Frosinone. - Pagina 2 Empty Re: Formazione per Frosinone.

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 6 Feb - 11:03

    SeriAmente ha scritto:S' la videss ijdd (Grosso) e u' mes di marz ! Formazione per Frosinone. - Pagina 2 2877548105
    non x essere puntiglioso ma siamo a febbraio ed in periodo carnevalesco .... vuoi vedere che sti bastardi ci stanno facendo uno scherzo ? prendiamola a ridere che il fegato è gonfio + del pallone da gioco
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Formazione per Frosinone. - Pagina 2 Empty Re: Formazione per Frosinone.

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 7 Feb - 12:31

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:S' la videss ijdd (Grosso) e u' mes di marz ! Formazione per Frosinone. - Pagina 2 2877548105
    non x essere puntiglioso ma siamo a febbraio ed in periodo carnevalesco .... vuoi vedere che sti bastardi ci stanno facendo uno scherzo ? prendiamola a ridere che il fegato è gonfio + del pallone da gioco
    felice felice felice
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Formazione per Frosinone. - Pagina 2 Empty Re: Formazione per Frosinone.

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 7 Feb - 12:31

    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    Cristiano ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Dalla prossima partita vorrei vedere questa formazione qui, l'unico dubbio è se far giocare Empereur o Diakitè al fianco di Gyomber ma dato che sono curioso di vederlo, che si vada per il primo.

    io giocherei cosi:


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    solo un correttivo mi piacerebbe vedere Balkovec al posto di D'elia Wink
    Formazione per Frosinone. - Pagina 2 4167739114 Formazione per Frosinone. - Pagina 2 4167739114 Formazione per Frosinone. - Pagina 2 4167739114
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24069
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Formazione per Frosinone. - Pagina 2 Empty Re: Formazione per Frosinone.

    Messaggio Da colino e marietta Mer 7 Feb - 23:07

    BARESE_SEMPRE ha scritto:
    NuccioBarone ha scritto:Se Diakitè era svincolato, ci sarà un motivo.
    Se Oikonomu non gioca manco con la Spal, ci sarà un motivo.
    Se il Foggia ti regala Empereur (riserva in una squadra dalla difesa disastrosa), ci sarà un motivo
    L'unico che non ha capito i motivi da te citati, è solo uno: "l'incompetentearrogante"...
    Formazione per Frosinone. - Pagina 2 415829 Formazione per Frosinone. - Pagina 2 415829 Formazione per Frosinone. - Pagina 2 415829 Formazione per Frosinone. - Pagina 2 415829 Formazione per Frosinone. - Pagina 2 415829 Formazione per Frosinone. - Pagina 2 415829 Formazione per Frosinone. - Pagina 2 415829 Formazione per Frosinone. - Pagina 2 415829 Formazione per Frosinone. - Pagina 2 415829 Formazione per Frosinone. - Pagina 2 415829 Formazione per Frosinone. - Pagina 2 415829 Formazione per Frosinone. - Pagina 2 415829 Formazione per Frosinone. - Pagina 2 415829 Formazione per Frosinone. - Pagina 2 415829 Formazione per Frosinone. - Pagina 2 415829 Formazione per Frosinone. - Pagina 2 415829 Formazione per Frosinone. - Pagina 2 415829 Formazione per Frosinone. - Pagina 2 415829 Formazione per Frosinone. - Pagina 2 415829 Formazione per Frosinone. - Pagina 2 415829 Formazione per Frosinone. - Pagina 2 415829 Formazione per Frosinone. - Pagina 2 415829 Formazione per Frosinone. - Pagina 2 415829 Formazione per Frosinone. - Pagina 2 415829
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24069
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Formazione per Frosinone. - Pagina 2 Empty Re: Formazione per Frosinone.

    Messaggio Da colino e marietta Mer 7 Feb - 23:13

    Non è Sabelli l'alternativa di Anderson, Sabelli deve giocare perché Anderson non sa cosa sia difendere!! ed è inutile insistere con questo "dualismo" che non esiste proprio.
    Iocolano (o Henderson, chissà) può essere l'unica alternativa a Improta: mentre leggo ancora i nomi di Brienza, che pot sciucquà al max 20min, e soprattutto FloFlo un altro che non si capisce perché venga ancora riproposto!!!
    Empereur........fiducia 0, ma peggio di Oiko o Diakitè o Marrone non può fare! per me ci stà che giochi, viste le alternative.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Formazione per Frosinone. - Pagina 2 Empty Re: Formazione per Frosinone.

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 9 Feb - 12:59

    colino e marietta ha scritto:Non è Sabelli l'alternativa di Anderson, Sabelli deve giocare perché Anderson non sa cosa sia difendere!! ed è inutile insistere con questo "dualismo" che non esiste proprio.
    Iocolano (o Henderson, chissà) può essere l'unica alternativa a Improta: mentre leggo ancora i nomi di Brienza, che pot sciucquà al max 20min, e soprattutto FloFlo un altro che non si capisce perché venga ancora riproposto!!!
    Empereur........fiducia 0, ma peggio di Oiko o Diakitè o Marrone non può fare! per me ci stà che giochi, viste le alternative.
    Formazione per Frosinone. - Pagina 2 4167739114 Formazione per Frosinone. - Pagina 2 4167739114 Formazione per Frosinone. - Pagina 2 4167739114

    Contenuto sponsorizzato


    Formazione per Frosinone. - Pagina 2 Empty Re: Formazione per Frosinone.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 5:15